Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

+7
feroce_maria_bumerlo
Emarty
mordekayn
Marechiaro
Monica71
Fortunaportamivia
Boom1
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Boom1 Gio Set 24, 2015 10:16 pm

Salve a tutti, apro questo post dopo diverse lamentele che sento in giro (anche in altri forum di personale ata), molti dichiarano che hanno ricevuto delle convocazioni fino al 30.06 attraverso chiamata telefonica senza email, altri che non hanno ricevuto nessuna convocazione, altri che hanno ricevuto email di convocazione "fino avente diritto"...
Quindi vi chiedo di contribuire un po' tutti a dire se avete ricevuto convocazioni, via telefonica o email e la regione, vi ringrazio per il contributo!

Boom1

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 41
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Fortunaportamivia Ven Set 25, 2015 9:31 am

Carrara aa 3 fascia nessuna convocazione. La cisl mi ha detto che con il limite posto dalla buona scuola che convocano solo se rimangono in meno di 3 unità in segreteria, difficilmente riceverò chiamate. Le scuole hanno chiesto una deroga ma non si sa se e quando verrà accettata. Comincio a preoccuparmi

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Monica71 Ven Set 25, 2015 10:00 am

Io ho ricevuto una telefonata per un posto di AA di 36 ore al 30.06;
Poi due convocazioni sempre al 30.06 una da 18 ore e una da 36 ore.
Ovviamente nella nostra provincia nella prima fascia AA (non CS) ci sono solo 9 candidati, non esiste la seconda (dei CS esiste) e i posti del provveditorato erano inizialmente 18.



Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Fortunaportamivia Ven Set 25, 2015 2:12 pm

Monica in quale provincia? E in che posizione sei?

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Monica71 Ven Set 25, 2015 3:33 pm

Nuoro.. in quelle scuole pessima posizione!!
Vado da 5 a 60 circa...
24, 5 punti....

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 25, 2015 3:40 pm

Tante convocazioni, tutte fino avente diritto
Maggior parte via email, solo qualcuna per telefono
Provincia di Milano

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da mordekayn Ven Set 25, 2015 5:20 pm

Le convocazioni fino ad avente diritto sugli ATA non hanno alcun senso.
Sui posti vacanti si nomina fino al 30 06, sulle supplenze brevi e saltuarie dei CS fino al termine dell'evento, dopo che sono passati sette giorni di assenza.

Che A.D. potrebbe venire sui posti ata, visto che la graduatorie sono definitive?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Emarty Sab Set 26, 2015 7:16 am

Mordekayn concordo con te, neanche io capisco il senso dell AD
forse è probabile che a Milano non siano ancora stati restituiti i posti e che quindi staranno ancora convocando dalla II o forse ancora dalla I? Del resto Milano è grande come provincia...

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Set 26, 2015 8:29 am

mordekayn ha scritto:Le convocazioni fino ad avente diritto sugli ATA non hanno alcun senso.
Sui posti vacanti si nomina fino al 30 06, sulle supplenze brevi e saltuarie  dei CS fino al termine dell'evento, dopo che sono passati sette giorni di assenza.

Che A.D. potrebbe venire sui posti ata, visto che la graduatorie sono definitive?

Anche noi abbiamo dovuto farlo, nella scuola dove lavoro. Fino alla convocazione della graduatoria provinciale , a metà settembre, abbiamo preso due AA fino ad avente diritto sui quattro posti vacanti. Dopo la convocazione sono rimasti altri due posti vacanti e abbiamo assunto un altro fino ad avente diritto dalla terza fascia in attesa che l'usp faccia le convocazioni dalla seconda (fine mese o inizio ottobre).

Solo quando ci restituiranno ufficialmente i posti potremo assumere fino al 30/06.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da toooore Dom Set 27, 2015 1:02 pm

Emarty ha scritto:Mordekayn concordo con te, neanche io capisco il senso dell AD
forse è probabile che a Milano non siano ancora stati restituiti i posti e che quindi staranno ancora convocando dalla  II   o forse ancora dalla I?  Del resto Milano è grande come provincia...

