legge 107 comma 65 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legge 107 comma 65 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



legge 107 comma 65

+6
Marion Post
michetta
gugu
lallaorizzonte
Francesca4
sparviero.
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

legge 107 comma 65 - Pagina 2 Empty legge 107 comma 65

Messaggio Da sparviero. Gio Set 17, 2015 9:45 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio cosa intente dire il comma 65 della legge 107? Io ho capito che i docenti dell'organico dell'autonomia sono principalmente impiegati per coprire tutti i posti vacanti e disponibili della scuola in cui sono destinati. È così?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


legge 107 comma 65 - Pagina 2 Empty Re: legge 107 comma 65

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 17, 2015 6:45 pm

AnnaBlume ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:

Io a questo punto sono confusa. Ho ricevuto due gg fa una proposta di supplenza fino all'avente diritto per uno spezzoncino sulla materia, che ho rifiutato a cusa dell'esiguità del numero delle ore e la natura del contratto (l'avente diritto sulla materia sono comunque io); stamattina un'altra proposta di incarico di 18 ore sul sostegno in altra scuola (non ho il titolo, è frutto dell'incrocio delle graduatorie) sempre fino all'avente diritto. Sbagliano le segreterie? Devo segnalarlo? Quando procederanno alle nuove convocazioni per l'incarico al 30/06?

non dici da quale fascia GI, e dunque è impossibile aiutarti.
Per il sostegno è sicuramente corretta la nomina fino all'avente diritto, perchè solo con la nota di oggi le segreterie potranno procedere alle nuove graduatorie.
Per lo spezzone su materia, dipende

in ogni caso la nota n. 1949 del 10 settembre 2015 è molto chiara al riguardo

grazie Lalla, ora guardo la nota. Sono in 1GI, come credo di aver detto. Sono prima in gae e prima in prima fascia di GI in quella provincia, per questo credo di essere in ogni caso l'avente diritto.

le indicazioni del ministero bisogna anche saperle leggere :-)

dalla I GI non ci sono supplenze fino ad avente diritto

è proprio questo che non mi torna! E' una supplenza, su spezzone, da 1GI, fino ad aventi diritto. Ho telefonato appositamente per avere delucidazioni: la graduatoria dalla quale hanno attinto per le convocazioni è quella, la fascia è la prima, e ritengono di poter riconvocare fino al 30/06 fra ottobre e novembre. Alla richiesta del perché non subito, mi hanno risposto: indicazioni del ministero. Ora come ho detto è un istituto comprensivo, forse ricade nella casistica del dimensionamento? Io non so davvero. Ma proprio perché le ore sono solo 2 e certo non mi ci posso mantenere ma al limite farci solo i punti, ho preferito aspettare la nuova convocazione e nel frattempo perlomeno 'godere' del sussidio. Altri aventi più titolo di me non ve ne sono.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

legge 107 comma 65 - Pagina 2 Empty Re: legge 107 comma 65

Messaggio Da Marion Post Gio Set 17, 2015 6:51 pm

lallaorizzonte ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:

Io a questo punto sono confusa. Ho ricevuto due gg fa una proposta di supplenza fino all'avente diritto per uno spezzoncino sulla materia, che ho rifiutato a cusa dell'esiguità del numero delle ore e la natura del contratto (l'avente diritto sulla materia sono comunque io); stamattina un'altra proposta di incarico di 18 ore sul sostegno in altra scuola (non ho il titolo, è frutto dell'incrocio delle graduatorie) sempre fino all'avente diritto. Sbagliano le segreterie? Devo segnalarlo? Quando procederanno alle nuove convocazioni per l'incarico al 30/06?

non dici da quale fascia GI, e dunque è impossibile aiutarti.
Per il sostegno è sicuramente corretta la nomina fino all'avente diritto, perchè solo con la nota di oggi le segreterie potranno procedere alle nuove graduatorie.
Per lo spezzone su materia, dipende

in ogni caso la nota n. 1949 del 10 settembre 2015 è molto chiara al riguardo

grazie Lalla, ora guardo la nota. Sono in 1GI, come credo di aver detto. Sono prima in gae e prima in prima fascia di GI in quella provincia, per questo credo di essere in ogni caso l'avente diritto.

