Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

+2
Fedup
42vichy
6 partecipanti

Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da 42vichy Sab Set 05, 2015 6:02 pm

Sono un'insegnante di scuola primaria della prov. di Napoli, ho la titolarità in un'altra regione e sono di ruolo dal 2011, usufruisco della 104 per l'assistenza ad un mio familiare. Non avendo ottenuto finora trasferimento, chiedo tutti gli anni API e nonostante avessi messo tra le preferenze la provincia di Napoli, non ho trovato disponibilità x ottenere l'assegnazione provvisoria; tengo a precisare che rientro tra le prime 200 in graduatoria. Dunque il 31 agosto ho fatto i bagagli con 2 bambini piccoli a seguito, ed ora mi trovo a 600 Km da casa. Ieri sono stati pubblicati i posti disponibili per le supplenze annuali e scopro che ci sono tante cattedre, solo nel mio paese 3 di cui 1 a 100 m da casa mia. Mi domando ma perchè non danno la precedenza a chi ha una maggior anzianità di servizio con la rettifica delle assegnazioni? Lo trovo davvero ingiusto! Non si può far alcun tipo di ricorso contro tutto questo?

42vichy

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Fedup Dom Set 06, 2015 10:19 am

Questi sono i frutti avvelenati de "La Buona Scuola".

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da toninopergliamici Dom Set 06, 2015 1:04 pm

Io purtroppo ho una mia opinione e cioè che le api sono state abbandonate a se stesse sua dai sindacati che dalke istituzioni in quanto si è deciso di aiutare dicuamo ke colleghe dek territorio infatyi hanno aumentato a duscapito nistto i posti prr gli i serimdnti in ruolo e oer le suppkenze snnyali tanto chi se ne frega di noi che lontano da napoli sono una xvhufezza prima i sindacati

toninopergliamici

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da toninopergliamici Dom Set 06, 2015 1:04 pm

Io purtroppo ho una mia opinione e cioè che le api sono state abbandonate a se stesse sua dai sindacati che dalke istituzioni in quanto si è deciso di aiutare dicuamo ke colleghe dek territorio infatyi hanno aumentato a duscapito nistto i posti prr gli i serimdnti in ruolo e oer le suppkenze snnyali tanto chi se ne frega di noi che lontano da napoli sono una xvhufezza prima i sindacati

toninopergliamici

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2015 2:22 pm

toninopergliamici ha scritto:Io purtroppo ho una mia opinione e cioè  che le api sono state abbandonate a se stesse sua dai sindacati che dalke istituzioni in quanto si è  deciso di aiutare dicuamo ke colleghe dek territorio infatyi hanno aumentato a duscapito nistto i posti prr gli i serimdnti in ruolo e oer le suppkenze snnyali tanto chi se ne frega di noi che lontano da napoli  sono una xvhufezza prima i sindacati

Dalla lingua in cui scrivi deduco che sia finito parecchio lontano. Non sono un esperto, ma a occhio sembra klingoniano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da toninopergliamici Dom Set 06, 2015 4:17 pm

Accetto l'ironia no la stupidità

toninopergliamici

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2015 4:22 pm

toninopergliamici ha scritto:Accetto l'ironia no la stupidità
Non ho capito se mi hai considerato stupido o ironico, comunque sorvoliamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 06, 2015 4:35 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
toninopergliamici ha scritto:Io purtroppo ho una mia opinione e cioè  che le api sono state abbandonate a se stesse sua dai sindacati che dalke istituzioni in quanto si è  deciso di aiutare dicuamo ke colleghe dek territorio infatyi hanno aumentato a duscapito nistto i posti prr gli i serimdnti in ruolo e oer le suppkenze snnyali tanto chi se ne frega di noi che lontano da napoli  sono una xvhufezza prima i sindacati

Dalla lingua in cui scrivi deduco che sia finito parecchio lontano. Non sono un esperto, ma a occhio sembra klingoniano.
:-)))))))))))))))
In una giornata nuvolosa e un pochino "così così" mi hai fatto fare un'enorme e sonora risata. Grazie Giancarlo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 06, 2015 4:38 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
toninopergliamici ha scritto:Accetto l'ironia no la stupidità
Non ho capito se mi hai considerato stupido o ironico, comunque sorvoliamo.
Ironico sicuramente........stupido proprio per niente!

