calcolo punteggio servizi II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio servizi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio servizi II fascia

+7
agostino.giordano
faca87
schippy
ferny7127
Lenti
Marion Post
scia
11 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da scia Lun Set 28, 2015 8:55 pm

Salve!
Vorrei avere una conferma o una smentita rispetto a quanto mi è stato detto dalla segreteria della scuola capofila per il passaggio da terza a seconda fascia delle graduatorie di istituto: nel calcolo del punteggio per il servizio, il primo anno di insegnamento (“immatricolazione”) dichiarato nel modello A3 non si considererebbe, perché “il sistema lo esclude in automatico”. E’ davvero così?
E nel caso in cui il primo servizio sia stato effettuato per un numero di giorni inferiore a 16 (perciò non dichiarato nel modello A3) e in una classe di concorso diversa da quella di abilitazione, come funziona?
Grazie mille per l’attenzione!

scia

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Marion Post Lun Set 28, 2015 9:06 pm

Non si calcola solamente il servizio svolto durante l'anno di frequenza del TFA. Il resto si calcola tutto.

Se quello inferiore a 16gg durante l'a.s. è l'unico servizio per quell'anno non dà punteggio: il punteggio scatta dal 16 giorno di supplenza (in questo caso 2pt fino a 45gg).

Il servizio su cdc diversa da quella di abilitazione ha punteggio dimezzato.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Lenti Lun Set 28, 2015 9:39 pm

Marion Post ha scritto:Non si calcola solamente il servizio svolto durante l'anno di frequenza del TFA. Il resto si calcola tutto.

E il servizio svolto durante il Pas? Credevo che dovesse essere valutato, ma ho visto che non mi è stato calcolato...
Sarà conteggiato in occasione del prossimo aggiornamento (2017) o è un errore della mia segreteria?

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da ferny7127 Lun Set 28, 2015 10:50 pm

Anch'io ho controllato su IOL e mancano 12 punti ! La scuola capofila ha confermato che sono proprio quelli relativi all'anno di servizio svolto durante il PAS ! Deve essere conteggiato, mi pare di aver letto così tempo fa su orizzontescuola. Ma, fatto ancor più grave, la scuola afferma che quel servizio non riesce neppure a inserirlo nel sistema ! Lalla...aiutaci.

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da schippy Lun Set 28, 2015 11:56 pm

ferny7127 ha scritto:Anch'io ho controllato su IOL e mancano 12 punti ! La scuola capofila ha confermato che sono proprio quelli relativi all'anno di servizio svolto durante il PAS ! Deve essere conteggiato, mi pare di aver letto così tempo fa su orizzontescuola. Ma, fatto ancor più grave, la scuola afferma che quel servizio non riesce neppure a inserirlo nel sistema ! Lalla...aiutaci.
Ho lo stesso identico problema! Aiutatemi sono 12 punti! La mia scuola non vuole inserire l'ultimo anno. quella accanto lo inserisce.
Che sfiga! Il miur tace?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da faca87 Mar Set 29, 2015 8:57 am

Il servizio durante PAS da punteggio...il servizio durante TFA no (o meglio...da punteggio ma solo nelle classi per le quali non si è svolto TFA)...

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 10:39 am

Lenti ha scritto:
Marion Post ha scritto:Non si calcola solamente il servizio svolto durante l'anno di frequenza del TFA. Il resto si calcola tutto.

E il servizio svolto durante il Pas? Credevo che dovesse essere valutato, ma ho visto che non mi è stato calcolato...
Sarà conteggiato in occasione del prossimo aggiornamento (2017) o è un errore della mia segreteria?

Quello svolto durante il PAS mi sembra debba essere calcolato.
Interrogare la scuola sulla Tabella A di valutazione titoli della seconda fascia? Mi pare sia scritto nero su bianco.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da agostino.giordano Mar Set 29, 2015 5:55 pm

Mi sono abilitato alla classe di concorso A033 con il PAS 2014/2015.

Ho dei dubbi per quanto riguarda il punteggio attribuitomi dalla scuola capofila.

Quando ho inviato il Mod. A3 era prevista la valutazione del servizio 2014/2015.

Perché la segreteria mi dice che il sistema non gli consente di valutare tale servizio

e quindi risultano valutabili solo i servizi prestati fino all'a.s. 2013/2014?

Certo di un Vs chiarimento porgo i miei cordiali saluti

Agostino Giordano

agostino.giordano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.09.15

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 6:09 pm

Potrebbe, banalmente, avere dato alla tua abilitazione il codice sbagliato: se ha cliccato come codice abilitazione N (= TFA) il servizio prestato durante l'anno di frequenza non viene riconosciuto in automatico.
Per il PAS, come è stato detto sopra, il servizio è valutabile. Chiedi quindi chiarimenti alla scuola, mostrando eventualmente la tabella valutazione dei titoli di 2GI.


