A028 fase B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A028 fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A028 fase B

+5
michetta
p62a58e94g01
draghetto
Cozza
Giuliana78
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A028 fase B Empty A028 fase B

Messaggio Da Giuliana78 Ven Set 04, 2015 1:15 pm

SONDAGGIO: Chi è stato assunto sull'A028 nella fase B? E in quale provincia?

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Giuliana78 Ven Set 04, 2015 5:45 pm

allora cambio sondaggio: Chi si trova ancora in GE e GM senza aver ricevuto nessuna proposta di assunzione? Vediamo quanti siamo.

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 6:30 pm

Credo sia stata completamente saltata in fase b questa cdc...
Nessun posto residuo da 0/A.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Giuliana78 Sab Set 05, 2015 8:00 pm

Almeno spero che non saranno così incoscienti da indire il concorso anche su questa cdc. mi piacerebbe sapere solo quanti siamo rimasti dopo le assunzioni dalla fase 0 e A

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Cozza Sab Set 05, 2015 8:31 pm

...ti ricordo che con una gae a permanenza ventennale e una gm usata per un terzo, circa, dal concorso '99 hanno avuto il coraggio di fare il concorso 2012! Ok in lombardia per soli due posti...che poi son diventati una trentina, in pratica tutti gli idonei...
Non sperare quindi nel loro buonsenso.
A milano la gae per le nomine annuali parte dalla posizione 25 in giù...ultima posizione intorno al numero 300!!!!!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 10:31 am

Gli idonei hanno ottenuto il diritto al ruolo perché si sono uniti e hanno trovato chi gli ha dato voce a livelli politico. Io credo che starsene buoni e zitti in GaE e vedere scavalcati da chiunque non faccia bene alla salute. Unite tutte le forze per evitare che i numeri sulle classi di concorso in esubero si moltiplichino ulteriormente
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Cozza Dom Set 06, 2015 10:43 am

Ma se noi rinco in gae...non siam riusciti nemmeno a non farci superare dagli abilitati del primo ciclo siss (che per la cronaca, nella stragrande maggioranza dei casi, eran stati bocciati in quello stesso concorso che noi avevamo superato!).
Grazie al cielo (ma non a renzi) al momento spero di dover combattere battaglie differenti...eheheh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 10:48 am

veramente che io sappia, studiavo ancora ai tempi, chi stava in Gae si è mosso sì per togliere i punti aggiuntivi a chi avevba fatto la SSIS e ci è riuscito.
Bisogna muoversi!
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da p62a58e94g01 Dom Set 06, 2015 10:55 am

In questi anni in GE in questa classe di concorso chi era iscritto dopo aver superato un concorso ha visto una marea di gente che superava ma non per punti di supplenze ma siss, concorsi. Voglio ricordare a tutti che in passato superare un concorso significava circa 15/20 punti con le siss 42 punti PERCHE' ?

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 11:00 am

perchè ci hanno obbligati a seguire due anni di università dopo aver fatto un esame d'ingresso che verteva su due scritti e un orale, poi io circa 29 materie tutte con preparazione di materiale scritto e orale e poi esame finale con scritto e orale più pagamento lauto.
In quei due anni ho anche lavorato ma il punteggio non sarebbe stato valutato perchè la ssis dava 12punti per ogni anno di corso (io li avrei avuti cmq perchè insegnavo) e fanno 24 + il punteggio in base al voto con cui ti abilitavi e se prendevi il massimo erano 18 punti di abilitazione TUTTO QUI!
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da michetta Dom Set 06, 2015 11:05 am

p62a58e94g01 ha scritto:In questi anni in GE in questa classe di concorso chi era iscritto dopo aver superato un concorso ha visto una marea di gente che superava ma non per punti di supplenze ma siss, concorsi. Voglio ricordare a tutti che in passato superare un concorso significava circa 15/20 punti con le siss 42 punti PERCHE' ?

