Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

+7
Dafne18
Kairos_85
lallaorizzonte
Bibietobi
fionat
VITAK
elieli
11 partecipanti

Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da elieli Ven Ott 02, 2015 6:57 pm

Salve,
ho visto su istanze online l'inserimento in II fascia ed il relativo punteggio risultano visualizzati di colore verde come se fossero definitive. Il rosso invece è utilizzato per le graduatorie provvisorie.
Qualcuno sa se in realtà è solamente una visualizzazione dovuta al sistema informatico o sono realmente già definitive?
Lo chiedo perchè ho un problema con il punteggio che risulta errato... Se fossero definitive non mi basterebbe chiedere la correzione in segreteria... dovrei probabilmente fare un atto formale per la revisione del punteggio...
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da VITAK Ven Ott 02, 2015 6:58 pm

Contatta subito la scuola polo.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da elieli Ven Ott 02, 2015 7:35 pm

Grazie per il consiglio!
L'ho già fatto ma al momento non è presente il personale che si occupa delle graduatorie. Non mi sono preoccupata per qualche giorno di ritardo nel rivedere la pratica perchè credevo che ci fosse comunque tempo perchè generalmente vengono pubblicate le provvisorie e poi le definitive. Pensavo che le provvisorie sarebbero state pubblicate il 20 Ottobre!


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da fionat Sab Ott 03, 2015 4:16 pm

Salve,
ho compilato il modello A5 per l'inserimento del titolo di sostegno...sapete dirmi come controllare la graduatoria della seconda fascia Aggiuntiva?

fionat

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da Bibietobi Lun Ott 05, 2015 11:20 am

Ciao elieli, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, venerdì sono finalmente riuscita a visualizzare il mio punteggio ed era già in colore verde...ma è sbagliato! Non mi hanno valutato il servizio prestato l'anno scorso. Ho contattato la segreteria della mia scuola capofila, la quale mi ha detto che aspettano indicazioni dall'usp perchè non sanno se devono valutarlo o meno. Il fatto è che tutte le mie colleghe, che hanno presentato domanda in altre scuole, si sono viste riconoscere il punteggio esatto, e io ora ho ingiustamente 12 punti in meno di quelli che dovrei avere. Ho provato contattare inutilmente l'usp...tu hai aggiornamenti?

Bibietobi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 05, 2015 11:41 am

Bibietobi ha scritto:Ciao elieli, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, venerdì sono finalmente riuscita a visualizzare il mio punteggio ed era già in colore verde...ma è sbagliato! Non mi hanno valutato il servizio prestato l'anno scorso. Ho contattato la segreteria della mia scuola capofila, la quale mi ha detto che aspettano indicazioni dall'usp perchè non sanno se devono valutarlo o meno. Il fatto è che tutte le mie colleghe, che hanno presentato domanda in altre scuole, si sono viste riconoscere il punteggio esatto, e io ora ho ingiustamente 12 punti in meno di quelli che dovrei avere. Ho provato contattare inutilmente l'usp...tu hai aggiornamenti?

da quello che dici non ci fai capire però se hanno ragione le altre segreterie o meno. E' servizio contemporaneo all'abilitazione?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Ott 05, 2015 1:35 pm

elieli ha scritto:Salve,
ho visto su istanze online l'inserimento in II fascia ed il relativo punteggio risultano visualizzati di colore verde come se fossero definitive.

Scusate,ma chi ha presentato il modello A3 e il modello B e non era inserito in III fascia dovrebbe comunque vedere il punteggio? perché a me non appare nulla...

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da Bibietobi Lun Ott 05, 2015 3:53 pm

I 12 punti a cui mi riferisco sono relativi all'anno in cui ho frequentato il pas. Dalla normativa non mi sembra che questi non debbano essere computati (cosa che invece accade per gli abilitati tfa). In ogni caso, tutte le mie colleghe di pas si sono viste conteggiare tali 12 punti, quindi che sia corretto o no si tratta comunque di disparità di trattamento. Se avessi presentato il modello A3 in un'altra scuola non avrei avuto problemi.

Bibietobi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da Dafne18 Lun Ott 05, 2015 4:30 pm

Kairos_85 ha scritto:
elieli ha scritto:Salve,
ho visto su istanze online l'inserimento in II fascia ed il relativo punteggio risultano visualizzati di colore verde come se fossero definitive.

Scusate,ma chi ha presentato il modello A3 e il modello B e non era inserito in III fascia dovrebbe comunque vedere il punteggio? perché a me non appare nulla...

Kairos sono nella tua stessa situazione...io non vedo né l'inserimento in seconda fascia né il punteggio, ma sono sicura che la segreteria della scuola capofila abbia fatto il suo dovere perché ho compilato il modello B senza problemi.
Ad ogni modo tra un paio di giorni vado direttamente in segreteria perché voglio vedere di persona se è tutto regolare.

Dafne18

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da Federica86 Mar Ott 06, 2015 9:23 am

Dafne18 ha scritto:
Kairos_85 ha scritto:

Scusate,ma chi ha presentato il modello A3 e il modello B e non era inserito in III fascia dovrebbe comunque vedere il punteggio? perché a me non appare nulla...

Kairos sono nella tua stessa situazione...io non vedo né l'inserimento in seconda fascia né il punteggio, ma sono sicura che la segreteria della scuola capofila abbia fatto il suo dovere perché ho compilato il modello B senza problemi.
Ad ogni modo tra un paio di giorni vado direttamente in segreteria perché voglio vedere di persona se è tutto regolare.


Io invece ero già in III fascia. Ho presentato il modello A3 ed inviato il modello B praticamente non appena è stato disponibile, ma ancora non riesco a visualizzare le graduatorie con punteggio e posizione (né la vecchia di III, né la nuova di II). Mi compare l'avviso "aspirante senza preferenze di sede per l'A.A. 2014-15".


C'è qualcun altro che ha lo stesso problema?

Federica86

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da savsav Mar Ott 06, 2015 11:56 am

non ci saranno le provvisorie?

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Ott 06, 2015 3:30 pm

Bibietobi ha scritto:I 12 punti a cui mi riferisco sono relativi all'anno in cui ho frequentato il pas. Dalla normativa non mi sembra che questi non debbano essere computati (cosa che invece accade per gli abilitati tfa). In ogni caso, tutte le mie colleghe di pas si sono viste conteggiare tali 12 punti, quindi che sia corretto o no si tratta comunque di disparità di trattamento. Se avessi presentato il modello A3 in un'altra scuola non avrei avuto problemi.

Hai ragione, il bando del pas diceva che per frequentare il corso era necessario poter garantire il servizio a scuola e i 12 punti vanno conteggiati.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 6:00 pm

ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare  quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata.

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo? Empty Re: Coda II fascia e relativo punteggio già definitivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.