Bonus 500 euro - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus 500 euro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus 500 euro

+183
rosp
frankie78
antoniodv
RobertaB
marycal
Flash1
malatempora
Roger
CostyCosty
demostene
franci75
R_L
luletta
biancamaria
pippi2014
giudel
Claudio79
argine
maripirr
mary_sempre_mary
kirserk
Alite
griet
jazzist
silviavalli
sono stato bravo?
temperance
ketty77
Zero Tagliato
NI84
placidia
StellaArtois
Fabio46
Danitristesse
uppg34
erdos
luna80
Presea
Diè
sconcertato_1
ilgladiatore
PierFra
nadiat
chorusline
supercla
andem
Greens
Laura70
fantasia
sabsettembre
Bruno68
ernestobrivio
alessandrapier
martuma
miro79
maestrasam
Tess80
erman.fox
Pat 1969
alasca2010
Albith
BandWay
medium10
Anyanca15
martyclop
giunas
patrizialuisa
ilprof_
lucia.pi
peppa
giacomo73
Petrus Boonekamp
rosarik
grace24b
Maestrameccanica
CI+
Angelo4
giudife63
tigerman
bog
dany67
gcdok
fmm
Pongista94
alvi
*monià*
Sergiar
StefanoB
voglioinsegnare!
GINEVRA8
MariaConza
minuzzola11
Pjman
claretta80
Maria Teresa Fiorella
et81
Dec
settembrina
sabri80
stefy1879
gentile78
lucetta10
micos
anucifora
eragon
dragonfly78
Giovanni Piras
Elly
davide 76
malibustacy
Alessia78
golem
russele
stellamaggiore
momi
aristideimp
Lucia1
filosofa82
coccobello
Cloretta
Lenar
malida79
gipsy
Gianfranco
Iphonico
Tah-Dah!
andreasce
crotone
MikaelJJJ
pisa
dennis37
rossanamal
afra
fradacla
raganella
gianfrino
lola2011
royalstefano
gugu
mac67
trumma
sparviero.
lallaorizzonte
Procopio
precarissimo77
zshiraz
lau69.loc
giovanna onnis
psicopompo
LaFilosofa
corina
Taffy76
Filosofo80
cris80
ghirettina
chicca70
-nina-
lanfschi
udl
franco71
profeli
guitarguru
catemil
costanza15
Micolucci Lucia
frantzisca
mordekayn
marcob
megamostro
Ciccio.8
francescaverdi
antonio marinaro
avvocatodeldiavolo
Danessia
lost-in-gae
immaantonio
Davide
michetta
roberto.grieco
Francesca4
avidodinformazioni
angie
condor2000
187 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Mar Set 01, 2015 5:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi chiedete la fonte, vi dico solo che proviene da un dirigente che ha avuto la dritta direttamente dal ns. "grande Faraone": per questo anno il ministero non sembra in grado di istituire materialmente la card con i 500 euro da destinare a quanto stabilito dalla legge sulla buona scuola, per cui la somma sarà accreditata esentasse nello stipendio dei prossimi mesi. Sembra improbabile, quindi, un controllo sull'uso della stessa per scopi non prettamente didattici, mancando proprio dei mezzi tecnici per istituirla. Attendiamo con trepidazione e molta curiosità la conclusione su questa tanto decantata norma che appare sempre più un piccolo contentino economico per far digerire una legge partita male e che finirà peggio.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso


Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Procopio Gio Ott 15, 2015 7:52 am

Ad oggi 15 ottobre 2015 ore 7:52 niente sul conto corrente, niente su NOIPA

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da lola2011 Gio Ott 15, 2015 8:07 am

Il bonus sarà esigibile entro il 23, prima dello stipendio. C'è un articolo proprio su Os in homepage di ieri o martedì. Su Noipa sarà pubblicata l'emissione, tranquillo.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2015 1:25 pm

ma avete così urgenza di questo bonus? quando arriva arriva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mac67 Gio Ott 15, 2015 1:40 pm

Ancora non ho capito da quale data vale il rimborso.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Procopio Gio Ott 15, 2015 1:41 pm

lilly1 ha scritto:ma avete così urgenza di questo bonus? quando arriva arriva
A dire il vero non compenserà che in minima parte, se non in una parte infinitesimale, tutte le spese già affrontate per acquistare: computer (a spese nostre), collegamento Internet (a spese nostre), programma di elaborazione testo (a spese nostre), programma di foglio elettronico (a spese nostre), smartphone (a spese nostre), tablet (a spese nostre)... "and so on", cui vanno sommate le ore di autoaggiornamento e di aggiornamento spese per imparare ad usare tutto ciò IMHO.
E non mi si venga a dire che è stata una mia scelta personale: se non avessi fatto tutto ciò come avrei potuto aderire, obtorto collo, alla imposizione del registro elettronico?

