Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

+18
sconsajocu
FRANCY2
drifis_
MaryJoly
titifra
mauriziamilani1980
circo
Albith
Farfalla
mag
Virgolafox
anecoico
cetty73
Marcos2k
Alessia78
Anto79
carla75
gugu
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da gugu Mar Giu 21, 2011 6:13 pm

Promemoria primo messaggio :



http://www.flccgil.lombardia.it/cms/view.php?cms_pk=2844&dir_pk=112



Ufficio VI - Personale della Scuola USR Lombardia

Numero domande aggiornamento graduatorie

Provincia Numero complessivo Numero domande da altre province %
Bergamo 3.469 508 14,64
Brescia 4.022 521 12,95
Como 1.910 172 9,01
Cremona 1.085 254 23,41
Lecco 1.100 110 10,00
Lodi 800 144 18,00
Mantova 1.288 369 28,65
Milano 12.364 1.500 12,13
Pavia 1.410 207 14,68
Sondrio 652 97 14,88
Varese 2.750 420 15,27
TOTALE 30.850 4.302 13,94


Milano 21.06.2011
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da drifis_ Mer Giu 22, 2011 3:23 pm

cetty73 ha scritto:nessuno mette in discussione la scelta per cui si decide di trasferirsi in una provincia piuttosto che un'altra, si sta cercando solo di ragionare e rendersi conto della situazione. Per informazioni io sono nella primaria, ma aggionamento.

beh ma se si cerca di capire il perché di certi numeri a volte inattesi o sorprendenti e si vuole provare a pensare come questi numeri ad esempio si spalmano sulle classi di concorso quello che si dovrebbe prendere in considerazione sono proprio le scelte per cui si decide di trasferirsi che però sono del tutto imponderabili
La mia opinione è che sia impossibile rendersi conto della situazione ragionando perchè tale situazione è frutto in buona parte di cause irrazionali
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da FRANCY2 Mer Giu 22, 2011 3:30 pm

titifra ha scritto:
mauriziamilani1980 ha scritto:
cetty73 ha scritto:
se pensi che in questo forum si dava con certezza il numero di 15000 domande a Brescia....praticamente non è arrivato nessuno!!!!

ci citi il post in cui venne scritto???

Forse è questo:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10180-bs-mo-15000-nuove-domande

SCUSA, HAI CREDUTO A UN TROLL così evidente? Un certo Giusva che si iscrive proprio domenica 29 maggio, tre giorni prima della decisione finale del primo giugno e con i docenti sui blocchi di partenza o di fermo indecisi, che scrive BRESCIA + MODENA ( due province)? Leggendo oltre avresti trovato anche chi rispose: il trollista giusva ha le ge a bs e le gi a mo o viceversa!
Non credo che i docenti di buon senso abbiano dato credito a un troll così evidente.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da cetty73 Mer Giu 22, 2011 3:39 pm

FRANCY2 ha scritto:
titifra ha scritto:
mauriziamilani1980 ha scritto:
cetty73 ha scritto:
se pensi che in questo forum si dava con certezza il numero di 15000 domande a Brescia....praticamente non è arrivato nessuno!!!!

ci citi il post in cui venne scritto???

Forse è questo:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10180-bs-mo-15000-nuove-domande

SCUSA, HAI CREDUTO A UN TROLL così evidente? Un certo Giusva che si iscrive proprio domenica 29 maggio, tre giorni prima della decisione finale del primo giugno e con i docenti sui blocchi di partenza o di fermo indecisi, che scrive BRESCIA + MODENA ( due province)? Leggendo oltre avresti trovato anche chi rispose: il trollista giusva ha le ge a bs e le gi a mo o viceversa!
Non credo che i docenti di buon senso abbiano dato credito a un troll così evidente.

leggendo oltre avresti trovato anche i miei commenti che, avendo consegnato la domanda all'USP di Brescia personalmente, contestavo quel dato in quanto non avevo trovato nè molta gente nè cataste di domande. Mi sembra che quasi nessuno abbia creduto a numeri così esagerati...il mio commento era ironico, ma probabilmente non è stato inteso.

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da Albith Mer Giu 22, 2011 3:54 pm

cetty73 ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:
titifra ha scritto:
mauriziamilani1980 ha scritto:
cetty73 ha scritto:
se pensi che in questo forum si dava con certezza il numero di 15000 domande a Brescia....praticamente non è arrivato nessuno!!!!

ci citi il post in cui venne scritto???

