MANCATA API E... SPERANZA!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MANCATA API E... SPERANZA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MANCATA API E... SPERANZA!!!

Andare in basso

MANCATA API E... SPERANZA!!! Empty MANCATA API E... SPERANZA!!!

Messaggio Da Giuly Gio Ago 27, 2015 11:50 pm

Ciao a tutti!
Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale a punteggio 0 (in seguito a sblocco del vincolo triennale) ma purtroppo "non ho trovato posto". Nel frattempo 8 insegnanti titolari negli istituti da me richiesti hanno ottenuto api in altra provincia liberando dei posti. Ho quindi mandato una mail all'usp facendo presente questa cosa: la funzionaria mi ha risposto che appena ricevute comunicazioni ufficiali avrebbero guardato se era possibile sanare alcune situazioni.
Secondo voi ho qualche speranza che rettifichino le ap e che mi diano un posto tra quelli liberati???

Ne approfitto poi per "denunciare" il fatto che nell'era della tecnologia e di internet non ci sia comunicazione tra i vari usp della regione. Dato l'ingente movimento creato dallo sblocco del vincolo triennale per le api trovo veramente assurdo che i dati tra le api in entrata e le api in uscita non vengano incrociati, soprattutto quando sarebbe molto più semplice parlarsi e confrontarsi tra uffici, risparmiando un sacco di tempo con rettifiche, modifiche, ricorsi ecc. ed evitando di far aspettare gli insegnanti fino alla vigilia del ritorno a scuola!! Perché a me dev'essere negato il diritto di avere un posto che si libera solo a causa del tempismo non troppo perfetto??!!
Scusate lo sfogo!!
Grazie mille!!

Giuly

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : provincia di Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.