è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è possibile lasciare una supplenza sostegno per..

4 partecipanti

Andare in basso

è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Empty è possibile lasciare una supplenza sostegno per..

Messaggio Da ninelrouge Mar Set 22, 2015 11:35 am

Adesso stanno fiottando le convocazioni per sostegno fino all'AD.

Mi prospetto due casi:

uno che mentre sto facendo una di queste supplenze mi arrivi convocazione per una materia a me più affine A021 (abilitata) o A025/A028, brevi o al 30/06. Posso lasciare quella fino all'AD? mi pare di sì

secondo, che la cattedra su sostegno fino all'AD diventi al 30/06, in tal caso potrei lasciare per supplenza al 30/06 per le cdc su indicate?

Grazie...

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Empty Re: è possibile lasciare una supplenza sostegno per..

Messaggio Da Migrazio Mar Set 22, 2015 11:53 am

Se ho capito bene si può lasciare una supllenza fino AD per una supplenza a data certa.
Ora devi capire in quale situazione ti trovi se hai accettato il sostegno fino AD secondo me puoi lasciarla per una al 30/6.

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Empty Re: è possibile lasciare una supplenza sostegno per..

Messaggio Da arcipippo Mar Set 22, 2015 1:40 pm

Si può sicuramente lasciare una supplenza fino ad AD per una fino a data certa.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Empty Re: è possibile lasciare una supplenza sostegno per..

Messaggio Da ninelrouge Mar Set 22, 2015 5:18 pm

ma se la supplenza su sostegno fosse fino al 30/06, e mi convocassero per la classe di concorso per cui sono abilitata, potrei lasciarla?

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Empty Re: è possibile lasciare una supplenza sostegno per..

Messaggio Da bog Mar Set 22, 2015 6:31 pm

no non puoi.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

è possibile lasciare una supplenza sostegno per.. Empty Re: è possibile lasciare una supplenza sostegno per..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.