RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

+5
Cozza
mareluna@
circo
gennariello73
lucadf
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Mer Ago 26, 2015 5:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, 

Vorrei sottoporvi la seguente questione che mi riguarda in particolar modo in quanto potenziale destinatario di proposta assunzione in ruolo .


Durante il mese di luglio c/o l'USP di Milano si sono svolte le convocazioni per l'immissione in ruolo  fase 0 e fase A per la classe di concorso A029 il cui contingente relativo era pari a 24 posti. 

A seguito di accettazione e rinunce si è  arrivati alla posizione 38 della GAE (la GM è  esaurita): aggiungo che io occupo la Pos.  39 .


Oggi 26 agosto si sono svolte le convocazioni per la scelta della sede ed in tale occasione 3 docenti hanno rinunciato. Ora vi chiedo: i tre posti liberati che fine fanno? Si scorre la GAE ( così come si è  fatto a luglio) o finiscono nella fase B?


Ho provato a mettermi in contatto con USP ma inutilmente.

C'è  qualche riferimento normativo? Io non ho trovato nulla.


Spero mi rispondiate al più presto in quanto ritengo di avere diritto alla convocazione e vorrei far valere le mie ragioni, sempre che la normativa lo preveda.

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso


RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da Cozza Sab Ago 29, 2015 1:00 pm

Io gli risponderei che dipendedastocaxxo.
Ma siam seri...
Vogliamo fare tutte regioni autonome e abilitazioni con valore regionale e immissioni in ruolo con regole differenti? Ma prego...
Ma se così non è... Non può dipender tutto e sempre dalla singola interpretazione dell'addetto del momento.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da michetta Sab Ago 29, 2015 1:06 pm

CHERRY81 ha scritto:Esatto Michetta!!così mi ha risposto..no comment!!

A questo punto scriverei ancora a Bruschi, citando la risposta suggerita da tellina, che a questo punto, mi sembra la più opportuna
A parte gli scherzi (tellina, mi hai strappato una risata!) prova a riscrivergli, chiedendogli un approfondimento alla sua risposta non consona. Va bene che l'italia è lunga...ma non è una?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da CHERRY81 Sab Ago 29, 2015 2:05 pm

Fatto..appena risponde e se risponde vi faccio sapere..

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da CHERRY81 Sab Ago 29, 2015 3:27 pm

Non mi ha ancora risposto..

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da michetta Sab Ago 29, 2015 3:28 pm

CHERRY81 ha scritto:Non mi ha ancora risposto..

siamo in pieno weekend...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da CHERRY81 Sab Ago 29, 2015 3:32 pm

Secondo me lunedì ci convocheranno..parlo x Milano..

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da CHERRY81 Sab Ago 29, 2015 4:05 pm

A Bergamo scorrono e a quanto pare l'usr Lombardia concorda con lo scorrimento..

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da gennariello73 Sab Ago 29, 2015 4:13 pm

A Firenze Infanzia hanno fatto scorrere sulle persone che hanno scelto il sostegno, chi è passato di ruolo sul concorso in altra regione e chi ha rifiutato. Solo in un caso di rinuncia non hanno fatto scorrere la graduatoria, ma non so con quale principio. Infine quando hanno assegnato le sedi,  una persona ha rifiutato e una non si è presentata.  Cosa accade ora?  Scatteranno nomine a Settembre?

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da chorusline Sab Ago 29, 2015 4:53 pm

A Roma dopo le nomine d'ufficio da gm date il 30 luglio a sette fantasmi(nessuno si è presentato), i medesimi non sono stati cercati e quindi niente rinunce. Il 26 agosto sono stati nuovamente convocati per la scelta della sede, nessuno si è presentato e le sedi non sono state assegnate. Allo stato attuale io sono in posizione utile per prendere ruolo da scorrimento, ma pare che l'USP di Roma non voglia scorrere perché sono scaduti i termini (14 agosto). Io mi chiedo perché dal 30 luglio al 14 agosto non hanno cercato queste persone e ottenuto rinuncia e poiché questa negligenza penalizza i docenti che seguono io farò ricorso. Ho già appuntamento con l'avvocato per la prossima settimana. Inoltre so di altri USP che hanno scorso anche dopo il 14 agosto, mica si può fare che ogni USP si comporta diversamente dall'altro.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Sab Ago 29, 2015 5:48 pm

Ma qualcuno ha per caso trovato sulla legge 107 o relativi decreti attuativi la data ultima per immissioni al 14 agosto? Ricordiamoci che quando si va davanti al giudice si fa riferimento solo alla legge. Tutte le varie circolari so lo solo organizzative. Infatti mi confermate che si stanno facendo ancora nomine su fase 0 e A .

Lunedì anch' io sono dall'avvocato.

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da michetta Sab Ago 29, 2015 6:12 pm

luca, se ti può essere utile, qui è citata la nota dell'USR Lombardia:

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-0-e-1-si-devono-completare-operazioni-entro-14-agosto-parte-degli-uffici
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Sab Ago 29, 2015 6:19 pm

Appunto è una nota dell'usr non legge. Parole del legale, ovviamente non mie.
L'unica dato che io trovo sulla 107 e sui decreti è quella del 15 settembre come termine ultimo per le immissioni escluso fase C.

