Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line

2 partecipanti

Andare in basso

Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Empty Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line

Messaggio Da Andrea.damore Lun Set 28, 2015 11:39 am

ciao a tutti, nonostante io sia regolarmente iscritto in terza fascia, è da circa un paio di settimane che su istanze on-line sono sparito dalle graduatorie. Ho consegnato il modello A3 in quanto neo-abilitato e il modello A4 per la priorità in terza fascia (in attesa dell'aggiornamento in seconda), inoltre il 25 settembre ho compilato il modello per la scelta delle sedi, ma a oggi non sono ancora inserito nè in terza fascia nè tantomeno in seconda. So che altri colleghi sono nella stessa situazione, come mi devo comportare? grazie

Andrea.damore

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line Empty Re: Non inserito in nessuna graduatoria su istanze on-line

Messaggio Da Antonia_70 Lun Set 28, 2015 12:13 pm

Non devi fare nulla, perché in periodi di aggiornamento IOL non è molto affidabile. Aspetta la pubblicazione delle graduatorie e poi se ci sono problemi o non appari, fai reclamo scitto alla scuola capofila. Avrai dieci giorni di tempo

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.