Ultima modifica di Marion Post il Mer Set 30, 2015 9:42 am - modificato 1 volta.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da ferny7127 Mer Set 30, 2015 9:41 am

Voi avete risolto qualcosa ? Tutti i colleghi che hanno frequentato il PAS si ritrovano il punteggio dell'anno di servizio ? La mia segreteria continua a dire che il sistema non permette l'inserimento !

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da schippy Mer Set 30, 2015 11:32 am

I colleghi che conosco si son ritrovati il punteggio. La mia scuola non vuole inserirlo. Ho contattato il miur e mi hanno confermato che devono inserire il punteggio. Ora ho fatto richiesta scritta e la risposta la girerò alla scuola capofila. spero si risolva tutto al più presto.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 11:51 am

Ferny7127: il punteggio di servizio per il PAS va calcolato, è scritto nero su bianco nella tabella di valutazione titoli. Punto.
Controlla con la tua scuola capofila che sia stai fatto un errore nell'assegnare il codice di abilitazione: se ha indicato N (= TFA) il punteggio di servizio maturato durante l'anno di frequenza del corso è automaticamente escluso.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da schippy Mer Set 30, 2015 12:12 pm

Marion Post ha scritto:Ferny7127: il punteggio di servizio per il PAS va calcolato, è scritto nero su bianco nella tabella di valutazione titoli. Punto.
Controlla con la tua scuola capofila che sia stai fatto un errore nell'assegnare il codice di abilitazione: se ha indicato N (= TFA) il punteggio di servizio maturato durante l'anno di frequenza del corso è automaticamente escluso.
Una parola "nero su bianco". Il mio dsga vuole sapere dove sta scritto COMPRESO IL 2014/2015. Non gli basta a decorrere dal 2003/2004.
Cosa devo fare???

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 12:20 pm

?!?!?!? Ma è scemo? La normativa parla di servizio (specifico o non specifico) prestato mentre si segue il corso abilitante! Che caspita c'entra quando?!? Se hai seguito il PAS nel 2014-15 è ovvio che il servizio concomitante è quello 2014-15!
Il 2003-2004 riguarda il servizio non specifico (che ha punteggio dimezzato).

Comunque: punto B.1, c:
"non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati durante il periodo di durata legale dei corsi di cui al punto A4) della presente tabella, qualora utilizzati come titoli di accesso a una graduatoria di una qualsiasi posto o classe di concorso"
Per punto A4 si intende il TFA!

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Vidoc Gio Ott 01, 2015 2:38 am

scusate, ma che io sappia per la seconda fascia i servizi sia specifici che aspecifici valgono per intero alla stessa maniera.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da ma79 Gio Ott 01, 2015 8:15 pm

ho svolto tfa1 sulla 60 e contemporaneamente lavoravo su 59. nel 2015 mi sono abilitata con tfa2 sulla 59. il servizio svolto sulla 59 durante primo tfa posso caricarlo quest'anno come specifico o aspecifico nel modello A3 da me presentato? la scuola capofila dice di no. Grazie

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da elybettys Gio Ott 01, 2015 11:37 pm

Non mi è chiaro cosa vuol dire caricare i servizi su una sola classe e i relativi punteggi. Faccio un esempio. Io ho scelto A030 che è accorpata alla A029.
Anno 2012-13 avrei 12 punti nella A030 ma non so se per la A029 avrò 6punti o 0 punti



Ultima modifica di elybettys il Gio Ott 01, 2015 11:44 pm - modificato 1 volta.

elybettys

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da booh Ven Ott 02, 2015 9:09 pm

agostino.giordano ha scritto:Mi sono abilitato alla classe di concorso A033 con il PAS 2014/2015.

Ho dei dubbi per quanto riguarda il punteggio attribuitomi dalla scuola capofila.

Quando ho inviato il Mod. A3 era prevista la valutazione del servizio 2014/2015.

Perché la segreteria mi dice che il sistema non gli consente di valutare tale servizio

e quindi risultano valutabili solo i servizi prestati fino all'a.s. 2013/2014?

Certo di un Vs chiarimento porgo i miei cordiali saluti

Agostino Giordano

Ciao. Il punteggio nel'anno 2014-2015 non può essere valutato per nessuno, fino all'aggiornamento delle graduatorie nel 2017. E questo vale sia per coloro che si sono abilitati nel 2015 che per tutti coloro che si sono abilitati prima. Denunciate le scuole che stanno valutando il servizio svolto nel 2014-2015!!!

booh

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio servizi II fascia Empty Re: calcolo punteggio servizi II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.