Convocato da classi di concorso non mie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocato da classi di concorso non mie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocato da classi di concorso non mie

3 partecipanti

Andare in basso

Convocato da classi di concorso non mie Empty Convocato da classi di concorso non mie

Messaggio Da Vitto_t Lun Set 21, 2015 4:03 pm

Oggi ricevo una mail di convocazione con proposte diverse cattedre e spezzoni da una scuola media, che comprendono sostegno e due classi di concorso, la A059 (matematica) e A425 (francese) per le quali non ho nessun titolo ad insegnare (laureato in lettere classiche) e non sono di certo nelle loro graduatorie. Immagino che non sia possibile chiamare persone che non hanno laurea adatta a quella materia. Giusto per far capire come lavorano le segreterie.. Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se accettassi, magari mi troverei in classe a insegnare una lingua che nemmeno conosco?

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocato da classi di concorso non mie Empty Re: Convocato da classi di concorso non mie

Messaggio Da Cozza Lun Set 21, 2015 5:10 pm

No
Ti ritroveresti a fare sostegno...ma poi vorrei proprio vederti a caricare i punti...non si sa dove.
Follia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocato da classi di concorso non mie Empty Re: Convocato da classi di concorso non mie

Messaggio Da Vitto_t Lun Set 21, 2015 5:14 pm

Ma neanche, forse mi sono espresso male, ma mi hanno proposto delle cattedre di sostegno e poi delle ore in quelle classi di concorso (non di sostegno, sembrano proprio ore di quelle classi)

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocato da classi di concorso non mie Empty Re: Convocato da classi di concorso non mie

Messaggio Da ginestra Lun Set 21, 2015 6:27 pm

Vitto quella mail potrebbe essere stata inviata a diversi aspiranti con titoli differenti. Sei tu che dovresti riconoscerti nella tua classe di concorso e dare eventualmente la disponibilità per quella.
Altro discorso il sostegno, che potrebbe coinvolgere graduatorie incrociate di classi di concorso diverse.

ginestra

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocato da classi di concorso non mie Empty Re: Convocato da classi di concorso non mie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.