Immissione in ruolo Milano  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo Milano  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo Milano

5 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da Annetta89 Dom Set 06, 2015 11:21 pm

Buonasera, mi chiamo Anna Calabrese e nella fase b sono stata assegnata alla provincia di Milano. La mia classe di concorso è sostegno primaria. Sul calendario siamo stati divisi in due gruppi convocati rispettivamente per il 12 e il 14 settembre, cm faccio a sapere quando andare? E poi quando dovrei andare a scuola x prendere servizio? Grazie mille

Annetta89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da Rosa.83 Dom Set 06, 2015 11:26 pm

Anche io tua stessa situazione. Ho chiamato direttamente Milano e mi hanno detto che, ovviamente, loro oltre il numero delle unità in arrivo non sapevano nulla di noi. Mi hanno raccomandato vivamente di tenere d'occhio il sito internet poiché il miur avrebbe presto comunicato l'ordine di convocazione e dunque la divisione ovvia tra sabato e lunedì. Se sarai convocata sabato credo che tu debba prendere servizio il lunedì, se lunedì allora proverai a prendere servizio anche in giornata ( se l'ora ce lo permetterà) o al massimo il giorno seguente.
In bocca al lupo!

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da Annetta89 Dom Set 06, 2015 11:32 pm

Grazie..volevo fare un'altra domanda:sono in attesa,3 mesi, ma ho bisogno della gravidanza a rischio..quanti giorni devo stare a scuola prima di mandare il cerificato?

Annetta89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 07, 2015 5:20 am

Annetta89 ha scritto:Grazie..volevo fare un'altra domanda:sono in attesa,3 mesi, ma ho bisogno della gravidanza a rischio..quanti giorni devo stare a scuola prima di mandare il cerificato?

puoi mandarlo anche subito senza prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da sofiacrispino Lun Set 07, 2015 7:53 am

Buongiorno, anch'io nella fase B sono stata assegnata alla provincia di Milano su sostegno primaria. Vorrei usufruire del congedo parentale (astensione facoltativa), avendo due bambini di 7 e 3 anni, ma so che devo dare un periodo di preavviso di 15 giorni. Poiché sto seguendo a Napoli il TFA per conseguire la specializzazione per attività di sostegno per la scuola dell'infanzia che prevede frequenza obbligatoria e nessuna possibilità di assenza, posso coprire i 15 giorni di preavviso chiedendo aspettativa per motivi di studio? O invece sarebbe meglio soltanto avvalermi dell'aspettativa per motivi di studio e non anche dell'astensione facoltativa? grazie

sofiacrispino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da Annetta89 Lun Set 07, 2015 9:19 am

Scusami Giulia, ma io non ho mai preso nemmeno un incarico annuale quindi vorrei essere chiariti meglio i passaggi: vado a prendere la sede di servizio o posso usare anche la delega all'ufficio? Il certificato per la gravidanza a chi lo devo dare la prima volta? E le successive? Grazie ancora

Annetta89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da Annetta89 Lun Set 07, 2015 9:19 am

Scusami Giulia, ma io non ho mai preso nemmeno un incarico annuale quindi vorrei essere chiariti meglio i passaggi: vado a prendere la sede di servizio o posso usare anche la delega all'ufficio? Il certificato per la gravidanza a chi lo devo dare la prima volta? E le successive? Grazie ancora

Annetta89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da marcoleb Lun Set 07, 2015 7:52 pm

Annetta89 ha scritto:Buonasera, mi chiamo Anna Calabrese e nella fase b sono stata assegnata alla provincia di Milano. La mia classe di concorso è sostegno primaria. Sul calendario siamo stati divisi in due gruppi convocati rispettivamente per il 12 e il 14 settembre, cm faccio a sapere quando andare? E poi quando dovrei andare a scuola x prendere servizio? Grazie mille

Io sono entrato di ruolo (A033) in prov di Milano da Agrigento. Ho trovato notizie qui:

http://www.istruzione.it/usrlombardia/allegati/FaseB.zip

http://www.istruzione.it/usrlombardia/index.html

marcoleb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo Milano  Empty Re: Immissione in ruolo Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.