la ssis dava un punteggio di abilitazione di max 18 punti
durava 2 anni e in questo biennio non era possibile caricare i punteggi di servizio: 12 punti per ciascun anno =24 ptt. (24+18=42)

Per inverso, nella mobilità il concorso è valutato 12 ptt, la ssis: zero ptt.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da michetta Dom Set 06, 2015 11:06 am

draghetto ha scritto:perchè ci hanno obbligati a seguire due anni di università dopo aver fatto un esame d'ingresso che verteva su due scritti e un orale, poi io circa 29 materie tutte con preparazione di materiale scritto e orale e poi esame finale con scritto e orale più pagamento lauto.
In quei due anni ho anche lavorato ma il punteggio non sarebbe stato valutato perchè la ssis dava 12punti per ogni anno di corso (io li avrei avuti cmq perchè insegnavo) e fanno 24 + il punteggio in base al voto con cui ti abilitavi e se prendevi il massimo erano 18 punti di abilitazione TUTTO QUI!

idem
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 11:08 am

A proposito del punteggio per la mobilità con SSIS considerata zero tagliato, ne vogliamo parlare??????
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da michetta Dom Set 06, 2015 11:18 am

draghetto ha scritto:A proposito del punteggio per la mobilità con SSIS considerata zero tagliato, ne vogliamo parlare??????

so che anief aveva promosso un ricorso, ma non ho notizie sugli esiti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 11:39 am

michetta ha scritto:
draghetto ha scritto:A proposito del punteggio per la mobilità con SSIS considerata zero tagliato, ne vogliamo parlare??????

so che anief aveva promosso un ricorso, ma non ho notizie sugli esiti

sollecitiamo anche loro
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Cozza Dom Set 06, 2015 11:58 am

il problema vero c'è stato soprattutto o solo con il primo ciclo siss...
immaginatevi una come me...
supera due concorsi...uno a selezione tragica (passammo meno del 9%).
un po' si esalta, inutile negarlo.
un po' inizia a crederci, cribbio.
un paio di anni di supplenza li aveva già fatti...ora, con l'abilitazione...si spera aumentino anche le possibilità.
zac...un anno ferma, nessuna supplenza per quasi nessuno (non chiedetemi perchè...non l'ho ancora capito).
intanto chi faceva la siss...quella prima siss...era tra i bocciati del concorso...ma faceva punteggio pieno perchè appunto frequentava (a milano..purtroppo altrove, assurdamente, quel primo anno durò pochi mesi di reale frequenza per anno).
io abilitata con voto medio in entrambi i concorsi son stata superata in gae da abilitati sis con punteggio pieno, pienissimo di abilitazione (possibile?! tutti strabravi? no..al primo ciclo andavano incentivate le future iscrizioni...l'idea stessa di pagare e pagar caro...non era ancora stata metabolizzata), oltre al punteggio massimo si aggiungevano i due anni pieni che per molti di noi non lo furono causa, appunto, supplenze bloccate.
io ancora ci ringhio, inutile negarlo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Tah-Dah! Dom Set 06, 2015 12:15 pm

si io ti capisco, ma perché in italia un concorso ordinario dopo 12 anni? vissuto addirittura come epocale? dai non è normale! e non è normale l'enfasi che si è data ad una procedura che dovrebbe essere quantomeno naturale per l'immissione a vita in un ente statale...

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 12:24 pm

tellina ha scritto:il problema vero c'è stato soprattutto o solo con il primo ciclo siss...
immaginatevi una come me...
supera due concorsi...uno a selezione tragica (passammo meno del 9%).
un po' si esalta, inutile negarlo.
un po' inizia a crederci, cribbio.
un paio di anni di supplenza li aveva già fatti...ora, con l'abilitazione...si spera aumentino anche le possibilità.
zac...un anno ferma, nessuna supplenza per quasi nessuno (non chiedetemi perchè...non l'ho ancora capito).
intanto chi faceva la siss...quella prima siss...era tra i bocciati del concorso...ma faceva punteggio pieno perchè appunto frequentava (a milano..purtroppo altrove, assurdamente, quel primo anno durò pochi mesi di reale frequenza per anno).
io abilitata con voto medio in entrambi i concorsi son stata superata in gae da abilitati sis con punteggio pieno, pienissimo di abilitazione (possibile?! tutti strabravi? no..al primo ciclo andavano incentivate le future iscrizioni...l'idea stessa di pagare e pagar caro...non era ancora stata metabolizzata), oltre al punteggio massimo si aggiungevano i due anni pieni che per molti di noi non lo furono causa, appunto, supplenze bloccate.
io ancora ci ringhio, inutile negarlo.

