Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Empty Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Andrewo Sab Set 19, 2015 11:09 am

Salve.

Sono un abilitato Tfa I ciclo e inscritto quindi nelle graduatorie di istituto di II fascia.

Volevo avere un chiarimento in merito alle convocazioni che sono state fatte.

Nei primi giorni le scuole hanno mandato tutte convocazioni con la dicitura "fino alla nomina dell'avente diritto". Negli ultimi giorni invece, da altre scuole, sono cominciate ad arrivare delle convocazioni fino al 30/06.

Leggendo un po' in fretta il forum ho capito (forse male) che, inizialmente le scuole, a causa dell'aggiornamento delle graduatorie dovuto all'inserimento dei nuovi abilitati, hanno optato per la convocazione con la durata fino ad a.d.. Poi è uscita la nota Miur che ha chiarito che per le II fasce le convocazioni dovevano essere fino al 30/06 e sono partite le convocazioni di questo tipo.

Chiedo a chi ne sa di più, se per le prime convocazioni ricevute (quelle fino a.d.) dovremo attenderci nuove convocazioni con, questa volta, data certa. Chiedo se le scuole sono obbligate a riconvocare.

Grazie.

Andrewo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Francescau Sab Set 19, 2015 2:23 pm

Ho accettato una supplenza su sostegno, fino ad avente diritto, dalle graduatorie incrociate di II fascia.
Oggi ho ricevuto, da un altro istituto, una richiesta di disponibilità per la mia classe di concorso (A019) ma sempre fino ad avente diritto.
Posso lasciare la supplenza di sostegno ed accettare l'altra?

Francescau

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da infoscuola Sab Set 19, 2015 3:12 pm

Anche a me interessa: devono riconvocare o convertono i contratti fino al 30 giugno?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 7:11 pm

Francescau ha scritto:Ho accettato una supplenza su sostegno, fino ad avente diritto, dalle graduatorie incrociate di II fascia.
Oggi ho ricevuto, da un altro istituto, una richiesta di disponibilità per la mia classe di concorso (A019) ma sempre fino ad avente diritto.
Posso lasciare la supplenza di sostegno ed accettare l'altra?

No, solo per una supplenza con data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 7:12 pm

infoscuola ha scritto:Anche a me interessa: devono riconvocare o convertono i contratti fino al 30 giugno?

Dovrebbero riconvocare, ma non metterei la mano sul fuoco sul fatto che lo facciano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: Convocazioni fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.