Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro!

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Empty Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro!

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Mer Set 02, 2015 7:27 am

Gent.mi Lalla, collaboratori e colleghi,
essendo stato individuato come soprannumerario nella mia scuola (un Istituto professionale di Roma) ho dovuto produrre tempestivamente, verso la fine del precedente anno scolastico, domanda di mobilità. Mi è stata assegnata dall'Ufficio Scolastico Provinciale, come scuola di destinazione, un liceo che afferisce ad un Istituto di Istruzione Superiore che contempla, oltre al liceo suddetto, anche un professionale ed un serale. Le tre scuole di cui sopra hanno tre codici ben precisi: il mio è quello del liceo. Orbene, ieri al termine del Collegio docenti ho chiesto al responsabile dell'orario quali classi del liceo mi fossero state assegnate. Scopro che, invece, sono stato 'spostato' al professionale, e le motivazioni addotte a giustificazione di un tal modo di fare sono state che "sono l'ultimo arrivato" e che "i ragazzi si sono affezionati a determinati docenti il cui diritto di continuità va salvaguardato"; non solo, mi è stato detto anche che "lei quest'anno ci sarà, l'anno prossimo poi va via" (senza sapere che sono di ruolo: non si sono nemmeno premurati di informarsi a riguardo!).
Chiedo: è possibile che un docente di ruolo, assegnato su un preciso codice cui corrisponde una determinata scuola (ed una determinata cattedra di 18 ore LIBERA, altro che continuità!) venga ARBITRARIAMENTE spostato dall'istituzione scolastica su un altro codice?
Prego chi vorrà essere così gentile nel rispondermi di darmi i riferimenti normativi che regolano (o non regolano) un tale operato perché sono deciso a chiarire con la Dirigente una tale, incresciosa vicenda. Grazie.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Empty Re: Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro!

Messaggio Da fradacla Mer Set 02, 2015 7:59 am

Sposto in Mobilità
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Empty Re: Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro!

Messaggio Da mainikka73 Gio Set 03, 2015 10:07 am

io penso proprio di no... e correrei dai sindacati a chiedere info....
che situazioni allucinanti!!

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Empty Re: Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro!

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Gio Set 03, 2015 10:58 am

Anche io penso di no, la mia classe di concorso è la A050 e non c'è stat nessuna urgenza che giustifichi un tale spostamento, giacché la cattedra, come ho potuto appurare, c'è.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro! Empty Re: Trasferito dall'USP su un codice mi ritrovo spostato dalla scuola su un altro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.