Motivi per lasciare supplenza annuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Motivi per lasciare supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Motivi per lasciare supplenza annuale

3 partecipanti

Andare in basso

Motivi per lasciare supplenza annuale Empty Motivi per lasciare supplenza annuale

Messaggio Da AldoR Ven Set 25, 2015 3:53 pm

Salve a tutti. Ho un dubbio e spero voi possiate aiutarmi.
In questo momento sto lavorando in una scuola paritaria (contratto fino ad agosto) e so già che da marzo avrò anche un importante impegno lavorativo (che posso comunque gestire contemporaneamente alla paritaria).

Nel caso in cui dovessi ricevere una convocazione ANNUALE (fino a luglio, ad esempio) in una scuola statale da graduatorie di istituto, posso accettare e poi lasciare la supplenza a marzo (quando inizierò l'altro mio lavoro che posso gestire insieme alla paritaria)?
Insomma vorrei sapere quando si può lasciare una supplenza annuale da grad. istituto, per quali motivi (solo di salute?) e se ci sono delle eventuali sanzioni.

Spero di essere stata chiara.

Grazie!

AR

AldoR

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Motivi per lasciare supplenza annuale Empty Re: Motivi per lasciare supplenza annuale

Messaggio Da Antonia_70 Ven Set 25, 2015 4:01 pm

Dubito che un altro lavoro sia una buona motivazione x lasciare una supplenza. Ti dovrai licenziare e andare incontro alle penalità previste. Per ogni riferimento vedi qui: http://www.orizzontescuola.it/guide/vademecum-supplenze

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Motivi per lasciare supplenza annuale Empty Re: Motivi per lasciare supplenza annuale

Messaggio Da Migrazio Ven Set 25, 2015 4:06 pm

Aldor visto che già sai di avere un impegno lavorativo, qualora dovessi ricevere una convocazione fino al 30/6 perché non la lasci a qualche altro?
Fai lavorare anche gli altri secondo te è corretto un comportamento del genere?

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Motivi per lasciare supplenza annuale Empty Re: Motivi per lasciare supplenza annuale

Messaggio Da AldoR Ven Set 25, 2015 4:17 pm

Migrazio ha scritto:Aldor visto che già sai di avere un impegno lavorativo, qualora dovessi ricevere una convocazione fino al 30/6 perché non la lasci a qualche altro?
Fai lavorare anche gli altri secondo te è corretto un comportamento del genere?

Macché, parlavo per ipotesi. Una convocazione annuale, purtroppo, non mi arriverà mai. Ad ogni modo, qualora dovesse accadere (cosa altamente impossibile qui al Sud per la mia cdc), credo proprio che rinuncerò. Volevo solo leggere la normativa, tutto qui!

Antonia, grazie mille per il link!

AR

AldoR

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Motivi per lasciare supplenza annuale Empty Re: Motivi per lasciare supplenza annuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.