Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

4 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mirol Mer Set 30, 2015 6:36 pm

Sapete dirmi cosa succede se lascio un incarico annuale fino al 30 giugno  ( perchè non mi trovo per niente bene) e accetto un altro incarico? anche questo fino al 30 giugno.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mirol Mer Set 30, 2015 7:09 pm

Io capisco che con la crisi che c'è, dovremmo accontentarci, ma davvero non posso continuare in quel covo di vipere.
L'unico con cui riesco ad avere un dialogo è il collega uomo, ma tra poco andrà in malattia per un intervento al femore, mi ha detto di scappare se ne ho la possibilità altrimenti queste mi renderanno l'anno invivibile.
Mi ha detto che la mia colpa è quella di avere il sedere e le tette sode.
Ma si può?
Dice che hanno avuto lo stesso comportamento con una AA l'anno scorso.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mordekayn Mer Set 30, 2015 7:24 pm

Cosa fanno in concreto?

C'è sempre RSU e superiori gerarchici, cioè dsga e ds.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mirol Mer Set 30, 2015 9:59 pm

Mi accusano di non pulire bene, e dicono che la gente che entra e vede sporco fa di tutta l'erba un fascio (ho 3 aule da pulire + un corridoio + bagni, un laboratorio di sostegno, e in un'ora e mezza non posso lavare tutti i pavimenti.
E tanti altri dispetti.
Non mi lasciano i messaggi importanti ecc.
Stanno facendo di tutto per mettermi in cattiva luce con il dsga.

Ma posso lasciare e prendermi l'altra supplenza o no?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mordekayn Mer Set 30, 2015 10:55 pm

I messaggi importanti li hai dalla segreteria (AA ata che ha la sfig, emh la fortuna di gestire il personale ATA) dalla DSGA e dalle circolari..vai sul formale quando hai colleghe carogne.

Non puoi a normativa abbandonare un 30 06 per un 30 06. Ma se i ds sono d'accordo...tutto si può fare...però non so quale è il tuo "rapporto relazionale" con DSGA e DS...puoi parlare liberamente almeno con il primo, esponendole le criticità ma mostrando piena disponibilità a lavorare e a non rompere (in genere al DSGA medio interessa questo)?

Del tuo lavoro rispondi ai tuoi superiori e non ai tuoi colleghi.
Hai diritto di lavorare in un ambiente tranquillo senza mobbing da parte dei tuoi colleghi. Tu fai la tua area, loro fanno la loro.
Non buttarti in malattia in questo momento, perchè i presenti che per qualche motivo ce l'hanno con te sfrutteranno immediatamente la tua reazione per ricamarci a non finire.

Difficile dare consigli non conoscendo che tipo di DSGA  e DS hai in quella scuola...entrambi devono essere d'accordo o da lì non te ne puoi andare...ti devono fare una sorta di "favore", visto che non è un tuo diritto abbandonare una supplenza con la stessa natura a favore di un'altra identica. (e quest'anno al 31 08 non c'è nulla, quindi a priori a normativa devi rimanere lì, presumendo che non puoi assolutamente rinunciare a 4,5-5 punti di punteggio e allo stipendio con il sicuro depennamento che dovrebbero farti in caso di dimissioni non concordate, per poi passare nell'altra scuola)

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da federe Gio Ott 01, 2015 3:22 pm

dove fai servizio mirol?

federe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mirol Gio Ott 01, 2015 11:09 pm

Grazie per le risposte.
Faccio servizio prov. Di Torino.

[b][/bMordekayn: volevo solo dirti che i messaggi importante ce li lasciano gli insegnanti, i genitori, a volte dalla segreteria da comunicare agli insegnanti ecc.
Comunque oggi sono stata più tranquilla, in segreteria è arrivata un' AA che mi conosce, sa bene chi sono e come lavoro.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 02, 2015 12:52 am

Buon per te..allora.
Spero basti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da Martyn Sab Ott 03, 2015 10:16 am

Se lasci l'incarico non puoi più accettarne un altro per l'intero anno scolastico e non ti spetterebbe nemmeno l'indennità di disoccupazione, spetta solo a scadenza di contratto o per licenziamento. Non ti conviene.

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da mirol Sab Ott 03, 2015 1:16 pm

Al di là di tutto ho deciso di restare, ma la segretaria mi aveva detto che non avendo ancora firmato il contratto , volendo potevo lasciare.
Avevo solo preso servizio e firmato la presa di servizio.
Ma oramai ho capito che ci sono pareri discordanti, chi dice di e chi dice di no.
Un sindacalista mi disse che avrei potuto dare le dimissioni per problemi familiari, poi dichiarare che ho risolto i problemi e accettare da un'altra parte.
Ora vattelapesca chi di loro dice il giusto.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. . Empty Re: Ho bisogno di un consiglio urgente per quanto riguarda una supplenza. .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.