PS) Sto ancora ridendo....sarai responsabile del mio mal di pancia causato dalle troppe risate :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 06, 2015 4:40 pm

toninopergliamici ha scritto:Accetto l'ironia no la stupidità
Nella vita bisogna saper apprezzare l'ironia :-).......e se rileggi il tuo post forse ti renderai conto che l'intervento di Giancarlo non è stato proprio fuori luogo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2015 4:45 pm

giovanna onnis ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
toninopergliamici ha scritto:Io purtroppo ho una mia opinione e cioè  che le api sono state abbandonate a se stesse sua dai sindacati che dalke istituzioni in quanto si è  deciso di aiutare dicuamo ke colleghe dek territorio infatyi hanno aumentato a duscapito nistto i posti prr gli i serimdnti in ruolo e oer le suppkenze snnyali tanto chi se ne frega di noi che lontano da napoli  sono una xvhufezza prima i sindacati

Dalla lingua in cui scrivi deduco che sia finito parecchio lontano. Non sono un esperto, ma a occhio sembra klingoniano.
:-)))))))))))))))
In una giornata nuvolosa e un pochino "così così" mi hai fatto fare un'enorme e sonora risata. Grazie Giancarlo!

de nada :-)

Che dirti, comincio a pensare che forse, se avessi avuto la possibilità, avrei avuto più successo come clown che come insegnante :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 06, 2015 4:53 pm

Non fare il modesto, perchè, anche se non ti conosco personalmente, credo che tu sia un ottimo insegnante
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da toninopergliamici Dom Set 06, 2015 6:18 pm

Ok ci siamo fatti tutti una grande risata però possiamo ritornare alla questione del problema? E cioè che esistono centinaia di madri e padri della provincia di napoli che sono nella disperazione perché sindacati ed istituzioni non li hanno minimamente cagati

toninopergliamici

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2015 6:50 pm

toninopergliamici ha scritto:Ok ci siamo fatti tutti una grande risata però possiamo ritornare alla questione del problema? E cioè che esistono centinaia di madri e padri della provincia di napoli che sono nella disperazione perché sindacati ed istituzioni non li hanno minimamente cagati
Il discorso è un po' complesso e coinvolge diverse realtà individuali i cui diritti o aspettative sono tra loro in conflitto.
Discuterne può anche starci, ma credo che la discussione finirebbe in caciara, purtroppo. Ho preferito non entrare nel merito della questione perché probabilmente finirei per catalizzare gli strali di qualche utente.

In ogni modo, il mio rilievo precedente era sì, ironico, ma voleva essere soprattutto un invito a scrivere in modo un po' più decente o, per lo meno, correggere il testo quando ci si rende conto che è illeggibile: esiste un tastino, in alto a destra di ogni nostro messaggio, con l'etichetta "EDIT". Per mezzo di quel tastino è possibile riaprire un messaggio già inserito per poterlo correggere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 06, 2015 7:14 pm

Infatti, concordo con Giancarlo, e se rileggi il tuo post, Tonino..., convieni con noi che per alcune parti risulta incomprensibile. Scusa se mi permetto, ma, volendo aprire il confronto sull'argomento che ti interessa sarebbe indispensabile farsi capire scrivendo in modo leggibile. Posso capire la fretta, ma....
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Suarim Dom Set 06, 2015 8:35 pm

In realtà la questione è molto semplice per chi conosce il provveditorato di Napoli: molti addetti alle assegnazioni sono entrati tardi dalle ferie (una è tornata il 31 agosto), e quelli che sono rimasti si sono dovuti occupare sia delle immissioni che delle convocazioni a tempo determinato. Mio marito ha presentato ricorso il giorno 2 settembre contro le utilizzazioni dei licei musicali uscite il giorno 1 settembre sera, contro un collega che ha dichiarato un punteggio troppo alto (!) e lo ha scalzato dall'utilizzazione. L'incaricata all'URP gli ha detto che l'addetta alle utilizzazioni tornerà il giorno 7 perchè impegnata nelle convocazioni!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da toninopergliamici Dom Set 06, 2015 9:56 pm

Io purtroppo ho una mia opinione e cioè che le api sono state abbandonate a se stesse sia dai sindacati che dalle istituzioni in quanto si è deciso di aiutare le colleghe del territorio infatti hanno aumentato a duscapito delle api i posti per gli inserimenti in ruolo e o per le supplenze annuali tanto chi se ne frega di noi che siamo lontani da napoli sono una schifezza prima i sindacati
Va bene così

toninopergliamici

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale Empty Re: Scandaloso:tante cattedre andate a supplenza e pochissime in assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.