Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

+9
Stellaceleste
VITAK
Genny00
katiuccia
Dec
fionat
ma79
catiusciagr
Garola84
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Garola84 Mar Set 29, 2015 8:13 pm

Un docente, già iscritto in II fascia per A043-50, ora entra in II aggiuntiva per A051, e magari resta in III per altre cdc. NON può e NON intende modificare le sedi. Fin qui ci siamo.
Punto 2: deve rinviare il modello B?
Punto 3: può lasciare tutte le cdc nel modello B, visto che è il modello per tutte le fasce?
Se qualcuno è in condizioni simili e ha una risposta, è ben gradito.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Garola84 Mar Set 29, 2015 8:39 pm

Stavo provando mettendo solo la A051 (non compare più in automatico l'elenco delle cdc). Risultato: è tutto rosso, compresi i Licei con A051. Mi sa che dovremo rinunciare per problemi tecnici... Proprio non si capisce come procedere.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Garola84 Mar Set 29, 2015 9:01 pm

Provando a pasticciare, sembra che si possa soltanto mettere tutte le cdc e scegliere manualmente le vecchie sedi. Importare non è possibile. Che delirio!

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Garola84 Mer Set 30, 2015 5:07 pm

Alla fine ho messo tutte le cdc, per quanto fosse meglio mettere solo quella della II aggiuntiva.
Non appare la capolista nell'intestazione: è normale?

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Gio Ott 01, 2015 5:20 pm

Garola, sono nelle ua stessa condizione.
Il modello B prodotto a giugno 2014 considera cdc per cui già ero in II fascia;
cdc per cui ero e sono in III;
14 scuole superiori.(licei, tecnici, professionali).
c'era poi la cdc ao59 per cui ero in III fascia e per cui avevo elencato sei scuole,
Ora col TFA 2 mi sono abilitata nella ao59 e ho presentato a suo tempo il mod.A3.
Mi ritrovo ora su iol in II fascia per la ao59 (per quanto con 6 pt in meno, ma sto cercando di risolvere).
Piuttosto riguardo al modello B che non vodlio cambiare assolutamente e per cui non sapevo come fare,
un funzionario usp mi ha detto DI NON FARE NIENTE; di NON TOCCARE NIENTE...
Tu cosa ne pensi? va bene così?
Non riesco a trovare una soluzione chiara....e i moderatori tacciono!
Intanto ringrazio te e spero mi dia una qualche dritta!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Garola84 Gio Ott 01, 2015 5:46 pm

Io non mi fidavo a non inviarlo. Su IOL la A051 risultava senza preferenze di sede. Così ho inoltrato. Il dubbio è che ho dovuto mettere tutte le cdc per farmi accettare le sedi, ma si dice che non costituisce problema. Non ho voluto aspettare ancora perché non è nel mio carattere ridurmi all'ultimo. Poi se escono chiarimenti vedrò se posso annullare o modificare.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da ma79 Sab Ott 03, 2015 2:48 pm

catiusciager ho bisogno di un'info
anche io ero già in II per secondaria II° e mi inserisco ora in II per la 59. a te hanno caricato il servizio svolto in questi anno che probabilmente avevi già caricato in II ? grazie

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da fionat Dom Ott 04, 2015 11:16 am

buongiorno ho un dubbio,
sono inserita in II fascia di G.I. scuola primaria ed a settembre 2015 ho compilato il modello A5 per inserire il titolo specializzazione sostegno, la domanda è questa : adesso io nn devo far niente per riconfermare/cambiare le sedi, giusto?
Grazie

fionat

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Dec Dom Ott 04, 2015 11:16 am

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 6:09 pm

ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Gio Ott 08, 2015 6:54 am

ma79 ha scritto:catiusciager ho bisogno di un'info
anche io ero già in II per secondaria II° e mi inserisco ora in II per la 59. a te hanno caricato il servizio svolto in questi anno che probabilmente avevi già caricato in II ? grazie

scusa se scrivo dopo cinque giorni....ma non ho aperto il forum da giovedì scorso...
Il servizio già caricato in quella II fascia già presente nella domanda del giugno 2014, non può essere più dichiarato.
é una cosa di cui sono sicura. ciao. in bocca al lupo!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Gio Ott 08, 2015 7:08 am

Dec ha scritto:Giusto.