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2015 3:00 pm

Procopio ha scritto:
lilly1 ha scritto:ma avete così urgenza di questo bonus? quando arriva arriva
A dire il vero non compenserà che in minima parte, se non in una parte infinitesimale, tutte le spese già affrontate per acquistare: computer (a spese nostre), collegamento Internet (a spese nostre), programma di elaborazione testo (a spese nostre), programma di foglio elettronico (a spese nostre), smartphone (a spese nostre), tablet (a spese nostre)... "and so on", cui vanno sommate le ore di autoaggiornamento e di aggiornamento spese per imparare ad usare tutto ciò IMHO.
Credo che certe argomentazioni siano un po' estremizzate.
Computer: nel corso degli anni ne ho acquistati diversi, anche se all'inizio usavo i computer della scuola. Il computer lo uso principalmente per fini personali, se lo uso anche per fini non lo faccio per la gloria del ministero ma per ridurre il carico di lavoro. Certo, potrei fare un dispetto al MIUR e usare rigorosamente carta e penna per tutto ciò che riguarda la scuola, ma mi suona tanto come la musica del marito che si taglia il coso per fare un dispetto alla moglie. C'è forse qualcuno che abbia acquistato il computer a spese sue per utilizzarlo esclusivamente per la scuola?
Collegamento internet: uso la connessione principalmente per scopi privati: telefonare, acquistare sul Web, fare operazioni sul mio conto corrente bancario, fare le dichiarazioni sul reddito e pagare le imposte, documentarmi e informarmi su tutto quello che voglio, conoscere le leggi, cazzeggiare nel Web 2.0, curare il mio hobby, guardare film e video, giocare, ecc. ecc. ecc. Se poi lo uso anche per aspetti associati alla scuola è un fatto marginale di comodità. Le circolari le consulto tranquillamente a casa, senza dovermi preoccupare di stare a sfogliarle in sala prof, se voglio approfondire un argomento della mia disciplina preferisco farlo da casa piuttosto che farlo da scuola senza poter fumare. Ecc.
Programmi per elaborazione testo, fogli elettronici, ecc. Ce ne sono gratuiti, come LibreOffice e non hanno nulla a che invidiare le blasonate suite di Microsoft. Che senso ha acquistarli? Io non concepisco che li acquisti la scuola, figuriamoci se li acquisto io.
Smartcosi. Ho un cellulare anteguerra che funziona perfettamente. Non lo uso affatto per scopi didattici, lo uso per i miei comodi. Non vedo per quale necessità un insegnante si debba acquistare uno smartphone per fare l'insegnante.
Tablet. Altro potente strumento privo di qualsiasi utilità. Almeno per i miei scopi. E infatti non l'ho acquistato.
Aggiornamento e autoaggiornamento. L'ho fatto per hobby visto che l'informatica mi ha sempre appassionato. E devo dire che si tratta di un hobby che ogni tanto mi ha anche fruttato entrate extra. Quindi tempo ben speso. Ho guadagnato di più dal mio hobby dell'informatica che dalla mia laurea in agraria tanto per intenderci. Se poi quello che ho imparato lo sfrutto anche per fare l'insegnante tanto meglio perché mi risparmia lavoro. Non stacco il cervello per fare un dispetto al MIUR.

A mia moglie ho chiesto di scegliere se vuole rinnovare il suo hardware oppure acquistare un tablet. Li pagheremo con i 500 euro "regalati" da Renzi visto che non ho in programma di fare l'upgrade del mio pc, rinnovato poco più di un anno fa.

Non ringrazio certo Renzi per questa elemosina, ma non esageriamo. Spendo molto di più in gasolio per andare al lavoro che in tutto il resto.

E non mi si venga a dire che è stata una mia scelta personale: se non avessi fatto tutto ciò come avrei potuto aderire, obtorto collo, alla imposizione del registro elettronico?
Mah, io lo compilo tranquillamente a scuola. Cinque minuti. Impiego molto più tempo per aggiornare il registro cartaceo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2015 3:02 pm

avidodinformazioni ha scritto:
L'acquisto dell'hardware con soldi propri, se è finalizzato all'uso esclusivo del registro elettronico, è sintomo di gravissima malattia mentale.

