SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO

3 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Empty SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Giu 15, 2011 3:40 pm

SALVE A TUTTI GLI AMICI DI ORIZZONTE SCUOLA!

Vorrei avere delucidazioni riguardo all'ultima supplenza per maternitá che ho effettuato dal 18 maggio al 10 giugno c.m.


Oggi ho ricevuto l'accredito da parte del C.e.s.s.i.i. Latina - relativo a "rata speciale giugno 2011".

Vorrei sapere:
1)come ottenere i cedolini relativi tale supplenza
2) come mai non ho ricevuto lo stipendio del periodo 18-31 maggio 2011 ma solo quello di giugno???


a qualcuno è successo?

Io ho inoltrato richiesta tramite il sito di https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal - sezione supporto e assistenza... aspetto news!


Grazie in anticipo!



kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Empty Re: SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO

Messaggio Da Dec Mer Giu 15, 2011 4:00 pm

1) Il cedolino lo troverai sul sito che hai citato.
2) Se c'è scritto rata speciale, vuol dire che te la pagano a giugno, ma si riferisce ai giorni lavorati a maggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Empty Re: SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Giu 15, 2011 4:12 pm

non mi fa registrare perche non ho altri cedolini :-(


comunque grazie, aspetto "regolarmente" lo stpendio di giugno

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO Empty Re: SUPPLENZA PER MATERNITA' PAGATA DAL TESORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.