che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

+6
Sere2013
Migrazio
arcipippo
Dec
pcolop
mainikka73
10 partecipanti

Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da mainikka73 Lun Set 14, 2015 3:40 pm

ho notato che ne io ne le mie colleghe con cui sono in contatto non stiamo ricevendo nessuna convocazione per spezzoni 9 ore sostegno, tantissime invece su 18 ore, scuole che cercano di coprire anche 5 cattedre sostegno!!!
..... io sono in prima fascia GI ed ero interessata a non troppe ore avendo un bimbo con grave problema medico......
voi ne state ricevendo ???? io sono su Milano e provincia.....


mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da pcolop Lun Set 14, 2015 4:33 pm

Stesso mio problema, sono in provincia di Como. Non si capisce ma pare che la regione non abbia ancora autorizzato l'organico di fatto e le scuole non possono chiamare su tale organico. Gira nell'aria che poi le ore finiranno a quelli della fase C. C'è un moderatore che può chiarirci la questione?

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 7:10 pm

Lascia stare quello che gira nell'aria. La fase C non c'entra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da pcolop Lun Set 14, 2015 7:24 pm

Grazie Dec.

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da arcipippo Mar Set 15, 2015 9:41 am

Ecco perchè non chiamano...adesso è tutto chiaro!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da mainikka73 Mar Set 15, 2015 11:59 am

arcipippo ha scritto:Ecco perchè non chiamano...adesso è tutto chiaro!
cosa e' chiaro!?

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da arcipippo Mar Set 15, 2015 4:32 pm

mainikka75 ha scritto:
arcipippo ha scritto:Ecco perchè non chiamano...adesso è tutto chiaro!
cosa e' chiaro!?

Mi riferivo al fatto che non riuscivo a capire come mai non fossero ancora arrivate chiamate... comunque oggi pomeriggio è arrivata una chiamata per 1 cattedra ed uno spezzone di 9 ore di sostegno da un IC a Como.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da Migrazio Mar Set 15, 2015 4:35 pm

Arcipippo, arriveranno sono fiducioso!

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da arcipippo Mar Set 15, 2015 4:41 pm

Migrazio ha scritto:Arcipippo, arriveranno sono fiducioso!

Io spero che arrivino sulla cdc...il sostegno non mi piace per niente...

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da mainikka73 Mar Set 15, 2015 4:53 pm

arcipippo ha scritto:
Migrazio ha scritto:Arcipippo, arriveranno sono fiducioso!

Io spero che arrivino sulla cdc...il sostegno non mi piace per niente...
speriamo comunque che arrivino...... a me sostegno piace e non lo vivo come un ripiego....

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da Sere2013 Mer Set 16, 2015 2:50 pm

io sono a Varese e stessa situazione. Chiamano solo per 18 ore.....

Sere2013

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da Dragonfly_24 Mer Set 16, 2015 2:53 pm

Sere2013 ha scritto:io sono a Varese e stessa situazione. Chiamano solo per 18 ore.....

ma per il sostegno?
tu in che graduatoria sei?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da spers Lun Set 28, 2015 5:12 pm

Ciao! Sono una docente di Scuola Secondaria di I Grado. Spero che possiate aiutarmi a chiarirmi le idee in merito al part-time su posto di Sostegno.
La scorsa settimana sono stata contattata, in giorni diversi, da due Istituti della provincia di Perugia in quanto assegnataria, nelle graduatorie di entrambe le scuole, di cattedre da 18h di Sostegno.
Poiché sono già titolare anche di un altro contratto di lavoro dipendente a tempo parziale presso una azienda privata, nella prima scuola ho dato la mia disponibilità a svolgere il 50% della cattedra, ovvero 9 h.
Mi è stato però risposto che non sarebbe possibile smezzare le 18 h in 9 + 9, se sono attribuite tutte ad un unico studente.
La dirigente, dopo essersi informata, ha poi deciso di dividere la cattedra in tre moduli da 6 h; ho quindi accettato un modulo.

Anche una seconda scuola, dopo qualche giorno, ha dichiarato che non sarebbe possibile smezzare le 18 h in 9 + 9, né per me accettare il solo numero di ore a completamento del part time al 50% (3 h) da un'altra loro cattedra di Sostegno ripartita tra due studenti.

Il mio quesito è dunque questo: fermo restando il bene del ragazzo, ci è consentito chiedere di dividere le 18 ore del Sostegno in 9+9 o comunque accettare un numero inferiore di ore, con riferimento alle discipline di insegnamento?

spers

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da Arangione Lun Set 28, 2015 5:34 pm

ho accettato una supplenza su sostegno fino avente diritto da graduatorie incrociate ... un ragazzo a me assegnato per 6 ore è spesso assente per cure mediche... volevo sapere in quelle 6 ore io che devo fare? supplenza? progetti? ecc...
grazie

Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da deru Lun Set 28, 2015 5:50 pm

Credo, Arengione, che tu possa stare in classe ed eventualmente aiutare chi ha bisogno (dsa, bes o chiunque altro) dato che sei l'insegnante della classe e non del singolo alunno

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI?? Empty Re: che fine hanno fatto gli spezzoni 9 ore sostegno GI??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.