Forse è questo:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10180-bs-mo-15000-nuove-domande

SCUSA, HAI CREDUTO A UN TROLL così evidente? Un certo Giusva che si iscrive proprio domenica 29 maggio, tre giorni prima della decisione finale del primo giugno e con i docenti sui blocchi di partenza o di fermo indecisi, che scrive BRESCIA + MODENA ( due province)? Leggendo oltre avresti trovato anche chi rispose: il trollista giusva ha le ge a bs e le gi a mo o viceversa!
Non credo che i docenti di buon senso abbiano dato credito a un troll così evidente.

leggendo oltre avresti trovato anche i miei commenti che, avendo consegnato la domanda all'USP di Brescia personalmente, contestavo quel dato in quanto non avevo trovato nè molta gente nè cataste di domande. Mi sembra che quasi nessuno abbia creduto a numeri così esagerati...il mio commento era ironico, ma probabilmente non è stato inteso.

Ma è chiaro, non litigate!

In quei 20 giorni su questo forum di troll se ne sono visti un paio, alcuni li avevo anche etichettati io, poi mi sono stufato, e a quanto pare anche loro erano poco solerti nel compito del troll, che per riuscire bene deve avere anche alcuni elementi affini allo stalking: essere martellanti!!

Del resto proprio giusva aveva la credibilità di una banconota da 7 euro :-)

Iscritto il 29/05/2011, 4 post al suo attivo, tutti del 29/05/2011 e tutti nello stesso topic da lui/lei aperto.

Do più credito agli oroscopi dei baci perugina.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da sconsajocu Mer Giu 22, 2011 4:51 pm

Io ne smaschero altri 4, tutti con punteggi superiori a 100. 2 di primaria comune, 1 sostegno primaria e 1 sostegno AD00. -495
cetty73 ha scritto:
drifis_ ha scritto:Se posso permettermi quando si discute in questo forum di trasferimenti si fa riferimento quasi esclusivamente, alla “convenienza” della provincia, all’indirizzamento operato da sindacati/siti, alla quantità di un punteggio consistente o meno (e già questo dipende molto da dove si “trova” questo punteggio) e poco altro.
Da persona che si è trasferita, in GE quest’anno ma dal 2009 tramite GI, posso dire che non è così.
Ragionate come se una persona in procinto di trasferirsi prendesse in uguale considerazione tutte le provincie di Italia ma questo è forse vero per una ridottissima percentuale di persone. Sono tante le variabili che entrano in gioco! Tanto per cominciare si hanno dei legami o degli appigli? (io mi sono rivolta alla Lombardia perché qui aveva trovato lavoro l’allora mio ragazzo e lui a sua volta si era spostato a Milano perché lì si erano già trasferiti suoi parenti che potevano dargli un appoggio quando ancora un lavoro lo cercava!), poi c’è il collegamento con il luogo di origine più o meno diretto, le idiosincrasie personali (mio marito lavora a Milano ma ci siamo stabiliti a Brescia perché nel capoluogo mi sento soffocare come Heidi a Francoforte mentre qui mi piace al punto da aver trasferito la residenza, ma tra le scelte iniziali c’era anche Sondrio, provincia a cui sono affezionata e che a me sarebbe venuta sufficientemente comoda avendo parenti a Sondrio stessa e una casa in alta Valtellina a disposizione).
Non ho idea se due anni fa Brescia, per la mia classe di concorso, fosse la scelta migliore in assoluto e a maggior ragione non so se lo sia adesso ma l’idea di fare i “pastori erranti” arride in realtà a ben pochi e alla fine qui, a meno di tragedie, riesco a lavorare, ho iniziato a crearmi il mio ambiente, nonostante alcune cose nel frattempo siano cambiate, ho deciso di trasferirmi qui. Parlando con un po’ di gente ho notato che più o meno per tutti vale lo stesso: ci sono una serie di fattori assolutamente personali e intellegibili agli altri che pesano davvero tanto sulla scelta definitiva.
Quindi queste elucubrazioni sono un po’ fini a se stesse è impossibile capire veramente perché la gente scelga una provincia piuttosto che un’altra e non sempre si tratta di “stupidità” o calcoli errati
p.s. cetty, io sono nella A060 ora tocca identificare solo altri 499

nessuno mette in discussione la scelta per cui si decide di trasferirsi in una provincia piuttosto che un'altra, si sta cercando solo di ragionare e rendersi conto della situazione. Per informazioni io sono nella primaria, ma aggionamento.

sconsajocu

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da gugu Gio Giu 23, 2011 9:58 am




Sostanzialmente, analizzando la situazione degli iscritti passati con le domande arrivate, si nota che si è avuto un forte incremento di domande solo su Mantova e Lodi. Un aumento più contenuto su Cremona e un aumento minimo o persino una riduzione su tutte le altre province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da Alessia78 Gio Giu 23, 2011 10:08 am

gugu ha scritto:


Sostanzialmente, analizzando la situazione degli iscritti passati con le domande arrivate, si nota che si è avuto un forte incremento di domande solo su Mantova e Lodi. Un aumento più contenuto su Cremona e un aumento minimo o persino una riduzione su tutte le altre province.

