Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

+4
CUBA71
duchess
Sfida scuola
tanganika
8 partecipanti

Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da tanganika Mer Set 02, 2015 1:30 pm

Immessa in ruolo in fase 0 dovrò a febbraio con la domanda mobilità scegliere la sede definitiva:
1) Sempre nell'ambito della provincia in cui sono stata immessa?
2) Tra gli ambiti territoriali? e se si come farò se essi non sono ancora formati?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Sfida scuola Gio Set 03, 2015 3:46 pm

Anch'io rientrata nella stessa fase, attendo risposta ed aggiungo domande:
1) saremo gli unici a non poter partecipare alla mobilità straordinaria interprovinciale/regionale dovendo rimanere 3 anni nella provincia scelta ne 2014 (quando le condizioni per andare di ruolo erano diverse?)?

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da duchess Ven Set 04, 2015 9:26 am

Seguo. Neo immessa in fase 0 quest'anno in una provincia diversa da quella in cui risiedo. Potrò chiedere trasferimento/AP interprovinciale?

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da duchess Ven Set 04, 2015 9:27 am

Seguo. Neo immessa in fase 0 quest'anno in una provincia diversa da quella in cui risiedo. Potrò chiedere trasferimento/AP interprovinciale?

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da duchess Ven Set 04, 2015 9:27 am

Seguo. Neo immessa in fase 0 quest'anno in una provincia diversa da quella in cui risiedo. Potrò chiedere trasferimento/AP interprovinciale?

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2015 10:44 am

tanganika ha scritto:Immessa in ruolo in fase 0 dovrò a febbraio con la domanda mobilità scegliere la sede definitiva:
1) Sempre nell'ambito della provincia in cui sono stata immessa?
Sì, nell'ambito della provincia. Ma la domanda da diversi anni si sta facendo a marzo.

2) Tra gli ambiti territoriali? e se si come farò se essi non sono ancora formati?
Non si capisce come funzionerà la cosa, perché è predisposta per la realizzazione dei soliti pasticci ministeriali, comunque voi farete domanda esprimendo le preferenze secondo il vecchio sistema (sedi e, penso, comuni e distretti)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2015 10:48 am

Sfida scuola ha scritto:Anch'io rientrata nella stessa fase, attendo risposta ed aggiungo domande:
1) saremo gli unici a non poter partecipare alla mobilità straordinaria interprovinciale/regionale dovendo rimanere 3 anni nella provincia scelta ne 2014 (quando le condizioni per andare di ruolo erano diverse?)?
Sì.
Il fatto che non sia la tua provincia di origine, per governo e MIUR non fa testo: se, per tua scelta, nel 2014 hai trasferito la tua iscrizione nella GAE di un'altra provincia è perché il tuo obiettivo era essere assunta in quella provincia. Governo e MIUR ti hanno accontentato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2015 10:51 am

duchess ha scritto:Seguo. Neo immessa in fase 0 quest'anno in una provincia diversa da quella in cui risiedo. Potrò chiedere trasferimento/AP interprovinciale?
No, non potrai chiedere trasferimento e neppure AP interprovinciale ordinaria. Credo che l'unico requisito ammissibile per chiedere AP interprovinciale, nel tuo caso, sia quello di avere un figlio minore di tre anni. Tuttavia non sono sicuro di questo, qualcuno più esperto potrà eventualmente confermare o correggermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da CUBA71 Ven Set 04, 2015 11:05 am

Per favore aiutate anche me, spero che questo sia la sezione giusta..nessuno a scuola, in provveditorato, mi sa rispondere. Assunta quest'anno da fase 0 nella secondaria, bloccando l'anno di prova per congedo parentale, il trasferimento a marzo lo devo chiedere anch'io? Potrò chiedere AP, provinciale/ interprovinciale? L'anno di prova, l'anno prossimo lo devo fare per forza nella sede di titolarità, e quindi niente AP?
Spero di essere stata chiara
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2015 11:26 am

CUBA71 ha scritto:Per favore aiutate anche me, spero che questo sia la sezione giusta..nessuno a scuola, in provveditorato, mi sa rispondere. Assunta quest'anno da fase 0 nella secondaria, bloccando l'anno di prova per congedo parentale, il trasferimento a marzo lo devo chiedere anch'io? Potrò chiedere AP, provinciale/ interprovinciale? L'anno di prova, l'anno prossimo lo devo fare per forza nella sede di titolarità, e quindi niente AP?
Spero di essere stata chiara
Grazie
Non sono in grado di risponderti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da duchess Ven Set 04, 2015 12:33 pm

Grazie Giancarlo Dessì. Neanche per ricongiungimento al coniuge, allora...

