Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Andare in basso

Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Empty Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Messaggio Da Ospite Gio Ago 27, 2015 8:08 am

Buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio e un'informazione ai moderatori.
1) Sono iscritta in II fascia GI e ho conseguito da poco la specializzazione in sostegno didattico. Il Miur ha però bloccato l'inserimento del titolo, e qualcuno consiglia di mandare MAD alle scuole per non rischiare di veder assegnare gli incarichi a docenti non specializzati. Ne può valere la pena?
2) Sarebbe possibile, in caso, mandare MAD per il sostegno anche in una provincia diversa da quella in cui si è in GI?
Grazie mille per l'attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Empty Re: Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Messaggio Da michetta Gio Ago 27, 2015 8:20 am

la mad puoi inviarla in qualsiasi provincia

in attesa della possibilità dell'inserimento della tua neo-specializzazione, io intanto le mad le manderei a più scuole possibili visto che costa nulla in termini economici e poco in termini di tempo (puoi fare mail con il tuo indirizzo di posta elettronica privata o meglio ancora con pec se ce l'hai)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Empty Re: Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Messaggio Da Ospite Gio Ago 27, 2015 9:10 am

Grazie, ma sapevo che per le mad sostegno c'erano dei limiti. Per questo chiedevo, ho sentito molte opinioni differenti in merito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Empty Re: Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Messaggio Da Ospite Gio Ago 27, 2015 9:10 am

Ad ogni modo grazie mille per la risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Empty Re: Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Messaggio Da michetta Gio Ago 27, 2015 9:13 am

Galadriel ha scritto:Grazie, ma sapevo che per le mad sostegno c'erano dei limiti. Per questo chiedevo, ho sentito molte opinioni differenti in merito.

non mi risulta, ma non ne ho piena certezza
Io sono specializzata tfa sostegno I ciclo (in gae) e ho sentito che i colleghi di corso tieffini stanno mandando mad dappertutto
non mi hanno detto di alcun limite
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Empty Re: Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Messaggio Da Ospite Gio Ago 27, 2015 9:46 am

Grazie mille!
Anche io specializzata sostegno I ciclo (finito quest'anno), ma in GI. Grazie, sento dire tutto e il contrario di tutto e non ci capisco più nulla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione Empty Re: Per i moderatori. Sostegno: aggiornamento e messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.