+1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ott 15, 2015 3:35 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
L'acquisto dell'hardware con soldi propri, se è finalizzato all'uso esclusivo del registro elettronico, è sintomo di gravissima malattia mentale.

+1

Appunto, per quello basterebbe uno stock di tabbbble discreti, di buona marca e super collaudati, a poco prezzo.
Non intendo spendere per cose da portarmi a scuola e usare solo e soltanto per quelle due funzioni.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Filosofo80 Gio Ott 15, 2015 3:42 pm

mordekayn ha scritto:Mmm..qua si continua a ribadire l'indiscrezione del piatto di lenticchie (poche decine di eur al mese) per quello che dovrebbe essere il "grosso" (lo sblocco dei contratti dopo 5 anni di blocco).

http://www.anief.org/index.php?option=com_content&view=article&id=13277%3Al-aran-conferma-la-volonta-di-ridurre-i-comparti-pubblici-da-11-a-4-cosi-tre-milioni-di-statali-diventano-pedine-da-spostare-da-un-ministero-all-altro&catid=186&Itemid=770#

Se davvero fanno così..son quasi da ammirare..un po' come dei ladri che entrano da una casa al ventesimo piano usando una corda di carta igienica. ^_^
Carotina  dei 500 neuri(non per tutti)...e sbarabamm....maxicetriolone (per tutti infilato dove non batte il sole) dopo la carotina. ah, ah, ah.

Se sarà davvero così saranno contenti i fans della buona scuola, la classe docente è così varia che sono in molti quelli a cui piace avere il maxicetriolone... che tristezza
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da francescaverdi Gio Ott 15, 2015 4:05 pm

Procopio ha scritto:
lilly1 ha scritto:ma avete così urgenza di questo bonus? quando arriva arriva
A dire il vero non compenserà che in minima parte, se non in una parte infinitesimale, tutte le spese già affrontate per acquistare: computer (a spese nostre), collegamento Internet (a spese nostre), programma di elaborazione testo (a spese nostre), programma di foglio elettronico (a spese nostre), smartphone (a spese nostre), tablet (a spese nostre)... "and so on", cui vanno sommate le ore di autoaggiornamento e di aggiornamento spese per imparare ad usare tutto ciò IMHO.
E non mi si venga a dire che è stata una mia scelta personale: se non avessi fatto tutto ciò come avrei potuto aderire, obtorto collo, alla imposizione del registro elettronico?

Effettivamente avrebbero dovuto rimborsarti anche la bolletta della luce. Che taccagni ... tutte quelle belle cose che ti sei comperato per compilare obtorto collo il registro elettronico come pensano che funzionino? A pedali?

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da francescaverdi Gio Ott 15, 2015 4:10 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Procopio ha scritto:
lilly1 ha scritto:ma avete così urgenza di questo bonus? quando arriva arriva
A dire il vero non compenserà che in minima parte, se non in una parte infinitesimale, tutte le spese già affrontate per acquistare: computer (a spese nostre), collegamento Internet (a spese nostre), programma di elaborazione testo (a spese nostre), programma di foglio elettronico (a spese nostre), smartphone (a spese nostre), tablet (a spese nostre)... "and so on", cui vanno sommate le ore di autoaggiornamento e di aggiornamento spese per imparare ad usare tutto ciò IMHO.

Credo che certe argomentazioni siano un po' estremizzate.


No, ma cosa dici? Per compilare il registro elettronico ci vuole il computer, lo smartphone, il tablet, il foglio elettronico, l'elaboratore di testi e innumerevoli ore di aggiornamento e autoaggiornamento.
Se lo compili a scuola in 5 minuti è perché sei un troll piddino, secondo me.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da francescaverdi Gio Ott 15, 2015 4:12 pm

avidodinformazioni ha scritto:
L'acquisto dell'hardware con soldi propri, se è finalizzato all'uso esclusivo del registro elettronico, è sintomo di gravissima malattia mentale.

O forse si scrive per far fare un po' di ginnastica alle dita ... voglio essere più ottimista di te.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da afra Gio Ott 15, 2015 5:17 pm

Scusate se era già stata posta la questione.
Sono iscritta ad un master universitario II livello in dirigenza scolastica (Mnemosine).
Posso utilizzare il bonus 500 euro per pagare una parte del master?
In che modo documento ed entro quando?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 15, 2015 5:26 pm

Fresco fresco.

Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie

Roma, 15/10/2015

Oggetto: Carta del docente. Indicazioni operative.

Si trasmettono il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che disciplina le modalità di assegnazione e di utilizzo della “Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado” e le relative indicazioni operative.



     IL DIRETTORE GENERALE                                                             IL DIRETTORE GENERALE

      Maria Maddalena Novelli                                                                     Jacopo Greco



Allegato 1 – DPCM Carta del docente  ai sensi dell’art.1 comma 122 della L.107/2015

Allegato 2 – Nota Carta del docente Prot. MIUR.AOODGRUF.REGISTRO UFFICIALE(U).0015219.15-10-2015



Gli allegati li recuperate in giro..se mi fate una sintesi che non ho voglia di leggere alle 17,30, visto che ho anche altri lavori da chiudere..grazie ah, ah, ah..


Ultima modifica di mordekayn il Gio Ott 15, 2015 5:30 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 15, 2015 5:28 pm

Procopio ha scritto:Ad oggi 15 ottobre 2015 ore 7:52 niente sul conto corrente, niente su NOIPA

Oggi stanno elaborando i prestati servizi per i contratti . I 500 euro li faranno dopo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 15, 2015 5:33 pm

afra ha scritto:Scusate se era già stata posta la questione.
Sono iscritta ad un master universitario II livello in dirigenza scolastica (Mnemosine).
Posso utilizzare il bonus 500 euro per pagare una parte del master?
In che modo documento ed entro quando?

E' iniziata la girandola dei questuanti (pubblicità!)


Ass. Mnemosine

Università "Dante Alighieri" Reggio Calabria

A TUTTI I DOCENTI DI RUOLO

Ad ottobre  500 euro in busta paga per l'autoformazione. Attenzione, i docenti dovranno rendicontare le spese, viceversa, la somma sarà ripresa. Fai un qualsiasi corso di perfezionamento universitario con noi (€ 490) o Biennale di Specializzazione (€ 490 ad annualità) e potrai rendicontarlo alla tua scuola entro agosto 2016 come indica il Decreto. Inserisci il cod. SI92 nello spazio "riservato all'ufficio" ed otterrai degli omaggi. Scadenza Ottobre 2015.xxxxx per l’invio del materiale informativo e d’iscrizione.


APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI PERFEZIONAMENTO ANNUALE DA 1500 ORE 60 CFU COSTO € 490 ( 1 PUNTO IN GRADUATORIA ISTITUTO E A FINI DI MOBILITA' E TRASFERIMENTO) BIENNALE DI SPECIALIZZAZIONE DA 3000 ORE 120 CFU € 490 AD ANNO (5 PUNTI IN GRADUATORIA ISTITUTO E A FINI DI MOBILITA' E TRASFERIMENTO)



VALEVOLE PER LA RICHIESTA DELLE 150 ORE DIRITTO ALLO STUDIO

(tale permesso è da considerarsi in relazione al CIR sul Diritto allo studio della regione di riferimento del candidato corsista)

 SCADENZA 30 OTTOBRE 2015

Raggiunto il numero minimo di 30 iscritti (es. tutti insegnanti del medesimo istituto) si può attivare presso la VS scuola la sessione dell'esame finale in presenza.

(contattarmi al xxxxxx per eventuali proroghe)

allegati alla presente da stampare:

Modulo

Offerta formativa BIENNALE O ANNUALE (elenco corsi per classi di concorso)

Scheda di sintesi BIENNALE O ANNUALE (sede esami e modalità di pagamento)




per l'Anno Accademico 2015-2016

Contatti:

 IMPORTANTISSIMO

on il frontespizio della tua domanda, con codice di segreteria SI92, già inserito nel modulo in allegato,

prima di inviare il cartaceo tramite la raccomandata postale




Per ulteriori info  e relativo materiale che sarà mandato direttamente al vostro indirizzo email,
xxxx
N.B.
Tali corsi danno anche punteggio per le graduatorie d'istituto di II e III fascia e GaE.
Perfezionamento annuale 3 punti
Biennale di Specializzazione 6 punti

