stipendio di settembre info contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio di settembre info contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio di settembre info contratto

5 partecipanti

Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da calligrafia Mar Set 15, 2015 1:52 pm

Ciao a tutti io insegno religione e di solito nel mese di settembre avevo cmq lo stipendio nonostante il mio contratto veniva preparato dalla segreteria anche dopo un mese. insomma era una sorta di rata continuativa.
Adesso apro noipa e non trovo settembre. qualcuno mi dice cosa sta succedendo? ci sono per caso nuove modalità?
grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da calligrafia Mar Set 15, 2015 2:19 pm

Qualcuno mi risponde please?
Mi divevano che erano cambiati gli inserimenti contratti. Ma queste moldalità erano solo per alcuni! Qualcuno sa per chi?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da languageondemand Mer Set 16, 2015 11:23 am

Ciao, Non so se tu sia un precario. Gli stipendi vengono pagati sempre DOPO la firma del contratto.
Forse a settembre ti ritrovi degli arretrati, extra o altro...
A me per esempio compare un cedolino di pochi euro, credo per le ferie non godute (contratto al 30/06) ma ancora non riesco a visualizzare il cedolino.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da biancabari Mer Set 16, 2015 5:38 pm

Il nuovo contratto per noi immessi in ruolo il 1° settembre 2015 è visionabile su iol?

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da Davide Mer Set 16, 2015 5:50 pm

No. Il contratto a T.I. non viene visualizzato su IOL.
Su IOL ci sono solo i contratti a T.D.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da biancabari Mer Set 16, 2015 5:53 pm

e dove si può leggere?

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da Davide Mer Set 16, 2015 5:55 pm

Tu online da nessuna parte. Hai però la copia CARTACEA del contratto firmata dal DS e da te. Sul sistema informatico SIDI delle segreterie risulta il tuo contratto a T. I.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da biancabari Gio Set 17, 2015 3:53 pm

Ok Davide. Su noipa non compare il credo lino di settembre pur avendo firmato il contratto a TI il 5 settembre...Mmmmmm!

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da niri Gio Set 17, 2015 11:02 pm

Per gli assunti al 30/06? Qualcuno ha già visionato il cedolino di settembre?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio di settembre info contratto Empty Re: stipendio di settembre info contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.