Nono, Milano ha concluso con le nomine di I e II fascia!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da toooore Dom Set 27, 2015 1:07 pm

So che sembra una barzelletta, ma qualcuno ha ricevuto chiamate dalla III fascia Napoli? Con le convocazioni del 30/09 per i CS esauriranno la I fascia, mentre per AT I e II

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Emarty Dom Set 27, 2015 3:06 pm

X toooore

alzo le mani di fronte a ciò che dici tu, io su Milano parlavo x ipotesi non spiegandomi le convocazioni fino ad AD. (Del resto anche feroce Maria che è veramente esperta in questo campo dava più o meno la stessa motivazione)
Quindi tooore tu hai la certezza che a Milano 1 e 2 è già stata esaurita, ma i posti avanzati sono già stati restituiti alle rispettive scuole?
Toooore tu sai quanti cs in prima fascia ci sono a Napoli? E la 2 fascia cs esiste?

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da toooore Dom Set 27, 2015 4:45 pm

Emarty ha scritto:X toooore

alzo le mani di fronte a ciò che dici tu, io su Milano parlavo x ipotesi non spiegandomi le convocazioni fino ad AD. (Del resto anche feroce Maria che è veramente esperta in questo campo dava più o meno la stessa motivazione)
Quindi tooore tu hai la certezza che a Milano 1 e 2 è già stata esaurita, ma i posti avanzati sono già stati restituiti alle rispettive scuole?
Toooore tu sai quanti cs in prima fascia  ci  sono a Napoli? E la 2 fascia cs esiste?

Per quanto riguarda la situazione a Milano, basta che vai sul sito dell USP di Milano e puoi benissimo vedere che con l'ultimo calendario di convocazione, sono stati chiamati tutti i CS, AA e AT di I e II fascia.
A napoli, ci sono 1029 CS in I fascia che entro il 30/09 verranno convocati tutti. La II fascia esiste eccome! Solo che non so dirti con esattezza quanti aspiranti ci sono perche non viene aggiornata dall'a.s. 2009/2010. All'epoca vi erano 13634 persone, ma sicuramente ora non sono lo stesso numero, perchè moltissimi sono passati in I fascia. Infatti, nell'elenco di II fascia ci sono ancora anch'io, che sono passato in I fascia dal 2011. Però io penso che su quelle 13000 persone circa che c'erano, ora ne sono rimaste si e no un migliaio o anche meno

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Emarty Dom Set 27, 2015 5:47 pm

mamma mia!!!
Numeri pazzeschi.
ma quindi tu non sei nella graduatoria di Milano ma sei 1 fascia Napoli e magari stai già lavorando, o stai aspettando le convocazioni entro il 30/9?
E se sei nella graduatoria di Napoli dimmi un po' è vera la storia che chi ha lavorato fino al31 agosto ha poi continuato pure a settembre?

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da toooore Dom Set 27, 2015 5:56 pm

Emarty ha scritto:mamma mia!!!
Numeri pazzeschi.
ma quindi tu non sei nella graduatoria di Milano ma sei 1 fascia Napoli e magari stai già lavorando, o stai aspettando le convocazioni entro il 30/9?
E se sei nella graduatoria di Napoli dimmi un po' è vera la storia che chi ha lavorato fino al31 agosto ha poi continuato pure a settembre?

Io sto lavorando dal 17/09 perché sto alla posizione 186. Il 30/09 andranno a scegliere da posizione 851 fino alla fine della I fascia per quanto riguarda i CS.
Guarda, non me ne parlare della storia dei contratti a 31 agosto che se solo ci penso mi viene ancora la rabbia. Si è tutto vero: coloro che nell'a.s. 2014/2015 hanno stipulato un contratto al 31/08, il 01/09 hanno continuato a lavorare fino a quando non è uscito il calendario il 12 settembre in cui sono rientrato pure io. Ma ti sembra normale che io a 186, con un contratto al 30/06, sono stato a casa, e magari un altro più giù di me e addirittura persone di II fascia che avevano un contratto al 31 agosto, hanno lavorato? Gli altri anni è sempre successo che venissero riconfermati gli aspiranti in posizione utile, non quelli che avevano un contratto al 31/08. Due anni fa infatti, stavo a posizione 354 e sebbene avessi avuto un contratto al 30/06, il 01/09 ritornai a lavoro perché riconfermarono fino a posizione 450. Non ho capito perchè quest'anno hanno fatto così. Noi comunque abbiamo già mandato una diffida all'USR Campania perchè io, come altri miei colleghi, rischiamo di essere sorpassati da gente che ora ha lavorato più di noi

