nomine TD da GE Roma bloccate. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine TD da GE Roma bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine TD da GE Roma bloccate.

3 partecipanti

Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da Aly76 Mar Set 15, 2015 7:47 pm

buonasera a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza del motivo per cui l'usp di Roma, dopo la prima convocazione avvenuta il 07/09,non stia più convocando?Mi riferisco agli incarichi a tempo determinato per la scuola primaria . grazie a chi saprà rispondermi.

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da lele74 Mar Set 15, 2015 9:40 pm

Aly76 ha scritto:buonasera a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza del motivo per cui l'usp di Roma, dopo la prima convocazione avvenuta il 07/09,non stia più convocando?Mi riferisco agli incarichi a tempo determinato per la scuola primaria . grazie a chi saprà rispondermi.

ciao anche io sono in attesa che riprendano a conovare da l'usp di roma, le convocazioni di scuola primaria sono ferme all'8 settembre e al sindacato mi hanno detto che non chiamano più quindi le cattedre residue dovrebbero tornare alle scuole che chiameranno da gi, ma io non ci credo molto, comunque ad oggi non si muove niente.

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da Aly76 Mar Set 15, 2015 9:54 pm

grazie lele74,ma quale motivazione hanno dato per il fatto che non chiameranno più se gli anni passati si procedeva fino a novembre con le nomine? erano tutti posti assegnati alle assunzioni con le fasi 0,A e B? possibile?

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da lele74 Mar Set 15, 2015 10:05 pm

Aly76 ha scritto:grazie lele74,ma quale motivazione hanno dato per il fatto che non chiameranno più se gli anni passati si procedeva fino a novembre con le nomine? erano tutti posti assegnati alle assunzioni con le fasi 0,A e B? possibile?

mi hanno detto che con il piano assunzioni l'8 settembre era l'ultimo giorno per convocare da parte degli usr e dare contratti al 30 6 e quindi passare alle convocazioni da gi ma quello che non capisco è il motivo per cui non convocano da gi al 30-6 ma fino ad avente diritto visto che c'è una nota ministeriale del 10 settembre in cui dice che le scuole devono convocare al 30 giugno, questi sono tutti fuori di testa!

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da Aly76 Mar Set 15, 2015 10:08 pm

l'ho letta anche io.. invece la maggior parte delle scuole sta convocando su a.d. anche per la prima fascia comune!..mah..il solito caos, anzi quest'anno decisamente peggio!

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da raffrada Gio Set 17, 2015 10:15 am

Se ho capito il csa non convochera piü .le supplenze verranno date dalle scuole .Chiedo chi é in gae e ha scelto scuole sfigate dove non ci sono contratti al 30 g. non sara penalizzato rispetto all'anno scorso ? O i contratti che dovevano essere dati dal csa roma sono esauriti? Eppure si é arrivati anche a gennaio negli anni precedenti...

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da raffrada Gio Set 17, 2015 5:00 pm

Csa ROma nuove convocazioni primaria infanzia.

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da lele74 Ven Set 18, 2015 8:21 pm

raffrada ha scritto:Csa ROma nuove convocazioni primaria infanzia.

grazie l'ho visto ora il comunicato di convocazione, non ci sti sta capendo niente, alcune scuole convocano da graduatorie di ist. al 30-6 altre no e poi sbuca la convocazione al provveditorato! che annata assurda speriamo bene

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da raffrada Sab Set 19, 2015 9:35 am

Anch'io sono molto confusa anche perché avevo capito che i csa non avrebbero piu convocato...speriamo bene..e anche in future convocazioni.

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

nomine TD da GE Roma bloccate. Empty Re: nomine TD da GE Roma bloccate.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.