Diplomi di specializzazione biennale post laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diplomi di specializzazione biennale post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diplomi di specializzazione biennale post laurea

3 partecipanti

Andare in basso

Diplomi di specializzazione biennale post laurea Empty Diplomi di specializzazione biennale post laurea

Messaggio Da FENICOTTERO Mar Set 29, 2015 4:37 pm

Gentilissimi, sono nell'anno di prova e navigando in diversi siti mi sono imbattuta in tanti corsi on line, tra cui i diplomi di specializzazione biennale post laurea - potenzialmente "supportabili" con i 500 euro di bonus - che, una volta ultimati, darebbero 5 punti utili per le varie pratiche della mobilità.

La mia domanda è semplice: non è che ci si stia caricando di troppe cose in questo anno di prova? Io vorrei iscrivermi, ma non vorrei che gli impegni legati a queste attività fossero talmente alti da crearmi caos nella gestione dell'anno di prova.

Per caso qualcuno ha esperienze in merito, per rassicurarmi o, invece, svegliarmi riguardo al carico di lavoro che mi attende se scegliessi uno di questi corsi? Le scadenze per iscriversi sono praticamente in giornata!
Grazie!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Diplomi di specializzazione biennale post laurea Empty Re: Diplomi di specializzazione biennale post laurea

Messaggio Da Flevolan Lun Ott 05, 2015 11:48 am

Anch'io ho questo dubbio. E poi su internet ho trovato il diploma biennale della Memosine, il quale potrà essere utilizzato a partire dal febbraio 2017 (perchè biennale per 3000 ore). Lo stesso diploma biennale viene "venduto" anche dalla IRSAF che invece pubblicizza la sua utilizzazione a partire già dalle prossime domande di mobilità (febbraio 2016); sulla scheda di iscrizione, però, non fornisce indicazioni su dove si terrano gli esami. Insomma siamo al mercato delle vacche.....

Flevolan

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

Diplomi di specializzazione biennale post laurea Empty Re: Diplomi di specializzazione biennale post laurea

Messaggio Da FENICOTTERO Lun Ott 05, 2015 1:11 pm

Ciao Flevolan, io alla fine ho deciso di iscrivermi, poi vedremo cosa succederà. Di sicuro ho guardato bene quale aveva la dicitura "Accreditato Miur"! Non era il caso buttarsi proprio del tutto!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Diplomi di specializzazione biennale post laurea Empty Re: Diplomi di specializzazione biennale post laurea

Messaggio Da Seppetey87 Lun Ott 05, 2015 1:26 pm

Anche io neo immessa e neo iscritta al corso di specializzazione post laurea di mnemosine...chi l'ha fatto mi ha garantito che è una passeggiata di salute...sperem!
Seppetey87
Seppetey87

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diplomi di specializzazione biennale post laurea Empty Re: Diplomi di specializzazione biennale post laurea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.