le indicazioni del ministero bisogna anche saperle leggere :-)

dalla I GI non ci sono supplenze fino ad avente diritto

è proprio questo che non mi torna! E' una supplenza, su spezzone, da 1GI, fino ad aventi diritto. Ho telefonato appositamente per avere delucidazioni: la graduatoria dalla quale hanno attinto per le convocazioni è quella, la fascia è la prima, e ritengono di poter riconvocare fino al 30/06 fra ottobre e novembre. Alla richiesta del perché non subito, mi hanno risposto: indicazioni del ministero. Ora come ho detto è un istituto comprensivo, forse ricade nella casistica del dimensionamento? Io non so davvero. Ma proprio perché le ore sono solo 2 e certo non mi ci posso mantenere ma al limite farci solo i punti, ho preferito aspettare la nuova convocazione e nel frattempo perlomeno 'godere' del sussidio. Altri aventi più titolo di me non ve ne sono.

Ergo errore della scuola?

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

legge 107 comma 65 - Pagina 2 Empty Re: legge 107 comma 65

Messaggio Da sparviero. Gio Set 17, 2015 7:18 pm

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere sul comma 65.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

legge 107 comma 65 - Pagina 2 Empty Re: legge 107 comma 65

Messaggio Da Babbeus Gio Set 17, 2015 7:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:non è così (non ti fare confondere).

I posti del potenziamento (a parte gli esoneri e semiesoneri dei collaboratori dei dirigenti) devono ancora essere creati tramite le richieste dei collegi

e saranno gli unici ad essere assegnati.

A partire dal 2016/17 l'organico dell'autonomia comprende...

Inoltre le uniche supplenze che in questo momento vengono conferite fino all'avente diritto sono quelle per le quali  le grad. devono essere rifatte (II fascia solo in caso di dimensionamento) e III fascia.
tutte le altre supplenze sono al 30 giugno, eventualmente prorogabili al 31 agosto, come chiaramente indicato nella nota miur del 11 settembre

se poi le segreterie sbagliano, è bene che i precari conoscano la normativa

Lalla quello che dici mi sembra in contraddizione con quanto riportato da Orizzonte Scuola qualche giorno fa riguardo a esoneri e semiesoneri dei quali si dice che sarebbero da dare tutti fino ad avente diritto in attesa dell'organico dell'autonomia. Questa cosa mi è stata ripetuta anche da un sindacalista. Erano errate quelle informazioni su esoneri e semiesoneri?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

legge 107 comma 65 - Pagina 2 Empty Re: legge 107 comma 65

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 18, 2015 3:37 am

Babbeus ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è così (non ti fare confondere).

I posti del potenziamento (a parte gli esoneri e semiesoneri dei collaboratori dei dirigenti) devono ancora essere creati tramite le richieste dei collegi

e saranno gli unici ad essere assegnati.

A partire dal 2016/17 l'organico dell'autonomia comprende...

Inoltre le uniche supplenze che in questo momento vengono conferite fino all'avente diritto sono quelle per le quali  le grad. devono essere rifatte (II fascia solo in caso di dimensionamento) e III fascia.
tutte le altre supplenze sono al 30 giugno, eventualmente prorogabili al 31 agosto, come chiaramente indicato nella nota miur del 11 settembre

se poi le segreterie sbagliano, è bene che i precari conoscano la normativa

Lalla quello che dici mi sembra in contraddizione con quanto riportato da Orizzonte Scuola qualche giorno fa riguardo a esoneri e semiesoneri dei quali si dice che sarebbero da dare tutti fino ad avente diritto in attesa dell'organico dell'autonomia. Questa cosa mi è stata ripetuta anche da un sindacalista. Erano errate quelle informazioni su esoneri e semiesoneri?

veramente io ho detto che la supplenza su esonero e semiesonero deve essere fino ad avente diritto, come ha scritto OrizzonteScuola, come afferma la nota, come ti ha detto il sindacalista. Non vedo la contraddizione

http://www.orizzontescuola.it/news/fase-c-posti-devono-ancora-essere-creati-nessun-pericolo-supplenze-assegnate


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

legge 107 comma 65 - Pagina 2 Empty Re: legge 107 comma 65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.