referente di plesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
referente di plesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



referente di plesso

3 partecipanti

Andare in basso

referente di plesso Empty referente di plesso

Messaggio Da lola2011 Sab Set 05, 2015 8:41 am

Quest'anno grazie al sistema di rotazione adottato da anni nella mia scuola il ruolo di fiduciaria è toccato a me... Sono stata assunta lo scorso anno nella scuola dove lavoro e nonostante ciò la scelta è comunque ricaduta su di me. Per fortuna dividerò i compiti con la ex fiduciaria visto che da sola non sarei stata capace. Ho accettato solo per avere due soldi in più visto che vivendo da sola fuori sede le spese sono davvero troppe.
La domanda è: quanto prenderò a fine anno? vi chiedo la cifra netta direttamente :-).
Grazie
P.S. Del bonus di 500 non si sa più nulla? la Giannini disse che sarebbe arrivato con lo stipendio di settembre.
Avevo letto anche di un aumento di qualche euro grazie all'adeguamento degli stipendi all'inflazione. Niente di nuovo nemmeno lì?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

referente di plesso Empty Re: referente di plesso

Messaggio Da lola2011 Sab Set 05, 2015 12:10 pm

Vi prego, qualcuno mi dica quanto prenderò...
grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

referente di plesso Empty Re: referente di plesso

Messaggio Da Ospite Sab Set 05, 2015 12:35 pm

lola2011 ha scritto: Ho accettato solo per avere due soldi in più visto che vivendo da sola fuori sede le spese sono davvero troppe.
La domanda è: quanto prenderò a fine anno? vi chiedo la cifra netta direttamente :-).
Grazie
Dipende dalle singole istituzioni scolastiche nella contrattazione d'istituto con le RSU.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

referente di plesso Empty Re: referente di plesso

Messaggio Da pretty teacher Sab Set 05, 2015 1:33 pm

Ciao,
se lo fai per i soldi lascia stare... considera che il compenso dipende dalla contrattazione d'istituto. Io lo sono stata due anni fa e a fine ottobre-novembre venni a sapere che mi avrebbero dato circa 200 euro nette per l'intero anno... Considerando che erano solo beghe e gatte da pelare, che restavo a scuola in media 5-6 ore al giorno, che facevo la trottola tra la mia scuola e la sede principale dove c'era la dirigenza (con conseguente consumo di benzina), mi dimisi senza pensarci su due volte. Naturalmente nessuno ti può obbligare ad assumere l'incarico. Fallo solo se hai altre motivazioni (ad es. mi pare che l'incarico sia valutato 0 virgola 0 niente o poco più nei concorsi per DS...).

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

referente di plesso Empty Re: referente di plesso

Messaggio Da pretty teacher Sab Set 05, 2015 1:35 pm

E poi cerca di farti dire, almeno in linea di massima (ad es. confrontando con quanto dato al fiduciario lo scorso anno), quale sarà il tuo compenso prima di firmare.

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

referente di plesso Empty Re: referente di plesso

Messaggio Da Insieme si può Sab Set 05, 2015 3:12 pm

Io sono fiduciaria ormai da quattro anni,l'impegno e' grande e ci sono molte responsabilità,considera che mi vengono pagate 35 ore in più per tutto l'anno,ma non sono niente in confronto al lavoro che devi fare.Quest'anno avendo avuto dei problemi abbastanza seri nel mio plesso(il più grande della città rispetto al numero degli alunni)con i genitori di una classe ,appena tornata dalle vacanze in agosto sono stata convocata dal Preside e quasi tutte le mattina ero in presidenza.Ogni ora credo che ti venga pagata circa sette euro,ma di questo non sono sicura.
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

referente di plesso Empty Re: referente di plesso

Messaggio Da lola2011 Sab Set 05, 2015 4:02 pm

Grazie mille a tutti. Mi ero "buttata" in questo incarico vista la delusione nel pagamento dei progetti e delle ore di commissione dello scorso anno per i quali tra tasse e ore non pagate ho visto esattamente la metà di ciò che mi spettava. Pensavo che questo invece fosse retribuito bene. Ho chiesto ai colleghi, secondo alcuni prenderò 300 euro netti, secondo altri 150. Insomma non prenderò quasi nulla visto che credo + a chi dice che mi daranno 150 euro. Lunedì chiederò alla fiduciaria direttamente. Meglio cercare lavoro come baby sitter e/o ripetizioni a questo punto..

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

referente di plesso Empty Re: referente di plesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.