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Emarty Dom Set 27, 2015 9:52 pm

X tooore

incredibile, o per meglio dire SURREALE!!!
comunque fate bene a cercar di far valere i vostri diritti, è una scelta quella di quest'anno che non ha né testa né coda, almeno x quanto riguarda i cs.
Per quanto riguarda gli aa (ma comunque in questo caso capirei ma non condividerei) forse evitare di cambiare il personale ai primi di settembre ha garantito una più veloce organizzazione x le convocazioni in questo anno pieno di novità
Ribadisco che comunque in questo secondo caso potrei capire la necessità ma comunque non condivido il metodo

Quindi visto che dai primi di ottobre inizieranno le convocazioni x la seconda fascia che in base a ciò che dici sono circa 1000 persone (:-○ non posso crederci :-○) ma poi di norma si arriva a chiamare anche la terza x incarichi al 30/6? Deduco che dopo la cernita di I e II restano i posti meno desiderati...quali sono? Cioè quali sono a Napoli e provincia i posti che nessuno vorrebbe?

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Emarty Dom Set 27, 2015 10:13 pm

P.S.
Te lo chiedo x fantasticare, x come direbbe Pinuccio " appocundria"
Io sono di Napoli (provincia) ma vivo a Genova, e ogni tanto mi domando se nel 2008 mi fossi inserita nella terza fascia di Napoli ora quanti mesi di lavoro avrei accumulato
Oppure mi domando cosa mi aspetterebbe... se un giorno ritornassi mai a Napoli

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da toooore Dom Set 27, 2015 10:59 pm

Diciamo che se nel 2008 ti fossi inserita nella III fascia a Napoli, ora staresti ancora lì! Perché purtroppo dal 2008 fino al 2013 nessuno ha lavorato di III fascia. Forse qualche AT per qualche area particolare...
Dall'anno scorso qualcosa si è sbloccato, anche perché si sta smaltendo la II fascia. Ma comunque devi stare nelle primissime posizioni per lavorare di III fascia e inoltre non devi stare in scuole di provincia, ma proprio nelle scuole. Io che sono di Pompei, ad esempio, conosco persone che con 18 punti CS di III fascia, non sono state chiamate, mentre altre persone con 12 punti in scuole di Napoli centro, l'anno scorso hanno lavorato.
I posti che nessuno vuole? Ovviamente quelli che si trovano a Capri, Ischia e Procida! Sono il terrore di tutto il personale ATA di Napoli, specialmente per quelli di II fascia, che trovano i residui dei calendari precedenti. Ogni anno escono più di 20 posti in totale sulle isole al 31/08 e si arriva alle convocazioni di II fascia e quei posti sono ancora tutti lì! C'è però un CS di Ischia che ogni anno alle convocazioni sceglie sempre la stessa scuola perché si trova sotto casa sua e noi altri gli facciamo l'applauso per la scelta! Ahahahahah

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da mordekayn Lun Set 28, 2015 2:01 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
mordekayn ha scritto:Le convocazioni fino ad avente diritto sugli ATA non hanno alcun senso.
Sui posti vacanti si nomina fino al 30 06, sulle supplenze brevi e saltuarie  dei CS fino al termine dell'evento, dopo che sono passati sette giorni di assenza.

Che A.D. potrebbe venire sui posti ata, visto che la graduatorie sono definitive?

Anche noi abbiamo dovuto farlo, nella scuola dove lavoro. Fino alla convocazione della graduatoria provinciale , a metà settembre, abbiamo preso due AA fino ad avente diritto sui quattro posti vacanti. Dopo la convocazione sono rimasti altri due posti vacanti e abbiamo assunto un altro fino ad avente diritto dalla terza fascia in attesa che l'usp faccia le convocazioni dalla seconda (fine mese o inizio ottobre).

Solo quando ci restituiranno ufficialmente i posti potremo assumere fino al 30/06.

