Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod)

3 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Empty Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod)

Messaggio Da Jankele Mer Set 30, 2015 7:03 pm

Salve a tutti,
sono stato chiamato per una supplenza di sostegno AD che probabilmente diventerà al 30/6. Non ho il titolo di specializzazione.
Volevo chiedervi se,
nel caso fortunato in cui venissi assunto in fase c (ho messo come prima provincia una provincia lontana)
1. io potrei restare qui e fare intanto l'anno di prova, pur NON avendo il titolo SOS.
2. se potrei rimandare eventualmente l'anno di prova e se è necessario addurre motivazioni particolari.
Mi dispiacerebbe lasciare i due ragazzi "speciali" a dicembre (uno frequenta l'ultimo anno), se non sono obbligato.

Grazie (se volete darmi anche consigli su cose a cui non ho pensato, sono benvenuti)

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Empty Re: Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod)

Messaggio Da Violet Gio Ott 01, 2015 3:54 pm

seguo!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Empty Re: Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod)

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 01, 2015 5:16 pm

Jankele ha scritto:Salve a tutti,
sono stato chiamato per una supplenza di sostegno AD che probabilmente diventerà al 30/6. Non ho il titolo di specializzazione.
Volevo chiedervi se,
nel caso fortunato in cui venissi assunto in fase c (ho messo come prima provincia una provincia lontana)
1. io potrei restare qui e fare intanto l'anno di prova, pur NON avendo il titolo SOS.


anno di prova a mio parere no.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/10/01/anno-di-prova-su-sostegno-pur-non-avendo-titolo-di-specializzazione/

restare lì nella tua provincia sì, in quanto con la nomina al 30 giugno la legge lo prevede espressamente

Jankele ha scritto:
2. se potrei rimandare eventualmente l'anno di prova e se è necessario addurre motivazioni particolari.
Mi dispiacerebbe lasciare i due ragazzi "speciali" a dicembre (uno frequenta l'ultimo anno), se non sono obbligato.

Grazie (se volete darmi anche consigli su cose a cui non ho pensato, sono benvenuti)

se non puoi svolgere l'anno di prova per motivi giustificati non c'è bisogno di addurre motivazioni particolari

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Empty Re: Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod)

Messaggio Da Jankele Ven Ott 02, 2015 9:59 am

grazie!

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod) Empty Re: Anno di prova su sostegno senza titolo (anche admin e mod)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.