mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda.

4 partecipanti

Andare in basso

mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Empty mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda.

Messaggio Da Scimmietta2017 Mar Set 29, 2015 2:59 pm

Salve a tutti,
avrei un dubbio riguardo la tempistica per la presentazione della domanda riguardante la mobilità interprovinciale. Vi spiego la mia situazione...
Lo scorso anno scolastico (2014/2015) sono entrata di ruolo sul sostegno nella città X; mio marito (militare) è stato trasferito A DOMANDA nella città Y (quindi trasferimento NON d'ufficio). Vorrei presentare domanda di mobilità interprovinciale per ricongiungimento al coniuge. Ovviamente entrambi non abbiamo interessi nella città X.
Il miei dubbi sono i seguenti:
1) quest’anno equivarrebbe per me al secondo anno di ruolo, giusto?!
2) l’anno in cui si presenta la domanda, si conteggia?
3) ci sono possibilità per un’ulteriore sospensione del vincolo, come per la deroga di quest'anno?
Grazie.

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Empty Re: mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda.

Messaggio Da seurel Gio Ott 01, 2015 1:19 pm

“Per l’anno scolastico 2016/2017 è avviato un piano straordinario di mobilità territoriale e professionale su tutti i posti vacanti dell’organico dell’autonomia, rivolto ai docenti assunti a tempo indeterminato entro l’anno scolastico 2014/2015. Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilità per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, in deroga al vincolo triennale.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Empty Re: mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda.

Messaggio Da forumsiamonoi Mer Ott 07, 2015 8:55 pm

ho l'immissione giuridica 01/09/2013. posso chiedere il trasferimento a marzo prossimo? grazie

forumsiamonoi

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Empty Re: mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda.

Messaggio Da seurel Mer Ott 07, 2015 10:32 pm

forumsiamonoi ha scritto:ho l'immissione giuridica 01/09/2013. posso chiedere il trasferimento a marzo prossimo? grazie

Certamente.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Empty Re: mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda.

Messaggio Da libra77 Ven Ott 09, 2015 10:41 pm

Quindi i neoimmessi in fase 0 dovranno aspettare 3 anni? Oppure, se ricorrono i requisiti potranno comunque presentare domanda di assegnazione provvisoria?

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda. Empty Re: mobilità interprovinciale e vincolo triennale. Requisiti per la presentazione della domanda.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.