Modelli A4 e B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modelli A4 e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modelli A4 e B

+2
Marzius
Daeneris
6 partecipanti

Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Modelli A4 e B

Messaggio Da Daeneris Ven Ago 28, 2015 8:15 pm

Scusate la confusione...ma sti benedetti modelli A4 e B chi deve compilarli? Io mi sono abilitata a luglio e compilato l'A3 ad agosto, devo compilare anche l'A4? e il B? Posso modificare o no le sedi che avevo scelto in precedenza?
Grazie

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Marzius Sab Ago 29, 2015 12:35 am

Il modello B dovrai compilarlo di sicuro (a meno che tu non voglia lasciare le stesse scuole indicate nel B dello scorso anno, ma anche su questo credo non ci sia ancora certezza, magari va presentato ugualmente), sull'A4 c'è invece una cosa che non mi è chiara: avrà valenza da subito o no? Perché nel primo caso, anche coloro che sono nella tua situazione farebbero bene a compilarlo, in quanto gli permetterebbe di avere priorità in terza fascia per quelle supplenze fino ad avente diritto che dovrebbero essere assegnate all'inizio dell'anno scolastico. A notte fonda comparirà Dec, che speriamo possa chiarire un po' questo dubbio.

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da ant45 Sab Ago 29, 2015 6:46 am

gio.naimoli ha scritto:Scusate la confusione...ma sti benedetti modelli A4 e B chi deve compilarli? Io mi sono abilitata a luglio e compilato l'A3 ad agosto, devo compilare anche l'A4? e il B? Posso modificare o no le sedi che avevo scelto in precedenza?
Grazie

Anche a me è sorto questo dubbio, chi ha prentato il modello A3 perchè deve presentare il modello A4 l'abilitazione
l'ha già dichiarata con il modello A3 quindi la scuola capofila conosce già la nostra situazione non vorrei creare confusione.

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Daeneris Sab Ago 29, 2015 10:32 am

Infatti questo è il dubbio. e poi i sindacati dicono che non dobbiamo compilare il modello b...

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Marzius Sab Ago 29, 2015 12:44 pm

No, no, se uno vuol cambiare le scuole il B si compila.

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Daeneris Sab Ago 29, 2015 2:15 pm

ah ok non come dicono al sindacato solo per chi non era già in terza fascia?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Marzius Sab Ago 29, 2015 4:54 pm

Mah, tutte le ultime notizie dicevano così, se poi i sindacati hanno altre indiscrezioni non lo so, attendiamo notizie più ufficiali. E comunque continuo a chiedermi se il modello per la priorità sarebbe già spendibile per l'inizio della scuola o se anch'esso "entrerebbe in vigore" a partire dal 20 Ottobre.

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Giuseppe81 Sab Ago 29, 2015 5:09 pm

scusate ma nella nota Miur dell'altro giorno viene indicata la data del 3 settembre per inserire il titolo di abilitazione su POLIS. Deve compilarlo pure chi ha fatto il modello A3??

Giuseppe81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da ant45 Sab Ago 29, 2015 5:11 pm

Quello che mi chiedo anche io il modello A4 lo devono compilare anche quelli che hanno consegnato il modello A3, ed in ogni caso non viene specificato entro quando.

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Marzius Sab Ago 29, 2015 6:25 pm

Infatti, non viene indicato un termine temporale entro cui compilarlo, magari lo faranno poi, ma secondo me non è lì il problema (noi lo compileremmo tutti il 3...). La questione è quella che facevo notare prima. Il modello A4 non dovrebbe essere compilato da chi ha consegnato l'A3, ma se quest'ultimo viene preso in considerazione dal 20 Ottobre (e ciò è certo, a meno che non cambino le indicazioni), allora sarebbe meglio compilare anche l'A4, perché permetterebbe di avere priorità nelle supplenze che verranno assegnate fino al 20 Ottobre stesso (sempre, ripeto, che sia una priorità spendibile da subito, perché se anch'esso venisse considerato valido dal 20 Ottobre in poi, allora non ci sarebbe alcun dubbio). Comunque credo che la cosa non sia chiara neanche ad OS, perché aveva sollevato questo problema alcune settimane fa e poi non si è più esposto in proposito.

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:42 pm

Marzius ha scritto:Il modello B dovrai compilarlo di sicuro (a meno che tu non voglia lasciare le stesse scuole indicate nel B dello scorso anno, ma anche su questo credo non ci sia ancora certezza, magari va presentato ugualmente), sull'A4 c'è invece una cosa che non mi è chiara: avrà valenza da subito o no? Perché nel primo caso, anche coloro che sono nella tua situazione farebbero bene a compilarlo, in quanto gli permetterebbe di avere priorità in terza fascia per quelle supplenze fino ad avente diritto che dovrebbero essere assegnate all'inizio dell'anno scolastico. A notte fonda comparirà Dec, che speriamo possa chiarire un po' questo dubbio.

Invece compaio anche di giorno: non sono un vampiro:-)
Il modello A4, a mio parere, avrà valenza da subito ed è proprio per queste situazioni che va compilato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:43 pm

ant45 ha scritto:
gio.naimoli ha scritto:Scusate la confusione...ma sti benedetti modelli A4 e B chi deve compilarli? Io mi sono abilitata a luglio e compilato l'A3 ad agosto, devo compilare anche l'A4? e il B? Posso modificare o no le sedi che avevo scelto in precedenza?
Grazie

Anche a me è sorto questo dubbio, chi ha prentato il modello A3 perchè deve presentare il modello A4 l'abilitazione
l'ha già dichiarata con il modello A3 quindi la scuola capofila conosce già la nostra situazione non vorrei creare confusione.

Nessuna confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da ant45 Dom Ago 30, 2015 4:52 pm

grazie dec

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Marzius Dom Ago 30, 2015 6:22 pm

Grande Dec, la tua assenza mi faceva stare in pensiero! :-D

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 9:16 pm

Eh, si ricomincia con la scuola e avrò inevitabilmente meno tempo per il forum:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da VITAK Mar Set 01, 2015 9:13 am

Marzius ha scritto:No, no, se uno vuol cambiare le scuole il B si compila.

Tutti i neoabilitati che hanno consegnato l'A3 devono compilare il modello B. Al massimo, chi non vuole o non può cambiare scuole, si limiterà a reinviarlo cos' com'è (sperando che ci facciano la grazia di farcelo trovare pronto)

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli A4 e B Empty Re: Modelli A4 e B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.