chiarimenti su proposta di assunzione fase b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su proposta di assunzione fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti su proposta di assunzione fase b

+3
apallotto
Massimo Borsero
pippo.russotto
7 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da pippo.russotto Mer Set 02, 2015 1:30 am

Ho appena ricevuto proposta di assunzione fase B.
Necessito di un chiarimento. La proposta dice "L'aspirante e' tenuto ad accettare espressamente la proposta di assunzione entro 10 giorni dalla data riportata sul presente documento secondo quanto stabilito dall'art. 1 commma 102. In caso di
mancata accettazione, l'aspirante non puo' essere destinatario di ulteriori proposte di assunzione
a tempo indeterminato ai sensi del piano straordinario di assunzioni."
Sembra, quindi, che se si rifiuta non si partecipa a ulteriori fasi del piano di assunzioni, ma non si viene cancellati dalle gae, come pensavo o credo di aver letto. Sapete dirmi quali sono le reali conseguenze di una non accettazione? Si viene cancellati dalle gae?
Se non si viene cancellati dalle gae, allora fare domanda e non accettare o non fare domanda hanno esattamente lo stesso risultato?

pippo.russotto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da Massimo Borsero Mer Set 02, 2015 1:55 am

Se non accetti sei fuori dalle GaE e dalle GM.

Ti linko l'avviso pubblicato sulla GU che recita

"Si ricorda altresi' che i soggetti che non accettano la proposta di assunzione eventualmente effettuata nella citata fase b), non partecipano alle fasi successive del piano di assunzioni e sono definitivamente espunti dalle graduatorie di merito e ad esaurimento in cui sono iscritti"


http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2015-08-28&atto.codiceRedazionale=15E03910

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da pippo.russotto Mer Set 02, 2015 2:10 am

grazie

pippo.russotto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da apallotto Mer Set 02, 2015 2:19 am

come ti èarrivata la proposta ? tramite posta elettronica?

apallotto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da pippo.russotto Mer Set 02, 2015 2:26 am

No. Vai su istanze on line, poi archivio, 2015

pippo.russotto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da pippo.russotto Mer Set 02, 2015 2:26 am

No. Vai su istanze on line, poi archivio, 2015

pippo.russotto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da apallotto Mer Set 02, 2015 2:35 am

sono andata su istanze on Line in archivio c è solo la domanda da me compilata per fasi b e c. ma al centro della schermata c è domanda di perfezionamento assunzione fase b

apallotto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da bog Mer Set 02, 2015 3:07 am

Non dovete andare subito in Archivio ma la prima cosa da fare è:
1) entrare in Istanze on-line;
2) scorri la pagina e guarda la terz'ultima casella che si chiama: "Buona Scuola: Perfezionamento Proposta di Assunzione A.S. 2015/2016" clicca su "COMPILAZIONE" e poi vai sempre avanti e ti dice l'esito. Se sei assunto in fase B devi poi andare in Archivio 2015 e trovi il documento se invece non sei assunto in fase B ti dice semplicemente "Il docente ha partecipato all'assunzione fase B ma non è stato nominato".

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Qualcuno ha ricevuto la mail fase b?

Messaggio Da Cinziapa Mer Set 02, 2015 7:05 am

buongiorno.Qualcuno mi aiuti a interpretare il mio messaggio poiché mi è sorto un dubbio:l'e.mail  dice che non sono destinataria di proposta di assunzione fase b (naturalmente)GM infanzia. Poi dice-le ricordiamo che a breve inizieranno le operazioni per la fase c (che infanzia non ha) e la sua proposta potrà essere presa in considerazione in tale fase nei limiti dei posti disponibili.Ora o questo è un messaggio uguale per tutti e non ne tengo conto che parla di fase c , o mi viene il dubbio che mi cosiderino per la fase c di primaria in cui sono in GAE ma ho partecipato solo con GM INFANZIA escludendo gae infanzia e gae primaria?Che dite?Grazie attendo riscontro.

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da Lunachiara Mer Set 02, 2015 8:02 am

Buongiorno

secondo me potrebbe riguardare la fase c per la primaria, perchè nella domanda potevamo esprimere preferenza su quale cdc ricevere proposta di ruolo, ma mi risulta che poi se non ti trovava il ruolo lì (nel tuo caso GM infanzia) continuava a procedere nella ricerca per le altre cdc in cui sei inserita in gae e gm. Ti cercherà il posto per il potenziamento in primaria.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da Cinziapa Mer Set 02, 2015 8:45 am

grazie attendo altre risposte ,vediamo!

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da paola760 Mer Set 02, 2015 8:59 am

ciao Cinzia anche a me e' arrivata la tua stessa e-mail anche io ho fatto la domanda per infanzia. La mail e' stata mandata da Bari e credo venga generata cosi per tutti perche' in infanzia la fase c non esiste d' altronde gia' non c'e' la b...

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da Cinziapa Mer Set 02, 2015 9:01 am

ciao quindi tu non hai primaria e ti parlano di fase c?

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da paola760 Mer Set 02, 2015 9:11 am

si io solo infanzia per questo credo che non ci sia stata distinzione tra e mail infanzia e altre cdc ma abbiano mandato a tutti la stessa e mail

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da Cinziapa Mer Set 02, 2015 9:22 am

lo credo anche io ,grazie.

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su proposta di assunzione fase b Empty Re: chiarimenti su proposta di assunzione fase b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.