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Sab Ago 29, 2015 6:23 pm

Le circolari e le note sono attuative della legge . E un dirigente di conseguenza non può non applicare. Ho avuto informazioni dirette dal At mil an o che il problema è sostanzialmente tecnico. Il portale che utilizzano per inserire le varie assunzioni è chiuso e non possono fare cambiamenti. Siamo alle comiche

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da michetta Sab Ago 29, 2015 6:28 pm

lucadf ha scritto:Appunto è una nota dell'usr non legge. Parole del legale, ovviamente non mie.
L'unica dato che io trovo sulla 107 e sui decreti è  quella del 15 settembre come termine ultimo per le immissioni escluso fase C.

si infatti è solo una nota, per quello te l'ho linkata
avevo scorso velocemente la L. 107 e non ho visto scritta alcuna data corrispondente al 14/8, che appare solo in questa nota (non sono esperta, ma da profana ero già propensa a pensare ciò che ti ha detto il tuo legale, ancor prima che tu lo precisassi)
Un consiglio: splucia i siti web di tutti gli AT provinciali e stampa le convocazioni per immissioni successive al 14/8, per dare il massimo della documentazione al tuo avvocato
In bocca al lupo e facci sapere gli sviluppi.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da michetta Sab Ago 29, 2015 6:30 pm

lucadf ha scritto:Le circolari e le note sono attuative della legge . E un dirigente di conseguenza non può non applicare. Ho avuto informazioni dirette dal At mil an o che il problema è  sostanzialmente tecnico. Il portale che utilizzano per inserire le varie assunzioni è chiuso e non possono fare cambiamenti. Siamo alle comiche

Come le hai avute? A voce?


Ultima modifica di michetta il Sab Ago 29, 2015 6:41 pm - modificato 1 volta.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Sab Ago 29, 2015 6:32 pm

Ovvio . Siamo in Italia nessuno si prende responsabilità

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Sab Ago 29, 2015 6:36 pm

Sì grazie ho già provveduto
Lunedì se ho news vi aggiorno

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da CHERRY81 Lun Ago 31, 2015 8:55 am

Lucadf..hai notizie da Milano???sono agitatissima..domani dovrei iniziare alla paritaria..dovrei licenziarmi in caso..

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da circo Lun Ago 31, 2015 9:11 am

lucadf ha scritto:Sì grazie ho già provveduto
Lunedì se ho news vi aggiorno

A Verona le cattedre sono andate a supplenza e non si sono scorse le graduatorie.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da CHERRY81 Lun Ago 31, 2015 9:16 am

Ok..ma se almeno si avessero notizie..tutto tace sul sito..x telefono non risponde un'anima..uno vorrebbe sapere..minsembra il minimo essendo il 31 agosto!

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Lun Ago 31, 2015 9:22 am

NESSUNA NEWS DA AT MILANO
LA NOTA DELL'AT BERGAMO FAREBBE BEN SPERARE MA NON MI FACCIO ILLUSIONI.
OGGI STESSO INVIO LETTERA DIFFIDA DELLL'AVVOCATO A MIUR, USR E AT MILANO

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da chorusline Lun Ago 31, 2015 10:25 am

Io domani pomeriggio ho appuntamento con l'avvocato e vediamo come procedere. L'unica cosa che mi avvilisce è che non so se l'USP ha l'obbligo di cercare le persone dopo le nomine d'ufficio o risulta regolare dare le nomine, non cercare nessuno e chiudere tutto così senza scorrimento.
Parlo di nomine da concorso '90. Forse dovrei spulciare le nomine da concorso 2012 per vedere come si sono regolati gli USP, voi cosa mi consigliate?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da Balbina Lun Ago 31, 2015 12:13 pm

paola.finocchi ha scritto:Io domani pomeriggio ho appuntamento con l'avvocato e vediamo come procedere. L'unica cosa che mi avvilisce è che non so se l'USP ha l'obbligo di cercare le persone dopo le nomine d'ufficio o risulta regolare dare le nomine, non cercare nessuno e chiudere tutto così senza scorrimento.
Parlo di nomine da concorso '90. Forse dovrei spulciare le nomine da concorso 2012 per vedere come si sono regolati gli USP, voi cosa mi consigliate?

Io so che hanno l'obbligo di cercare (con tutti i mezzi: tel e telegramma) se dopo pochi giorni non trovano l'interessato devono considerarlo rinunciatario, e quindi DEVONO scorrere. Se non lo hanno fatto, secondo me, gli elementi per ricorrere ci sono tutti (non sono un avvocato, ma sono abbastanza sicura che sia così).

Balbina

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da CHERRY81 Lun Ago 31, 2015 12:20 pm

Notizie da Bruschi e dal miur..se le rinunce sono da fase 0 devono scorrere..dalla A compresa in poi la legge non lo permette..x cui..conoscendo i tempi dell'At..secolari..

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da lucadf Lun Ago 31, 2015 1:34 pm

TI HA MANDATO DEI RIFERIMENTE DI LEGGE PRECISI? ART, COMMA...

lucadf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A  DURANTE SCELTA SEDE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA IMMISSIONE RUOLO FASE 0 E A DURANTE SCELTA SEDE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.