Dec, questa è la tua risposta alla domanda del post precedente che recita:

_buongiorno ho un dubbio,
sono inserita in II fascia di G.I. scuola primaria ed a settembre 2015 ho compilato il modello A5 per inserire il titolo specializzazione sostegno, la domanda è questa : adesso io nn devo far niente per riconfermare/cambiare le sedi, giusto?
Grazie_


Ti chiedo, per cortesia, per favore, di rispondere anche al mio dubbio che riguarda l'inclusione in elenco aggiuntivo II fascia per una cdc
-per cui ero già in III fascia.
-in cui mi sono abilitata a luglio scorso,
-per cui ho presentato il mod. A3,
-per cui in iol figuro col "nuovo" punteggio.

nel mod. B già compilato nel giugno 2014 figurano 14 IIS (per cdc in cui ero e sono in II o in III fascia) e 6 scuole medie per la cdc in cui sono neoabilitata.

Queste sedi mi vanno bene così come stanno.
L'usp mi ha detto di non fare niente; così due sindacati...
qualche scuola non sa cosa dire...
Vorrei, se puoi, un tuo parere. Grazie!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Gio Ott 08, 2015 5:12 pm

catiusciagr ha scritto:
Dec ha scritto:Giusto.

Dec, questa è la tua risposta alla domanda del post precedente che recita:

_buongiorno ho un dubbio,
sono inserita in II fascia di G.I. scuola primaria ed a settembre 2015 ho compilato il modello A5 per inserire il titolo specializzazione sostegno, la domanda è questa : adesso io nn devo far niente per riconfermare/cambiare le sedi, giusto?
Grazie_


Ti chiedo, per cortesia, per favore, di rispondere anche al mio dubbio che riguarda l'inclusione in elenco aggiuntivo II fascia per una cdc
-per cui ero già in III fascia.  
-in cui mi sono abilitata a luglio scorso,
-per cui ho presentato il mod. A3,
-per cui in iol figuro col "nuovo" punteggio.

nel mod. B già compilato nel giugno 2014 figurano 14 IIS (per cdc in cui ero e sono in II o in III fascia) e 6 scuole medie per la cdc in cui sono neoabilitata.

Queste sedi mi vanno  bene così come stanno.
L'usp mi ha detto di non fare niente; così due sindacati...
qualche scuola non sa cosa dire...
Vorrei, se puoi, un tuo parere. Grazie!  

Rinnovo la mia domanda....
Davvero vorrei un parere "sicuro".
Di nuovo, Grazie!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Gio Ott 08, 2015 6:44 pm

Dec, ti prego di rispondere...
Cosa devo fare a riguardo del modello B ?

Riassumo la mia situazione.
Giugno 2014: domanda per GI: II fascia per quattro cdc di IIS;
III fascia per due cdc IIS e (sempre III fascia) per A059, scuola media.
tranne la A059 sono tutte cdc per IIS e ne elencai quattordici.
Per la A059 elencai sei scuole medie:

Ho conseguito l'abilitazione per A059 a luglio scorso,
ho presentato il MOd. A3, e figuro in iol col "nuovo" punteggio da II fascia.

Cosa fare del modello B?
non voglio cambiare alcuna sede, vanno bene così come stanno.

All'Usp mi hanno detto di NON FARE NIENTE DI non compilare nulla, perchè il "vecchio" mod. B continua ad essere valido, è acquisito.
Così hanno confermato due sindacati che ho consultato.
Ma vorrei essere sicura e chiedo (anzi ri-chiedo) un tuo parere...
Spero mi risponda e chiedo scusa per la mia insistenza, ma ho paura che tanta fatica vada perduta,
mentre, eventualmente, una migliore posizione per la A059 potrebbe, l'anno prossimo, tornarmi utile.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Genny00 Gio Ott 08, 2015 8:26 pm

Salve a tutti, ho un dubbio sulla scelta tramite Istanze onLine delle sedi scolastiche(inserimento in II fascia aggiuntiva). Di una determinata istituzione scolastica, il codice meccanografico da selezionare è quello relativo all'Istituto Comprensivo in generale i quello riferito al plesso della scuola Primaria? Grazie

Genny00

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Gio Ott 08, 2015 10:25 pm

Dec, moderatori, perchè non rispondete ai tanti dubbi esposti?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Ven Ott 09, 2015 7:08 am

Chiedo scusa, ma sono davvero scoraggiata e delusa da questo ostinato silenzio...
comunque, Grazie, e continuo ad attendere una risposta...
Ancora grazie!!!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da VITAK Ven Ott 09, 2015 12:15 pm

Credo che se i moderatori non rispondono è perché non sono certi della risposta da darti, vista la scarsissima chiarezza e coerenza delle notizie su questo benedetto modello B

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Stellaceleste Ven Ott 09, 2015 3:27 pm

Salve a tutti, sono abilitata nella classe A043/50 e devo completare la procedura per il passaggio in II fascia, ma non riesco ad aprire il modello B perché UTENTE NON ABILITATO. Qualcuno è nella stessa situazione? Ho già chiamato la segreteria scolastica. Su Istanze on line risulto ancora in terza fascia!
Grazie, non so più cosa fare.

