domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

4 partecipanti

Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da AlfonsoVT600 Lun Ott 05, 2015 3:47 pm

Salve Colleghi,
anche leggendo la nota per la valutazione titoli della II fascia non trovo risposta al seguente quesito.

Sono abilitato in una cdc A (iscritto in II fascia) e ho titolo idoneo per altre 4 cdc: B, C, D, E (iscritto in III fascia).
Ebbene non mi è chiaro se un eventuale servizio svolto nelle 4 cdc mi valga almeno la metà dei punti in II fascia per la cdc A (analogamente a quanto avviene tra le diverse cdc in terza fascia).
Stiamo parlando di cdc tutte appartenenti alla secondaria di secondo grado.

Altro dubbio, in caso positivo del primo quesito, è: sono cumulabili in II fascia i punteggi di servizi svolti in A e in B (o C o D o E) nello stesso anno scolastico? ovviamente in periodi differenti...

Grazie anticipatamente chi saprà rispondermi
CS
Alfonso

AlfonsoVT600

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da AlfonsoVT600 Mar Ott 06, 2015 3:44 pm

nessuno mi può aiutare?

grazie

AlfonsoVT600

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da piperitapatty85 Mar Ott 06, 2015 5:32 pm

Per il punto uno non ti so aiutare perché non ricordo. Per il punto due posso dirti che puoi lavorare su diverse cdc nello stesso a.s., anvhe in contemporanea, ma che poi dovrai scegliere su quale cdc caricare il punteggio.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:00 pm

AlfonsoVT600 ha scritto:Salve Colleghi,
anche leggendo la nota per la valutazione titoli della II fascia non trovo risposta al seguente quesito.

Sono abilitato in una cdc A (iscritto in II fascia) e ho titolo idoneo per altre 4 cdc: B, C, D, E (iscritto in III fascia).
Ebbene non mi è chiaro se un eventuale servizio svolto nelle 4 cdc mi valga almeno la metà dei punti in II fascia per la cdc A (analogamente a quanto avviene tra le diverse cdc in terza fascia).
Sì.
AlfonsoVT600 ha scritto:Stiamo parlando di cdc tutte appartenenti alla secondaria di secondo grado.

Altro dubbio, in caso positivo del primo quesito, è: sono cumulabili in II fascia i punteggi di servizi svolti in A e in B (o C o D o E) nello stesso anno scolastico? ovviamente in periodi differenti...
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da mariateresa79 Sab Ott 10, 2015 4:23 pm

nel punteggio della nuova fascia aggiuntiva, quello che vedo su istanze online, sono calcolati solo i titoli recenti oppure dentro c'è anche il vecchio punteggio? mi spiego meglio...i punti titoli sono il totale dalla laurea ai vari master e certificazioni...???giusto?ve lo chiedo perchè qualcosa non mi torna, forse devo chiedere in segreteria...

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:32 pm

La laurea non viene valutata in II fascia.
Tabella di valutazione della II fascia:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da mariateresa79 Sab Ott 10, 2015 4:47 pm

si, lo so che la laurea non è considerata. ma, ad esempio, ho due master fatti nel 2010, 2011, riguardanti la didattica dell'Italiano e del Latino. Immagino che non siano stati riconteggiati...dunque il nuovo punteggio che vedo li ricomprende già oppure no? tra l'altro ho un dubbio sul latino dato che ora sull'a51 non ci sono più...solo in terza fascia...grazie. lo chiedo per capire quale altro 'benedetto' master posso prendere in attesa del concorso e della prossima finestra per l'aggiornamento punti (a febbraio credo...).

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:50 pm

Li comprende se li hai dichiarati nel modello A3. Non conta più il punteggio della III fascia in quanto tale. Sulla valutazione del master in latino ci sono interpretazioni diverse; bisogna capire qual è quella della tua segreteria.
Il punteggio lo aggiornerai nel 2017. A febbraio ci potranno essere solo eventuali nuovi inserimenti in coda per chi si fosse abilitato dopo il 1 agosto 2015.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da mariateresa79 Sab Ott 10, 2015 5:08 pm

questa discrezionalità è alquanto preoccupante...non trovi?

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 5:31 pm

E' implicita nel fatto che siano le scuole a valutare le domande. Io preferirei che lo facesse l'usp, almeno la discrezionalità sarebbe a livello provinciale. E' difficile immaginare che possa esserci una legge che prescriva quali corsi sono valutabili per ogni classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s. Empty Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.