Dove richiedere ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove richiedere ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove richiedere ricostruzione di carriera

+2
fradacla
glenngould
6 partecipanti

Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da glenngould Dom Ago 30, 2015 11:48 am

Se si è in assegnazione provvisoria dopo aver superato l'anno di prova, la ricostruzione di carriera la deve fare la scuola di titolarità o quella in cui si è in ass. provv. ??

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da glenngould Mar Set 01, 2015 1:46 am

up

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Mar Set 01, 2015 10:31 am

Sempre la scuola di titolarità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da glenngould Mar Set 01, 2015 5:06 pm

fradacla ha scritto:Sempre la scuola di titolarità.

Grazie mille

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da Posidonia Mar Set 01, 2015 6:34 pm

ma si deve fare domanda o è una cosa automatica?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da Davide Mar Set 01, 2015 6:35 pm

Devi fare espressamente domanda. Altrimenti nessuno verrà mai a chiederti nulla.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da malida79 Mer Set 02, 2015 3:29 pm

Per la ricostruzione di carriera, gli incarichi nella paritaria hanno valore?

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Mer Set 02, 2015 3:38 pm

no
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da malida79 Mer Set 02, 2015 3:39 pm

Allora inutile chiederla..grazie

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Mer Set 02, 2015 3:59 pm

Prima di rinunciare del tutto, è bene sapere che
- il servizio nelle paritarie in linea di massima non è valutabile
- è valutabile per i docenti di infanzia e primaria il servizio svolto in alcune tipologie di scuole materne e primarie paritarie, anche a seconda del periodo in cui è stato svolto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da malida79 Mer Set 02, 2015 4:03 pm

Si se non sbaglio entro il 2008 e non e' il mio caso!

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da tizian@ Mer Set 02, 2015 5:30 pm

Ho bisogno di un chiarimento.
Ho svolto l'anno di prova nel 2014/15 nella scuola X e la segreteria mi ha dato tutti i moduli da compilare con servizi e quant'altro che ho riconsegnato entro 30gg.
A settembre ho ottenuto la sede definitiva nella scuola Y ma, avendo ottenuto assegnazione provvisoria per il 2015, sono in servizio nella scuola Z.
Cosa devo fare ai fini della ricostruzione di carriera? Quale segreteria devo contattare?
E cosa devo richiedere? Pensavo di aver completato tutto l'anno passato. Grazie in anticipo

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Mer Set 02, 2015 11:38 pm

tizian@ ha scritto:Ho bisogno di un chiarimento.
Ho svolto l'anno di prova nel 2014/15 nella scuola X e la segreteria mi ha dato tutti i moduli da compilare con servizi e quant'altro che ho riconsegnato entro 30gg.
A settembre ho ottenuto la sede definitiva nella scuola Y ma, avendo ottenuto assegnazione provvisoria per il 2015, sono in servizio nella scuola Z.
Cosa devo fare ai fini della ricostruzione di carriera? Quale segreteria devo contattare?
E cosa devo richiedere? Pensavo di aver completato tutto l'anno passato. Grazie in anticipo

Sicuramente a settembre 2014 hai compilato i documenti per i neoimmessi.
Se vuoi chiedere la ricostruzione di carriera, puoi farlo solo da ora, dopo aver ottenuto la conferma in ruolo.
In breve, si tratta di far valutare il servizio pre-ruolo per accelerare gli scatti di stipendio.
La pratica va affidata alla scuola di titolarità, come si evince dalla risposta alla domanda che apre il topic.

glenngould ha scritto:Se si è in assegnazione provvisoria dopo aver superato l'anno di prova, la ricostruzione di carriera la deve fare la scuola di titolarità o quella in cui si è in ass. provv. ??

Richiede una domanda in carta semplice e un modulo di autocertificazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove richiedere ricostruzione di carriera Empty Re: Dove richiedere ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.