Stellaceleste

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da circo Ven Ott 09, 2015 6:14 pm

catiusciagr ha scritto:Chiedo scusa, ma sono davvero scoraggiata e delusa da questo ostinato silenzio...
comunque, Grazie, e continuo ad attendere una risposta...
Ancora grazie!!!

Io sono nella tua stessa situazione e ho compilato mettendo tutte e cd per poter sceliere sia scuole di I e II grado. La possibilita di mettere tutte le cdc in cui si è inclusi e non solo quella di neo abilitazione è indicata a pag 12 delle istruzioni di compilazione su IOL, a fianco della domanda. Questa è la mia soluzione, è la corretta? Boh
E ho confermato le sedi 2014, ovviamente!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Ven Ott 09, 2015 6:53 pm

circo ha scritto:
catiusciagr ha scritto:Chiedo scusa, ma sono davvero scoraggiata e delusa da questo ostinato silenzio...
comunque, Grazie, e continuo ad attendere una risposta...
Ancora grazie!!!

Io sono nella tua stessa situazione e ho compilato mettendo tutte e cd per poter sceliere sia scuole di I e II grado. La possibilita di mettere tutte le cdc in cui si è inclusi e non solo quella di neo abilitazione è indicata a pag 12 delle istruzioni di compilazione su IOL, a fianco della domanda. Questa è la mia soluzione, è la corretta? Boh
E ho confermato le sedi 2014, ovviamente!

Circo

Circo, grazie per l'attenzione!
Stamattina ho chiamato il miur e un funzionare davvero gentile e disponibile mi ha confermato quanto già detto dal l'usp di appartenenza e da due sindacati:
nel mio caso (l'ho descritto più sopra) posso TRANQUILLAMENTE non fare nulla, giacchè ero già in III fascia per la cdc per cui (neoabilitata) ho chiesto l'inserimento nell'aggiuntivo e giacchè mi vanno bene tutte le sedi lì elencate.
Quindi tutto ok.
mi ha detto che il "vecchio" modello B, del 2014 continuerà ad avere la sua validità.
mi ha detto anche che, volendo, posso rifare tutto, ma che non serve...

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Ven Ott 09, 2015 7:05 pm

VITAK ha scritto:Credo che se i moderatori non rispondono è perché non sono certi della risposta da darti, vista la scarsissima chiarezza e coerenza delle notizie su questo benedetto modello B

Sì, sarà questo il motivo...
comunque ho risolto il mio problema telefonando al miur.
(vedi mio post qui sopra).

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Lenti Ven Ott 09, 2015 8:37 pm

catiusciagr ha scritto:
VITAK ha scritto:Credo che se i moderatori non rispondono è perché non sono certi della risposta da darti, vista la scarsissima chiarezza e coerenza delle notizie su questo benedetto modello B

Sì, sarà questo il motivo...
comunque ho risolto il mio problema telefonando al miur.
(vedi mio post qui sopra).

Scusa catiusciagr, potresti indicarmi il numero di telefono a cui ti sei rivolta? Anche io avrei da risolvere un problema in merito alla scuola capofila: non potrei più indicarla come prima scuola perché non contempla le classi in cui mi sono abilitata, ma non so se devo sostituirla con un altro istituto oppure devo conservarla anche se non sarò inserita nelle sue graduatorie.
Grazie!

(e grazie anche a chi vorrà aiutarmi a sciogliere il dubbio!)

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da VITAK Ven Ott 09, 2015 9:11 pm

circo ha scritto:
catiusciagr ha scritto:Chiedo scusa, ma sono davvero scoraggiata e delusa da questo ostinato silenzio...
comunque, Grazie, e continuo ad attendere una risposta...
Ancora grazie!!!

Io sono nella tua stessa situazione e ho compilato mettendo tutte e cd per poter sceliere sia scuole di I e II grado. La possibilita di mettere tutte le cdc in cui si è inclusi e non solo quella di neo abilitazione è indicata a pag 12 delle istruzioni di compilazione su IOL, a fianco della domanda. Questa è la mia soluzione, è la corretta? Boh
E ho confermato le sedi 2014, ovviamente!

Circo

Quali istruzioni, Circo? Non le ho viste su iol

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Lenti Ven Ott 09, 2015 9:20 pm

Vitak, si riferisce alle istruzioni per la compilazione che trovi sulla tua homepage personale, nel riquadro che ti consente di accedere alla compilazione.

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.