Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini??

2 partecipanti

Andare in basso

Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Empty Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini??

Messaggio Da Majita Mar Ago 25, 2015 3:23 pm

Gentili colleghi,

non so se sia questa la giusta sezione, in caso mi scuso.

Mi trovo in una situazione che non so come gestire. Il preside della mia scuola ha deciso che gli esami di recupero sarebbero stati fatti il 31 agosto da chi, come me, ha il contratto che scade il 31 agosto, per non incorrere nel danno erariale (a settembre avrebbe dovuto farmi un nuovo contratto). Gli scrutini, però, saranno fatti intorno al 7/9.

Premesso che sono l'unica collega della materia non di ruolo, mi chiedo quale sia la cosa giusta da fare: credo che il preside non voglia farmi fare un contratto nuovo per i giorni degli scrutini (sempre per non incorrere nel danno erariale), ma allora io non parteciperò agli scrutini dei miei alunni? Il preside mi aveva detto in caso di presentare una carta di rinuncia, ma io non ho problemi ad essere presente in quei giorni, purché mi si paghi, anche perché non credo di poter essere presente nei verbali senza un regolare contratto.

Vi è mai capitato una cosa del genere? Cosa prevede la normativa?
Grazie a chi saprà aiutarmi.

Majita

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini?? Empty Re: Esami entro il 31 agosto... e gli scrutini??

Messaggio Da Dec Mer Ago 26, 2015 6:52 pm

Deve farti il contratto. Non so di quale danno erariale parli il Ds.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.