conteggio h allattamento su orario extra lezione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conteggio h allattamento su orario extra lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conteggio h allattamento su orario extra lezione

2 partecipanti

Andare in basso

conteggio h allattamento su orario extra lezione Empty conteggio h allattamento su orario extra lezione

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Set 26, 2015 5:04 pm

Buonasera, lavoro su due spezzoni (2h + 9h).
In totale sarebbero 11 h. e quindi non potrei richiedere i permessi per allattamento. Mi chiedo peró se vengano conteggiati anche i vari consigli di classe e collegi docenti. In questo caso sforerei il limite delle 13 h.
Come devo muovermi? Il conteggio viene effettuato su base mensile o settimanale?
In segreteria mi hanno detto inoltre che devo partecipare a queste attività in misura proporzionale al mio monte ore. (Es. 4h e mezzo per lo spezzone da 2h e 20h. per lo spezzone da 9h. È giusto?)
Vorrei fare richiesta urgentemente in quanto ne ho materialmente bisogno.
Potete aiutarmi per favore con i riferimenti normativi? Ho letto il regolamento (se si hanno 18h) ma non mi sembra si parli della casistica sopra esposta.
Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

conteggio h allattamento su orario extra lezione Empty Re: conteggio h allattamento su orario extra lezione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 30, 2015 4:32 am

Hoffnung2 ha scritto:Buonasera, lavoro su due spezzoni (2h + 9h).
In totale sarebbero 11 h. e quindi non potrei richiedere i permessi per allattamento. Mi chiedo peró se vengano conteggiati anche i vari consigli di classe e collegi docenti. In questo caso sforerei il limite delle 13 h.
Come devo muovermi? Il conteggio viene effettuato su base mensile o settimanale?


non vengono conteggiati consigli di classe et similia, ma non concordiamo con il tuo ragionamento, e lo spieghiamo in questa scheda

http://www.orizzontescuola.it/guide/docente-part-time-o-spezzone-orario-riposi-allattamento-chiarimenti-alle-segreterie-e-dirigent

Hoffnung2 ha scritto:
In segreteria mi hanno detto inoltre che devo partecipare a queste attività in misura proporzionale al mio monte ore. (Es. 4h e mezzo per lo spezzone da 2h e 20h. per lo spezzone da 9h. È giusto?)
Vorrei fare richiesta urgentemente in quanto ne ho materialmente bisogno.
Potete aiutarmi per favore con i riferimenti normativi? Ho letto il regolamento (se si hanno 18h) ma non mi sembra si parli della casistica sopra esposta.
Grazie

http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-40-40-ore-la-partecipazione-collegi-docenti-consigli-di-classe-e-scrutini

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.