L'AD lo dovevate fare solo se avete nominato prima o durante le operazioni dell'USP di Milano, cioè prima del 18/09 o in quel giorno stesso.
http://www.istruzione.it/usrlombardia/allegati/Nomine_ctd_Ata_15_16.pdf
Le graduatorie di I e II fascia sono ampiamente esaurite (come l'anno scorso), quindi , allo stato attuale, non può esistere alcun contratto AD, ma solo ed esclusivamente con data certa (cioè fino al 30/06 in caso di posto in OD/OF o fino al termine dell'evento in caso di supplenze brevi, tenendo conto delle limitazioni della legge di stabilità).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da mordekayn Lun Set 28, 2015 2:08 am

Emarty ha scritto:X toooore

alzo le mani di fronte a ciò che dici tu, io su Milano parlavo x ipotesi non spiegandomi le convocazioni fino ad AD. (Del resto anche feroce Maria che è veramente esperta in questo campo dava più o meno la stessa motivazione)
Quindi tooore tu hai la certezza che a Milano 1 e 2 è già stata esaurita, ma i posti avanzati sono già stati restituiti alle rispettive scuole?
Toooore tu sai quanti cs in prima fascia  ci  sono a Napoli? E la 2 fascia cs esiste?

L'unica spiegazione di ricevere convocazioni AD dopo il 18/09 in prov. di Milano è che dopo anni in cui hanno fatto di tutto per fare carne di porco delle segreterie , il personale oberato da una marea di lavoro sta commettendo degli errori madornali.
Noi abbiamo perso una doc. di sos della III fascia nominata AD (come è giusto fare) perché è stata convocata al 30 06 da un'altra scuola, cosa che in attesa degli elenchi aggiuntivi della seconda fascia non si può proprio fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da mordekayn Lun Set 28, 2015 2:19 am

Emarty ha scritto:X tooore

incredibile, o per meglio dire SURREALE!!!
comunque fate bene a cercar di  far valere i vostri diritti, è una scelta quella di quest'anno che non ha né testa né coda, almeno x quanto riguarda i cs.
Per quanto riguarda gli aa (ma comunque in questo caso capirei ma non condividerei) forse evitare di cambiare il personale ai primi di settembre ha garantito una più veloce organizzazione x le convocazioni in questo anno pieno di novità
Ribadisco che comunque in questo secondo caso potrei capire la necessità ma comunque non condivido il metodo

Quindi visto che  dai primi di ottobre inizieranno le convocazioni x la seconda fascia che in base a ciò che dici sono circa 1000 persone (:-○  non posso crederci   :-○) ma poi di norma si arriva a chiamare anche la terza x incarichi al 30/6?  Deduco che dopo la cernita di I e II restano i posti meno desiderati...quali sono? Cioè quali sono a Napoli e provincia i posti che nessuno vorrebbe?

Gli USP dovevano nominare gli AA già a fine agosto! va detto che grazie a Renzie quest'estate è stata dura anche per loro.
Rimanere senza AA nel mese di settembre e con questo casino  è un suicidio.
Non auguro a nessuno quello che ho dovuto passare io in 8 giorni in cui mancavano 2 unità AA del settore personale, con 1 solo AA (io per la cronaca!) a dover gestire tutto.
In prov di Milano la situazione è peggiore che da voi nel sud..in Lombardia ci sono 10 milioni di cittadini e 1100 istituti, in Campania 5 milioni e 1000 istituti..da noi hanno dimensionato in modo selvaggio..e abbiamo dovuto anche gestire tutto il personale docente del sud  che viene da noi in ruolo grazie alla Buona Scuola.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Fortunaportamivia Lun Set 28, 2015 9:28 am

Secondo voi ha senso chiamare le segreterie e chiedere quando iniziano a convocare da 3 fascia?

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Boom1 Lun Set 28, 2015 10:24 am

Guarda io l'ho fatto in questa settimana nelle scuole dove ero più in alto in graduatoria, ti togli giusto una curiosità

Boom1

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 41
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Fortunaportamivia Lun Set 28, 2015 10:41 am

Boom1 e cosa hai chiesto ?

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Fortunaportamivia Lun Set 28, 2015 11:22 am

Ho provato a chiamare la scuola della mia provincia che so che è più incasinata con gli AA. Mi hanno risposto che ne mancano 2 ma che con la nuova normativa, non possono nominare perchè ci sono già 3 AA. Solo a me rispondono cosi??????

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia) Empty Re: Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.