guarda posso dirti che essere costretto a studiare quelle 29 materie alla SSIS mi ha fatto uscire dalla SSIS con un bagaglio più ampio di quando sono entrato, i tuoi colleghi  hanno anche imparato più cose e forse sono migliorati e non superare il concorso li ha fatti ragionare su quello che avrebbero dovuto studiare maggiormente, ovviamente quelle lezioni andavano pagate, da chi? dai sissini.
Cara Tellina non si può ragionare sul fatto che chi non supera un esame resta asino per sempre e chi lo supera è il saccente a vita
Non è così che funziona, e aggiungo per fortuna
C'è sempre da imparare e chiunque può farlo anche l'ultimo degli ultimi
quando i miei alunni mi dicono che non sono portati per la matematica e non la impareranno mai non sai quanto mi fa piacere contraddirli a fine anno o anche dopo la giusta rimandatura ;-)

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Confucio
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 12:29 pm

aggiungo inoltre che ragionare pensando che chi è bravo lo è di suo e chi non lo è non ha margini di miglioramento significa invalidare la scuola, l'azione didattica e il nostro stesso operato.
Se un alunno è bravo a che gli serve un docente? Se un alunno non lo è e si pensa che non lo diventerà mai a cosa serve un docente?

Stiamo attenti a certe affermazioni da adolescenti, siamo adulti e abbiamo imparato a nostre spese e, perchè no, anche con guardando gli altri che hanno fatto percorsi analoghi ai nostri, che non esiste una logica lineare del tipo causa effetto nella vita. La vita è molto più complicata di quello che sembra e le persone lo sono ancora di più.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Cozza Dom Set 06, 2015 1:16 pm

Draghè...se ti ho detto che il mio ringhiare derivava dalla durata, ridicola, della siss...è proprio perché in quei pochi mesi di siss i bocciati al concorso...non potevan certo migliorare granchè.
Ribadisco...anomalia solo del primo ciclo (figurati che una collega di inglese, a milano, mollò la supplenza nel secondo quadrimestre per prendere, altrove, abilitazione in francese...altri tempi...).
E son d'accordissimo con voi nel contestare una gm di cosí lunga durata (fosse durata meno sarei entrata ben prima in ruolo, da gae!).
Dei punti levati alla siss non so nulla...veramente io sapevo del contrario...boh, confesso di non essermene più interessata...meglio non sapere.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da draghetto Dom Set 06, 2015 2:41 pm

A tellì se non ti sei più interessata e hai continuato a ringhiare lo stesso fai solo autolesionismo.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Cozza Dom Set 06, 2015 4:07 pm

Sempre stata masochista io! Sísísí ahahah...
Tornando it...
Ma dove li mettiamo tutti 'sti abilitati?!
Siamo troppissimi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2015 9:28 pm

Tellina io sono in gm per la a028. Secondo te ci assumono in fase C (gm e gae)? Le scuole chiederanno arte?

tellina ha scritto:Sempre stata masochista io! Sísísí ahahah...
Tornando it...
Ma dove li mettiamo tutti 'sti abilitati?!
Siamo troppissimi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Cozza Dom Set 06, 2015 10:14 pm

...e chi lo sa...
Qualcuno forse si.
Tutti no di certo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2015 10:29 pm

In gm siamo rimasti 300 in tutta Italia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A028 fase B Empty Re: A028 fase B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.