LOL.
10 euro di risparmio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 15, 2015 5:42 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Procopio ha scritto:
lilly1 ha scritto:ma avete così urgenza di questo bonus? quando arriva arriva
A dire il vero non compenserà che in minima parte, se non in una parte infinitesimale, tutte le spese già affrontate per acquistare: computer (a spese nostre), collegamento Internet (a spese nostre), programma di elaborazione testo (a spese nostre), programma di foglio elettronico (a spese nostre), smartphone (a spese nostre), tablet (a spese nostre)... "and so on", cui vanno sommate le ore di autoaggiornamento e di aggiornamento spese per imparare ad usare tutto ciò IMHO.
E non mi si venga a dire che è stata una mia scelta personale: se non avessi fatto tutto ciò come avrei potuto aderire, obtorto collo, alla imposizione del registro elettronico?
Ok, non te lo vengo a dire, concedimi però di pensarlo.

Per usare il registro elettronico non serve un corso di aggiornamento in informatica, direi anzi che nel 2015 è scandaloso che esistano uomini e donne di cultura (autoreferenziale) che con la mentalità aperta (da alcune discipline) che hanno e con la predisposizione all'apprendimento (che pretendono dai loro studenti) non sappiano fare due click su una finestra.

L'acquisto dell'hardware con soldi propri, se è finalizzato all'uso esclusivo del registro elettronico, è sintomo di gravissima malattia mentale.

Avido, sei rimasto indietro.
Dopo l'epic failure della lim (troppo costosa per il miur, tra manuntenzione ,lampade etc) ora c'è il tablet (che a nulla serve se non alla fruizione di contenuti) in modalità ..BRING YOUR OWN DEVICE..cioè..cazzi tua e te lo compri tu. ^_^
Passo e chiudo sennò i bidelli mi chiudono nel comprensivo ah, ah, ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 15, 2015 6:13 pm

mordekayn ha scritto:.se mi fate una sintesi che non ho voglia di leggere alle 17,30, visto che ho anche altri lavori da chiudere..grazie ah, ah, ah..

http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-500-euro-autoformazione-anteprima-decreto-e-istruzioni-luso-anche-docenti-neoimmessi

nulla di più di quanto non sapessimo già. Si riservano un'ulteriore nota per spiegare più in dettaglio la rendicontazione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da rossanamal Gio Ott 15, 2015 6:51 pm

Secondo voi è possibile utilizzare la somma per una spesa superiore a 500 euro o si deve necessariamente rendicontare un acquisto di importo minore o uguale? Volessi acquistare un pc o un tablet che costano 600 euro, mettendoci la differenza di tasca mia, è possibile rendicontare una parte della spesa, appunto i 500 euro di bonus?

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2015 6:55 pm

francescaverdi ha scritto:Se lo compili a scuola in 5 minuti è perché sei un troll piddino, secondo me.
Ma come, non ero un grillino? Ne azzeccassi una...
O ti sembra strano che possa fare qualche intervento che non sparga letame sul buffon toscano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2015 7:00 pm

rossanamal ha scritto:Secondo voi è possibile utilizzare la somma per una spesa superiore a 500 euro o si deve necessariamente rendicontare un acquisto di importo minore o uguale? Volessi acquistare un pc o un tablet che costano 600 euro, mettendoci la differenza di tasca mia, è possibile rendicontare una parte della spesa, appunto i 500 euro di bonus?
Non vedo dove siano i problemi: rendiconti una spesa che hai sostenuto, se aggiungi di tasca tua all'amministrazione non gliene frega nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 15, 2015 7:17 pm

avidodinformazioni ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
mordekayn ha scritto:.se mi fate una sintesi che non ho voglia di leggere alle 17,30, visto che ho anche altri lavori da chiudere..grazie ah, ah, ah..

http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-500-euro-autoformazione-anteprima-decreto-e-istruzioni-luso-anche-docenti-neoimmessi

nulla di più di quanto non sapessimo già. Si riservano un'ulteriore nota per spiegare più in dettaglio la rendicontazione.
Immagino che debbano ancora decidere come fare.


Questo l'avete sottomano?..io non ho avuto il tempo di leggermelo stasera (è arrivato con il solito "noreply miur"..probabilmente pubblicheranno a breve nelle news o su intranet). L'altro allegato (il n.ro 1) è roba conosciuta.
Allegato 2 – Nota Carta del docente Prot. MIUR.AOODGRUF.REGISTRO UFFICIALE(U).0015219.15-10-2015

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 10 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.