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2015 6:14 pm

duchess ha scritto:Grazie Giancarlo Dessì. Neanche per ricongiungimento al coniuge, allora...
Credo di no, che io sappia è un requisito l'aver superato l'anno di prova.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 7:03 pm

Eccomi pure io...
Assunta in fase zero, anno di prova in cattedra of che quindi non potrò scegliere come fase definitiva.
Ma a marzo...ovunque finirò e qualsiasi sarà la mia sede definitiva (nella mia provincia vero?), potrò eventualmente chuedere assegnazione provvisoria nella scuola dove sono ora?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da michetta Ven Set 04, 2015 7:23 pm

tellina ha scritto:Eccomi pure io...
Assunta in fase zero, anno di prova in cattedra of che quindi non potrò scegliere come fase definitiva.
Ma a marzo...ovunque finirò e qualsiasi sarà la mia sede definitiva (nella mia provincia vero?), potrò eventualmente chuedere assegnazione provvisoria nella scuola dove sono ora?

la sede definitiva l'avrai nella tua provincia
per la fase 0 va considerata la medesima normativa riguardo alla mobilità ante riforma, per cui riguardo all'AP, ti porto l'esempio di una mia collega entrata di ruolo anno scorso. Ha avuto sede definitiva nella scuola del comune X (non il suo di residenza, è la scuola in cui ha fatto l'anno di prova), ha richiesto AP nel suo comune di residenza e l'ha ottenuta, contando solo su 6 ptt. del ricongiungimento al marito (non ha figli), per cui la risposta è si, lo potrai fare.
C'è però da dire che si stanno sollevando moltissime richieste/proteste riguardo alla futura mobilità (tra l'altro il contratto deve ancora essere scritto): i ruolisti fino al 2014 potranno derogare al blocco triennale e potranno contare su tutti i posti del nuovo organico autonomia (OD, ex OF, OP), per cui posti per le AP saranno prima a loro disposizione, poi fase 0 e di seguito tutte le altre
Diverso il criterio sede definitiva fase 0 (e pare anche A, ma non ne sarei ancora tanto sicura): il neo immesso ha diritto a posto in OD in provincia. Poi occorre anche considerare che tu sei a Milano, che presenta molti posti e molti di questi sono occupati ruolisti ante 2015 di altre province che cercheranno di tornare nelle loro; questo potrebbe liberare più posti che altrove e permetterti di soddisfare la tua richiesta
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 9:37 pm

Contorto...
Speriam bene.
Il problema è che raramente da milano se ne vogliono andare...(lo dicono, sempre. Ma non lo fanno mai! Milano la odi ma non la molli).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da CUBA71 Sab Set 05, 2015 11:18 am

Grazie in ogni caso Giancarlo Dessì

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da marcof81 Sab Set 05, 2015 7:10 pm

Buongiorno, sono un docente neo immesso in ruolo fase A con 104 per assistenza genitore, assegnato provvisoriamente ad una sede, il prossimo anno posso ottenere sede definitiva con precedenza sui posti disponibili? e negli anni successivi sono obbligato a dover presentare domanda di trasferimento volontaria nel comune di residenza di mia madre per essere escluso dalle graduatorie interne? Grazie

marcof81

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 05, 2015 7:29 pm

marcof81 ha scritto:Buongiorno, sono un docente neo immesso in ruolo fase A con 104 per assistenza genitore, assegnato provvisoriamente ad una sede, il prossimo anno posso ottenere sede definitiva con precedenza sui posti disponibili? e negli anni successivi sono obbligato a dover presentare domanda di trasferimento volontaria nel comune di residenza di mia madre per essere escluso dalle graduatorie interne? Grazie

l'anno prossimo c'è la mobilità e puoi far valere la 104 per chiedere sede nel comune di residenza di tuo padre

anche per la graduatoria interna alle regole attuali è così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da marcof81 Sab Set 05, 2015 7:34 pm

quindi stando alle regole attuali, dovrò presentare ogni anno domanda di trasferimento volontaria per il comune di residenza di mia madre? Grazie per la risposta

marcof81

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 05, 2015 7:36 pm

marcof81 ha scritto:quindi stando alle regole attuali, dovrò presentare ogni anno domanda di trasferimento volontaria per il comune di residenza di mia madre? Grazie per la risposta

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori Empty Re: Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.