Mi aiutate a capire? Leggete. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi aiutate a capire? Leggete. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi aiutate a capire? Leggete.

2 partecipanti

Andare in basso

Mi aiutate a capire? Leggete. Empty Mi aiutate a capire? Leggete.

Messaggio Da mary83 Dom Ott 04, 2015 10:18 pm

Ciao a tutti. Mi aiutate a capire una cosa? In pratica, ho ricevuto una convocazione e prima di me vi sono aspiranti di prima ( un solo nome) e seconda fascia. Sto studiando la situazione per capire l'effettiva possibilità che possa toccare a me. In particolare, l'aspirante di prima fascia che ovviamente avrebbe dovuto partecipare al piano assunzionale essendo pure in gae, che ci fa tra i convocati? Dopo essere stati assunti non si viene eliminati da ogni graduatoria? Oppure la sua presenza significa che ha rinunciato a presentare domanda di assunzione? Ho bisogno di capire, perché se accetta questo candidato non vi è più speranza x nessuno. Grazie

mary83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire? Leggete. Empty Re: Mi aiutate a capire? Leggete.

Messaggio Da michetta Dom Ott 04, 2015 11:06 pm

la convocazione è su cattedra o su spezzone orario?
L'aspirante che ti precede in prima fascia GI e che è anche in gae, non è entrato in ruolo in fase 0 e A. Potrebbe essere entrato in fase B ed aver posticipato la presa di servizio in altra provincia grazie ad una supplenza anche di solo spezzone orario conferita dall'USP e ora potrebbe completare da GI. Oppure ha preso spezzone, ha fatto domanda di assunzione e sta attendendo la fase C. Se la convocazione riguarda una cattedra, questa è sopravvenuta dopo le convocazioni dell'USP?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire? Leggete. Empty Re: Mi aiutate a capire? Leggete.

Messaggio Da mary83 Lun Ott 05, 2015 7:28 am

Posso solo dirti che è cattedra completa. Volevo solo capire perché fosse lì. Purtroppo non posso risponderti al resto delle domande.Dunque potrebbe accettare! Bye bye supplenza!

mary83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire? Leggete. Empty Re: Mi aiutate a capire? Leggete.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.