Informazione su supplenze e posti disponibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione su supplenze e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazione su supplenze e posti disponibili

4 partecipanti

Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da PG Sab Ago 29, 2015 3:24 pm

Nella mia provincia è stato pubblicato questo documento

Pubblicazione disponibilità per le SUPPLENZE ANNUALI della scuola secondaria di 1° grado anno scolastico 2015/16

che fine faranno questi posti? fase b, fase c... o supplenze annuali?

posso sperare di essere chiamato (nelle prossime settimane o giorni) su un posto di Musica o sostegno da Graduatorie di Istituto?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da PG Dom Ago 30, 2015 2:56 pm

Posso aggiornare il post?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 5:19 pm

Se c'è scritto per supplenze annuali, mi sembra chiaro che le immissioni in ruolo non c'entrano. I posti non assegnati da Gae passeranno alle Gi, quindi puoi sperare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da PG Dom Ago 30, 2015 6:01 pm

Grazie,
purtroppo in questo periodo ho molti dubbi sulle normative e le denominazioni delle varie fasi.

Se non sbaglio le possibili supplenze annuali dovrebbero arrivare prima quest'anno, vero?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 6:09 pm

Per le Gae entro l'8 settembre. Per le Gi più o meno dall'inizio delle lezioni, ma temo che saranno fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da PG Dom Ago 30, 2015 6:12 pm

Ok grazie.
Bè, considerando che posti di musica sono pochissimi,
penso che dovrò sperare nel sostegno, e non avendo l'abilitazione, penso che chiameranno da GI (come negli anni passati).
Le graduatorie di sostegno sembrano (apparentemente) esaurite, almeno nella mia provincia sembra sia così...
Ok grazie per le info.

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 9:15 pm

Sul sostegno le chiamate saranno sicuramente fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Ago 30, 2015 11:30 pm

Dec ha scritto:Sul sostegno le chiamate saranno sicuramente fino all'avente diritto.

E se nel frattempo arriva una supplenza su materia, sempre su AD si può accettare? Se invece è al 30/06?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2015 1:01 am

Solo se la supplenza è con data certa, non necessariamente al 30/6; va bene anche una supplenza breve, ma non fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da PG Lun Ago 31, 2015 9:33 am

Sbaglio o su alcune province hanno già iniziato con le chiamate da GI?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Ago 31, 2015 10:56 pm

Dec ha scritto:Solo se la supplenza è con data certa, non necessariamente al 30/6; va bene anche una supplenza breve, ma non fino all'avente diritto.

Grazie Dec, anche per gli altri messaggi ai quali mi hai risposto!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da precaria60 Mar Set 01, 2015 6:22 am

In fase di convocazione supplenze annuali, non essendoci cattedre intere ma solo spezzoni di 12 e 8 ore su due classi di concordo diverse posso accettare 12 ore e chiedere che siano spezzate le 8 al fine del completamento di orario (non creo danno perchè le otto ore sono dovute da 4 classi per 2h,quindi lascerei una classe-

Grazie

precaria60

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da precaria60 Mar Set 01, 2015 8:37 am

In fase di convocazione supplenze annuali, non essendoci cattedre intere ma solo spezzoni di 12 e 8 ore su due classi di concordo diverse posso accettare 12 ore e chiedere che siano spezzate le 8 al fine del completamento di orario (non creo danno perchè le otto ore sono dovute da 4 classi per 2h,quindi lascerei una classe?



precaria60

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2015 2:26 am

In linea di massima no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione su supplenze e posti disponibili Empty Re: Informazione su supplenze e posti disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.