richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Empty richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega

Messaggio Da giusy1980 Ven Ago 28, 2015 6:00 pm

Salve, sn inserita in gae ed aspetto il posto a tempo indeterminato fase b o c, dato che vorrei mandare la delega x contratti a tempo determinato, nella prov dv sn inserita, volevo sapere se nella delega (dato che devo partorire a giorni e fisicamente non posso andarci, non ho nessuna persona di fiducia disponibile) posso indicarci anche le mie preferenze ad esempio che sono interessata ad una nomina su 18 ore ed indicare in caso alcune scuole?

grazie a spetto vostre info?
essendo in maternità pre-parto, se vengo nominata devono poi farmi la nomina giuridica?

aspetto vostre info.
ciao e grazie

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Empty Re: richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega

Messaggio Da Marios80 Ven Ago 28, 2015 8:33 pm

Salver anchio ho convocazione da USP per tempo determinato ma non potrò andare posso delegare una persona di fiducia ma non necessariamente un parente ma un amico, inoltre il delegato ha facoltà su cosa scegliere sulla base delle indicazioni del delegante????

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Empty Re: richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:09 pm

Sì, un amico va benissimo e potrà scegliere quello che vuole (ovviamente tu lo istruirai per bene o lo sentirai al telefono) perché nella delega ti impegni ad accettare incondizionatamente la sua scelta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega Empty Re: richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.