Scelta sede fase per anno di prova. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sede fase per anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sede fase per anno di prova.

+2
Dec
williest77
6 partecipanti

Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da williest77 Ven Ago 21, 2015 4:24 pm

Scusate la domanda forse già dibattuta ma non trovo risposta. Il mio usp ha deciso che la scelta della sede per l anno di prova dovrà essere per forza effettuata sulle cattedre od e non od+of come negli scorsi anni. Questo ai sensi dell'art articolo a5 delle linee guida ministeriali che però non escludono affatto che si possano utilizzare le cattedre of per la scelta.
Chiedo lumi. Sono davvero triste. Pochi gg fa festeggiavo il ruolo, ora ho lo spettro di prendere cattedre lontanissime da casa mia e in montagna

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 6:05 pm

L'articolo A5 dice esattamente quello che ti ha detto il tuo usp (e tra l'altro è sempre stato così, almeno a mia memoria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da williest77 Ven Ago 21, 2015 8:54 pm

Finora ogni usp si è comportato indipendente l uno dall altro... Il mio ha sempre dato la possibilità di scegliere tra tutte le cattedre disponibili od e of

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 21, 2015 9:26 pm

williest77 ha scritto:Finora ogni usp si è comportato indipendente l uno dall altro... Il mio ha sempre dato la possibilità di scegliere tra tutte le cattedre disponibili od e of

ha sbagliato

c'è un unico caso in cui si può scegliere una cattedra al 30 giugno

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/28/assunti-in-ruolo-nella-fase-0-possono-scegliere-come-sede-provvisoria-una-cattedra-al-30-giugno-a-determinate-condizioni/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da Silvia C. Ven Ago 21, 2015 9:51 pm

È responsabilità del docente accettare una sede of ( rischiando l'anno successivo) e cmq il contratto è firmato dal Dirigente della scuola dove prendi servizio. All'usp c'è solo l'individuazione.

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da Sill Ven Ago 21, 2015 10:13 pm

... Quale è il "rischio"?

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da Silvia C. Sab Ago 22, 2015 10:13 am

Il rischio è che quella sede non può essere presa come sede definitiva all'atto dei trasferimenti ufficiali a marzo/aprile 2016, in quanto non in o.d.

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da Diana77 Sab Ago 22, 2015 11:55 am

A fine luglio ho effettuato l'accettazione per il ruolo in fase 0 tramite delega ad un collega. Tale accettazione è stata quindi firmata dal delegato. Domanda: a breve avrò la convocazione per la scelta della sede, QUESTA VOLTA MI PRESENTERò DI PERSONA, secondo voi ,dovrò firmare una nuova individuazione con il nome della sede? Oppure verrà completata con il nome della sede l'accettazione che è stata firmata dal delegato in luglio?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da williest77 Sab Ago 22, 2015 5:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:
williest77 ha scritto:Finora ogni usp si è comportato indipendente l uno dall altro... Il mio ha sempre dato la possibilità di scegliere tra tutte le cattedre disponibili od e of

ha sbagliato

c'è un unico caso in cui si può scegliere una cattedra al 30 giugno

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/28/assunti-in-ruolo-nella-fase-0-possono-scegliere-come-sede-provvisoria-una-cattedra-al-30-giugno-a-determinate-condizioni/

In realtà finora in fase di assegnazione delle sedi ai neoassunti si è proceduto a definire cattedre al 30 agosto quelle che venivano scelte dai neoassunti.

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede fase per anno di prova. Empty Re: Scelta sede fase per anno di prova.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.