Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

3 partecipanti

Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da genny85 Gio Set 17, 2015 4:08 pm

Buona giornata.
Sono neoabilitata TFA A021 che ha fatto richiesta per essere inserita negli elenchi aggiuntivi di II fascia.
Nel frattempo ho ricevuto una convocazione da GI III fascia (A028) per un posto di sostegno in una scuola media. Però mi indica due caratteristiche:
-18 ore settimanali dal 21/9/2015 e fino all'avente diritto.
-18 ore settimanali dal 21/9/2015 e fino al 12/12/2015.

Ho già chiarito con qualcuno che se dovessi accettare un incarico fino ad avente diritto, potrei abbandonare la supplenza solo per un'altra a data certa.
Ma in questo caso la doppia data mi confonde, anche perché mi è stato detto che potrebbe trattarsi di due cattedere.
Le mie domande quindi sono queste:

1) Se effettivamente si tratta di due cattedere (nella stessa scuola), posso scegliere tra quella fino ad ad avente diritto o quella a data certa (12/12/2015)?
2) Trattandosi di sostegno e trattandosi di una scuola media, l'eventuale punteggio ottenuto da questa supplenza potrebbe essere caricato nella A021 come aspecifico? O questo si può fare solo con incarichi in scuole dello stesso grado?
3)Visto questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-inserire-neoabilitati-elenco-aggiuntivo-ii-fascia-specializzazione-sostegn
semmai ora le scuole dovessero chiamare dagli elenchi aggiuntivi di II fascia delle GI, sarebbe sempre fino ad avente diritto, vero? (In attesa della conclusione della scelta delle sedi da parte dei neoabilitati con il modello B)

Grazie e mi scuso se apro una nuova discussione, ma avevo già rivolto queste domande su un altro post con argomenti attinenti, ma l'utente che l'ha aperto mi ha fatto capire che le mie domande avrebbero intralciato le sue richieste.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Re: Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Marion Post Gio Set 17, 2015 7:34 pm

1) Puoi dare disponibilità solo per una delle due scegliendo tu quale.
2) aspetta Dec o chi ne sa più di me.
3) al momento le scuole non possono chiamare dalla 2GI aggiuntiva perché questa non esiste ancora; da 1GI e 2GI supplenze con data certa a meno che le scuole non siano soggette al dimensionamento; da vecchie 3GI le supplenze sono fino ad avente diritto in attesa della costituzione della 2GI aggiuntiva, con priorità per gli abilitati presenti in 3GI (modello A4) in attesa di passare in 2GI aggiuntiva (fine ottobre/novembre, ben dopo la presentazione del modello B-scelta sedi).

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Re: Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da genny85 Gio Set 17, 2015 7:40 pm

1) Quindi sulla mail per confermare la disponibilità mi conviene specificare anche per quale delle due.
2) Attendiamo Dec.
3) Avendo compilato anche l'A4 ci potrebbe essere quindi la possibilità di esser chiamati dalla III fascia per priorità... ma si tratterebbe sempre di una supplenza fino ad avente diritto? Cioè dopo la costituzione della II fascia aggiuntiva? O sto facendo confusione?

Grazie Marion.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Re: Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Marion Post Gio Set 17, 2015 7:46 pm

genny85 ha scritto:1) Quindi sulla mail per confermare la disponibilità mi conviene specificare anche per quale delle due.
2) Attendiamo Dec.
3) Avendo compilato anche l'A4 ci potrebbe essere quindi la possibilità di esser chiamati dalla III fascia per priorità... ma si tratterebbe sempre di una supplenza fino ad avente diritto? Cioè dopo la costituzione della II fascia aggiuntiva? O sto facendo confusione?

Grazie Marion.

1) Sì, meglio;
2) decisamente meglio!
3) Una confusione bestia! :-))
Con modello A4 hai la priorità in 3GI per la cdc di abilitazione finché non saranno pronte le 2GI aggiuntive (quindi supplenze fino ad avente diritto); quando saranno pronte sarai in 2GI aggiuntiva (quindi supplenze con data certa).

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Re: Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da genny85 Gio Set 17, 2015 7:48 pm

Ehmmm ... mi sa che sulla 3 avevo capito bene, ma mi ero espressa malissimo :-P
Grazie 1000!

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Re: Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Marion Post Gio Set 17, 2015 7:55 pm

Ok! prego!

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Re: Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da NoonFaith Gio Set 17, 2015 11:36 pm

Scusate, ma io non capisco una cosa: perché chiamano per le supplenze brevi con data certa? Non dovrebbero essere anche quelle fino a.d.? Ad esempio questa supplenza ha tutta l'aria di essere una maternità e durerà minimo fino al 12/12, e magari si prolungherà anche per tutto l'anno scolastico... se l'aggiornamento dovesse avvenire realmente a fine ottobre, potrebbe arrivare un avente diritto anche lì, no? Quindi perché offrire il posto con data certa a graduatorie provvisorie?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire. Empty Re: Due convocazioni in una? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.