Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Assinissa Ven Set 18, 2015 5:46 pm

Oggi ho ricevuto una convocazione dalla Provincia di Milano per delle cattedre per le quali mi avevano già convocato fino all'avente diritto.
La nuova convocazione - anziché riportare, come mi aspettavo, fino al 30/06, trattandosi di cattedre scoperte in OF - riporta "fino al termine delle lezioni", come si può vedere dal messaggio allegato (opportunamente oscurato nei dati sensibili). Cioè, fino al 9 giugno.

Ho contattato la Dirigente della scuola, che mi ha spiegato che si tratta di una direttiva data dal Dott. Luca Volonté dell'AT di Milano, "in attesa che si chiarisca la natura delle cattedre nella fase C" (testualmente). Alla mia richiesta di ulteriori spiegazioni, la dirigente non ha saputo dirmi altro, o non ha voluto. I sindacati, contattati, hanno tutti i telefoni staccati.

Il regolamento delle supplenze non fissa al 30/06 e al 31/08 la durata delle supplenze conferite dalla scuola su posti in OF e OD rispettivamente? Non è una cosa illegale convocare fino al termine delle lezioni? DEC o gli altri ADMIN che ne pensano?

***
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola ***, una supplenza con le seguenti caratteristiche:

sede di servizio: IS “***
recapito ***
numero di ore settimanali: N° 4 CATTEDERE “***”, N. 3 CATTEDRE “***”, 12 ORE AL CORSO SERALE “***” E 6 ORE AL CORSO DIURNO “*** FINO AL TERMINE DELLE LEZIONI.
classe di concorso: A050 LETTERE



Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:

(omissis)

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite mail o tramite fax al numero 02*** tassativamente entro le ore 08:00 del 21/09/2015.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato; trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Telefono Istituto : 02***
***

Assinissa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Assinissa Ven Set 18, 2015 6:53 pm

up

Assinissa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Assinissa Sab Set 19, 2015 1:24 pm

Aggiornamento: altre scuole della provincia riconvocano da I e II fascia GI al 30/06. Chi ci capisce qualcosa?

Assinissa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da tiy Sab Set 19, 2015 3:33 pm

Infatti non si capisce nulla!!! E non si sa come comportarsi! Oggi nella mia scuola hanno detto che il contratto sarà fino avente diritto e riconvocheranno dopo la fase C, intorno a novembre/dicembre. Ma allora perchè continuano ad arrivare chiamate al 30/06 da altre scuole vicine???

tiy

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Assinissa Sab Set 19, 2015 3:37 pm

Anche nella mia scuola, quella del contratto trasformato da a.d. a "fino al termine delle lezioni", alla mia richiesta di spiegazioni, hanno farfugliato qualcosa sulla fase c. Ho detto loro che la cosa non ha senso, non mi hanno risposto. Ho anche chiesto che facciano una rettifica sulla convocazione, estendendola già da adesso al 30/06 sulla base della nota MIUR 1949 del 10/09/15, minacciando in caso contrario di abbandonarli per un'altra scuola che convoca al 30/06. Li ho visti un po' spiazzati e confusi. Ma si può dover sempre battagliare per far fare le cose per bene a un'amministrazione? Eccheccazz...

Assinissa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 7:10 pm

Assinissa ha scritto:DEC o gli altri ADMIN che ne pensano?

Che hai tutte le ragioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Assinissa Sab Set 19, 2015 7:14 pm

Grazie DEC. E' sempre un fastidio, ma lunedì mi toccherà andare a rompere le scatole in segreteria...

Assinissa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Assinissa Lun Set 21, 2015 12:51 pm

Aggiornamento: dopo lungo tira e molla con la dirigente, che sosteneva che il contratto andasse fatto al termine delle lezioni, sventolando la nota MIUR del 10/09 ho ottenuto che riconvocassero correttamente al 30/06, cosa che hanno fatto già stamattina. Dato che la dirigente ha menzionato il suo "mentore" come ispiratore del comportamento anomalo di cui sopra, e dato che Max Bruschi aveva pubblicato una nota in cui parlava, senza dare spiegazioni, di supplenze al termine delle lezioni, ho qualche idea su chi possa essere il suddetto mentore. E lascio a voi ogni deduzione.

Assinissa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile? Empty Re: Convocazioni da Milano "fino al termine delle lezioni"? Possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.