Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio

2 partecipanti

Andare in basso

Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Empty Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio

Messaggio Da GianniRosso Dom Ott 04, 2015 4:45 pm

Al momento esistono dei concorsi per insegnanti, bidelli o tecnico di lavoratorio? Sul giornale ho letto qualcosa ma era solo per i possessori di certificati di abilitazione ed io non ne ho neppure uno. Mi interesserebbe molto lavorare come tecnico di laboratorio perché sono esperto in informatica. Come posso fare? Qualche dritta?
Grazie

GianniRosso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Empty Re: Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio

Messaggio Da arg82 Dom Ott 04, 2015 6:24 pm

per tecnico di laboratorio intendi ATA o ITP? nel primo caso non esistono veri e propri concorsi ma semplicemente graduatorie per soli titoli con aggiornamento e inserimento pluriennale. Nel secondo caso si tratta invece di essere insegnanti di laboratorio, ma ti serve il diploma apposito (ad esempio per il laboratorio di informatica gestionale ti occorre il diploma di ragioniere programmatore), non si sa se il prossimo concorso sarà bandito per tali insegnamenti, e inoltre sembrerebbe che occorra l'abilitazione (ma sono decenni ormai che non vi sono percorsi standard di abilitazione per tali classi di concorso)

arg82

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : Nardò

Torna in alto Andare in basso

Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Empty Re: Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio

Messaggio Da GianniRosso Mar Ott 06, 2015 2:16 pm

sono laureato e diplomato ma in altre discipline, nulla facente parte dell'informatica pur essendo molto preparato

deduco che possa essere interessato solo alla prima delle 2 opzioni (personale ATA), potresti spiegarmi come posso fare?

grazie

GianniRosso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio Empty Re: Concorsi disponibili anche come bidello e tecnico di laboratorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.