supplenze si potrà usare l'organico potenziato.....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenze si potrà usare l'organico potenziato.....
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-scuole-nel-caos-miur-chiarisce-si-pu-usare-organico-potenziato-sostituzioni
Ciao a tutti leggendo questo articolo mi viene da domandarmi, ma i precari della scuola dell'infanzia non lavoreranno più? che faranno aspettando il progetto 0 - 6 non tutti possono permettersi di non lavorare. E' pur vero però che non tutti i potenziatori avranno l'abilitazione per la materna ma quale futuro noi precari dell'infanzia esclusi dalle assunzioni? vegetare nell'attesa di essere immessi in ruolo?
Ciao a tutti leggendo questo articolo mi viene da domandarmi, ma i precari della scuola dell'infanzia non lavoreranno più? che faranno aspettando il progetto 0 - 6 non tutti possono permettersi di non lavorare. E' pur vero però che non tutti i potenziatori avranno l'abilitazione per la materna ma quale futuro noi precari dell'infanzia esclusi dalle assunzioni? vegetare nell'attesa di essere immessi in ruolo?
Ultima modifica di flowerqueen il Mer Set 30, 2015 11:04 pm - modificato 1 volta.
flowerqueen- Messaggi : 250
Re: supplenze si potrà usare l'organico potenziato.....
buonasera! bella domanda! in più io volevo capire se in questo progetto 0.6 rientreranno anche gli idonei...qualcuno sa qualcosa in merito?
giovanna81- Messaggi : 124
Re: supplenze si potrà usare l'organico potenziato.....
ciao penso che purtroppo gli aspiranti delle graduatorie di merito non rientreranno nel progetto 0- 6 perchè le stesse decadranno con il concorso 2015. Spero che non sia così per tutti voi del concorso. Quello che mi rattrista è che non abbiano pensato ai precari della scuola dell'infanzia per cui non c'è stata ne fase b ne fase c. Che faranno non possono mica rimanere senza lavorare fino all'immissione in ruolo? Perchè non lasciarci le supplenze almeno per quest'anno?
flowerqueen- Messaggi : 250
Argomenti simili
» Un potenziato potrà essere messo su OF?
» Organico potenziato e supplenze al 30/06
» una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?
» supplenze e organico potenziato
» usare titolo IRC
» Organico potenziato e supplenze al 30/06
» una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?
» supplenze e organico potenziato
» usare titolo IRC
Pagina 1 di 1