autocertificazione neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
autocertificazione neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



autocertificazione neoimmessi in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 3:08 pm

a milano sul sito del miur compare un file .xls da scaricare, compilare, stampare.
-immagino da portare e consegnare il giorno della scelta della sede? confermate?
-l'ho scaricato, lo sto compilando...da me non compare la riga 4 (cioè c'è ma è vuota...lì ad altri viene richiesto punteggio e posizione in gae). l'originale ovviamente al momento non è scaricabile, tutto bloccato...ma 'sta riga maledetta me la son persa io non esiste?!
-richiedono date concorsi...ho fatto quelli del 1999.
per le medie a Bergamo, ho trovato pescando in giro, la data: 31/3/1999
per le superiori a milano, sempre pescando in giro, ho trovato questa data: 1/4/1999
...me le confermate?
-compilazione dei servizi...e qui mi vien già da ridere...mai chiesto manco un certificato di servizio, ok colpa mia, sob...ma:
il primo anno ho avuto incarico fino al 10/6 e poi contrattini per i soli giorni impegnati negli esami di terza media. Devo mettere anche i giorni sparsi (che non ripescherò mai, ovvio) o non cambia molto lasciando la data 10/6?
un altro anno ho fatto 3 gg in una scuola e poi son passata ad altra, devo metterele entrambe o, siccome nel pagamento le hanno unite, posso considerare solo la seconda scuola?

noncelapossofare
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da luna80 Mar Ago 25, 2015 3:12 pm

ho controllato la riga a cui fare riferimento, ma io vedo solo la richiesta del punteggio in gae, non la posizione in graduatoria

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 3:18 pm

io manco ho la richiesta punteggio uuuuuffffffffffffffaaaaaaaaaaa
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da raganella Mar Ago 25, 2015 5:19 pm

Ben ritrovate/i!
Tellina, ma non hai i contratti di queste "formiche" sparse? Io conto di ricalcolare tutto il servizio partendo dai contratti e dalle buste paga.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 5:25 pm

...firuliiiiiiii firulaaaaaaaaà...
Ho qualche cosa, magari non tutto.
Sono disordinatissima, mea culpa...
Ho anche scoperto di avere un certificato di servizio del 1999...io ricordavo l'intero anno invece ho scoperto di avere una ventina di contrattini che vanno a coprire tutto l'anno tranne sabati e domeniche e feste di natale ecc...quindi devo inserire tutti i contrattini!??? Aarghhh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 5:29 pm

tellina ha scritto:io manco ho la richiesta punteggio uuuuuffffffffffffffaaaaaaaaaaa

Tellina, certo che avete un AT a Milano ... guarda questo link, il punteggio va solo in alto, nella riga prima di Titoli di studio

http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=996:calendari-delle-convocazioni-per-la-scelta-della-sede-dei-docenti-neo-immessi-in-ruolo&catid=25:docenti&Itemid=148
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 5:31 pm

Trovato, grazie a voi e grazie alla uil...
Il sito miur milano è bloccato da stamattina...ok io sono in fase storditissima  (devo aver cancellato quella riga per errore...anche se non so come...).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 6:42 pm

nuovo dubbio: mettete la sms o l'ic?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da luna80 Mar Ago 25, 2015 8:04 pm

una domanda: io sono sostegno superiori.
Devo compilare anche la parte relativa al diploma?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 8:07 pm

io dico di sì, chiedono tutti i titoli del percorso che ti hanno portato ad avere quel titolo di studio.


altra domanda:
nel corso degli anni ho contratti che si accavallano...del tipo che iniziavo a settembre con spezzone di materia e poi completavo con sos...quindi due contratti differenti.
vanno segnati entrambi i contratti o basta quello di materia da settembre a giugno?
insomma: questi dati a loro servono per il conteggio totale dei giorni lavorati...o per gli stipendi percepiti?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Desi68 Mer Ago 26, 2015 12:10 pm

tellina ha scritto:a milano sul sito del miur compare un file .xls da scaricare, compilare, stampare.
-immagino da portare e consegnare il giorno della scelta della sede? confermate?
-l'ho scaricato, lo sto compilando...da me non compare la riga 4 (cioè c'è ma è vuota...lì ad altri viene richiesto punteggio e posizione in gae). l'originale ovviamente al momento non è scaricabile, tutto bloccato...ma 'sta riga maledetta me la son persa io non esiste?!
-richiedono date concorsi...ho fatto quelli del 1999.
per le medie a Bergamo, ho trovato pescando in giro, la data: 31/3/1999
per le superiori a milano, sempre pescando in giro, ho trovato questa data: 1/4/1999
...me le confermate?
-compilazione dei servizi...e qui mi vien già da ridere...mai chiesto manco un
certificato di servizio, ok colpa mia, sob...ma:
il primo anno ho avuto incarico fino al 10/6 e poi contrattini per i soli giorni impegnati negli esami di terza media. Devo mettere anche i giorni sparsi (che non ripescherò mai, ovvio) o non cambia molto lasciando la data 10/6?
un altro anno ho fatto 3 gg in una scuola e poi son passata ad altra, devo metterele entrambe o, siccome nel pagamento le hanno unite, posso considerare solo la seconda scuola?

noncelapossofare

Sei sicura che all atto della scelta della sede bisogna presentare certificati di servizio?? Qui in Puglia si richiede eventuale foglio di delega se non puoi presentarti personalmente....ci possono essere procedimenti differenti in base ai csa??
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Cozza Mer Ago 26, 2015 12:13 pm

ormai temo sia tutto possibile.
ogni csa fa un po' quel che gli pare...
a milano han messo on line questo file...non voglio aver rogne.
l'ho compilato e me lo porto dietro.
mal che vada...se ho capito bene...comunque servirà dopo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione neoimmessi in ruolo Empty Re: autocertificazione neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.