Immissioni Fase C  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni Fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni Fase C

+3
Olga1988
A017 MissionImpossible
frantzisca
7 partecipanti

Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Immissioni Fase C

Messaggio Da frantzisca Mer Set 02, 2015 10:28 am

Buongiorno a tutti,
come tanti colleghi (precari) ho atteso il responso su istanze on line, classe di concorso A037.
Non sono stata inserita in fase B e dovrò attendere la fase C.
Qualora non ci fossero posti disponibili neanche in quest'ultima fase, che ne sarà di me?
Grazie
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da A017 MissionImpossible Mer Set 02, 2015 11:02 am

Buongiorno.
Se sei in GAE rimarrai in graduatoria: nei prossimi anni le immissioni ruolo andranno condivise con chi supererà il prossimo concorso a cattedre che sarà bandito a dicembre 2015. Ovviamente (per valutare la tua chance di assunzione) dipende valutare la posizione nella quale, eventualmente, sei in Gae e in quale CdC.

Se invece sei in GM2012, se non vieni immessa in fase C verrai cancellata dalla Graduatoria di merito: nessuna ulteriore possibilità.

Le domanda che pongo, approfittando del titolo della stanza, sono: la Carneade fase C chi la conosce?
I tempi (così puntuali nella fase B) sono conosciuti?
Si conosceranno man mano i numeri delle CdC da potenziare oppure no?
Le nomine avverranno tutte insieme oppure la procedura sarà regionale sì che man mano che ciascun UsR completerà il percorso avverranno le chiamate?

A017 MissionImpossible

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da frantzisca Mer Set 02, 2015 11:09 am

A017 MissionImpossible ha scritto:Buongiorno.
Se sei in GAE rimarrai in graduatoria: nei prossimi anni le immissioni ruolo andranno condivise con chi supererà il prossimo concorso a cattedre che sarà bandito a dicembre 2015. Ovviamente (per valutare la tua chance di assunzione) dipende valutare la posizione nella quale, eventualmente, sei in Gae e in quale CdC.

Se invece sei in GM2012, se non vieni immessa in fase C verrai cancellata dalla Graduatoria di merito: nessuna ulteriore possibilità.

Le domanda che pongo, approfittando del titolo della stanza, sono: la Carneade fase C chi la conosce?
I tempi (così puntuali nella fase B) sono conosciuti?
Si conosceranno man mano i numeri delle CdC da potenziare oppure no?
Le nomine avverranno tutte insieme oppure la procedura sarà regionale sì che man mano che ciascun UsR completerà il percorso avverranno le chiamate?

Grazie per la risposta.
Sono iscritta nelle GAE; fortunatamente sono abilitata in altre due classi di concorso e tenterò il prossimo concorso (perdona l'inevitabile ripetizione).
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, ho l'impressione che si navighi a vista...
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da Olga1988 Mer Set 02, 2015 11:55 am

Ma siamo sicuri che da novembre possiamo prendere servizio con la fase C se siamo liberi da supplenze?o è meglio accettarla nel dubbio?io se accetto la supplenza sono sicura che devo cambiare casa dinuovo per questo pensavo si rifiutarla per aspettare la fase C

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da spillo16 Mer Set 02, 2015 12:22 pm

A017 MissionImpossible ha scritto:Buongiorno.
Se sei in GAE rimarrai in graduatoria: nei prossimi anni le immissioni ruolo andranno condivise con chi supererà il prossimo concorso a cattedre che sarà bandito a dicembre 2015. Ovviamente (per valutare la tua chance di assunzione) dipende valutare la posizione nella quale, eventualmente, sei in Gae e in quale CdC.

Se invece sei in GM2012, se non vieni immessa in fase C verrai cancellata dalla Graduatoria di merito: nessuna ulteriore possibilità.

Le domanda che pongo, approfittando del titolo della stanza, sono: la Carneade fase C chi la conosce?
I tempi (così puntuali nella fase B) sono conosciuti?
Si conosceranno man mano i numeri delle CdC da potenziare oppure no?
Le nomine avverranno tutte insieme oppure la procedura sarà regionale sì che man mano che ciascun UsR completerà il percorso avverranno le chiamate?

Se non sbaglio Fase C si deve concludere entro fine novembre. Stessa procedura Fase B, proposte tutte insieme e da accettare entro 10 giorni.
Sulla presa in servizio e tempi non saprei.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da giuseppe.71 Mer Set 02, 2015 5:46 pm

Buongiorno. ho un ulteriore quesito: Nella domanda ho inserito la priorità su posto comune e non su sostegno AD03; Secondo voi rischio di andare a finire fuori provincia se non ci fosse disponibilità su posto comune, oppure (come è stato per la fase B) comunque mi accontenteranno sul sostegno pur di rispettare la mia prima provincia e via via tutte le altre province. Grazie per le gentili risposte.

giuseppe.71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da ele64 Mer Set 02, 2015 6:02 pm

Da quanto ho capito se hai gli stessi punti dovrebbero darti il sostegno se non hai posto sulla materia.
Lavorano sempre su punteggio maggiore es: materia 100 punti ad03 100 punti, prima provincia Roma, il posto su materia non c'è, allora guardano su sostegno, se c'è bene, assunto a Roma, altrimenti passano alla seconda provincia e così via.....
io ho capito questo......

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da giuseppe.71 Mer Set 02, 2015 6:18 pm

anch'io ho capito questo, ma chiedevo se questo principio vale anche per la fase C oppure solo per la fase B; da più parti leggo che cambia l'algoritmo per la fase C e questo mi ha creato il panico.

giuseppe.71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da ele64 Mer Set 02, 2015 6:27 pm

Qualcuno dice che potrebbe contare il punteggio relativo alla prima provincia ma di ufficiale non ho mai letto niente. Il brutto è che non dicono niente su come stanno gestendo queste due fasi, questo mi fa sperare che alla fine ci assumano tutti, altrimenti penso che i ricorsi sarebbero moltissimi, non ci si può comportare così senza un minimo di chiarezza.

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da bog Mer Set 02, 2015 7:00 pm

Considerando che ragioniamo senza "dati completi" la cui conseguenza non ci rasserena stiamo parlando pur sempre di un'immissione in ruolo e non di barzellette....AIUTO

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Fase C  Empty Re: Immissioni Fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.