Insomma... La situazione certo è meno spaventosa di quanto ci si poteva immaginare, ma gli aumenti ci sono stati ovunque, tranne a Bergamo (basta vedere questa tabella https://www.orizzontescuolaforum.net/t11273p75-situazione-bergamo). Dopo due anni ritrovarsi al punto di prima (se va bene) o addirittura indietro non è accettabile!
Inoltre, quello che mi fa paura, è che i nuovi ingressi saranno concentrati in poche classi di concorso (quelle suggerite da sindacati e voglioilruolo), quindi si rischia seriamente di non lavorare per ben 3 anni!!!!
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da gugu Gio Giu 23, 2011 10:13 am

Alessia78 ha scritto:
gugu ha scritto:


Sostanzialmente, analizzando la situazione degli iscritti passati con le domande arrivate, si nota che si è avuto un forte incremento di domande solo su Mantova e Lodi. Un aumento più contenuto su Cremona e un aumento minimo o persino una riduzione su tutte le altre province.

Insomma... La situazione certo è meno spaventosa di quanto ci si poteva immaginare, ma gli aumenti ci sono stati ovunque, tranne a Bergamo (basta vedere questa tabella https://www.orizzontescuolaforum.net/t11273p75-situazione-bergamo). Dopo due anni ritrovarsi al punto di prima (se va bene) o addirittura indietro non è accettabile!
Inoltre, quello che mi fa paura, è che i nuovi ingressi saranno concentrati in poche classi di concorso (quelle suggerite da sindacati e voglioilruolo), quindi si rischia seriamente di non lavorare per ben 3 anni!!!!


E' molto probabile che le iscrizioni siano concentrate su poche cdc. A questo punto l'unica alternativa che rimane ai docenti iscritti in queste cdc è quella di scegliere un'altra provincia per le GI in modo da non rimanere incastrati. Anche se l'effetto potrebbe rivelarsi "domino": tutti i lodigiani iscritti in GI a Pavia e i mantovani a Verona o Parma...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da Alessia78 Gio Giu 23, 2011 10:17 am

gugu ha scritto:
Alessia78 ha scritto:
gugu ha scritto:


Sostanzialmente, analizzando la situazione degli iscritti passati con le domande arrivate, si nota che si è avuto un forte incremento di domande solo su Mantova e Lodi. Un aumento più contenuto su Cremona e un aumento minimo o persino una riduzione su tutte le altre province.

Insomma... La situazione certo è meno spaventosa di quanto ci si poteva immaginare, ma gli aumenti ci sono stati ovunque, tranne a Bergamo (basta vedere questa tabella https://www.orizzontescuolaforum.net/t11273p75-situazione-bergamo). Dopo due anni ritrovarsi al punto di prima (se va bene) o addirittura indietro non è accettabile!
Inoltre, quello che mi fa paura, è che i nuovi ingressi saranno concentrati in poche classi di concorso (quelle suggerite da sindacati e voglioilruolo), quindi si rischia seriamente di non lavorare per ben 3 anni!!!!

E' molto probabile che le iscrizioni siano concentrate su poche cdc. A questo punto l'unica alternativa che rimane ai docenti iscritti in queste cdc è quella di scegliere un'altra provincia per le GI in modo da non rimanere incastrati. Anche se l'effetto potrebbe rivelarsi "domino": tutti i lodigiani iscritti in GI a Pavia e i mantovani a Verona o Parma...


Tu hai idea di quali potrebbero essere le classi di concorso più "gettonate"? Io pensavo alle superiori in genere, perchè più colpite dai tagli, al sostegno, perchè il nord offre più posti e per lo stesso motivo temo (perchè è la mia) la 43.
Spero solo che si sia spostato chi ha pochi punti, in cerca di lavoro e non del ruolo... Se no sono guai!!!!
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da gugu Gio Giu 23, 2011 10:36 am

Alessia78 ha scritto:

Tu hai idea di quali potrebbero essere le classi di concorso più "gettonate"? Io pensavo alle superiori in genere, perchè più colpite dai tagli, al sostegno, perchè il nord offre più posti e per lo stesso motivo temo (perchè è la mia) la 43.
Spero solo che si sia spostato chi ha pochi punti, in cerca di lavoro e non del ruolo... Se no sono guai!!!!



Ormai la dicitura "pochi punti" non ha più senso. Senza nuovi abilitati ormai anche 100 punti sono pochi. Per le cdc proprio non saprei, guardando i contingenti e gli incarichi di coda le cdc più affollate saranno di certo gli elenchi SOS (AD00 e AD02 su tutti), la A043, inglese, matematica alle medie, primaria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da drifis_ Gio Giu 23, 2011 11:35 am

gugu ha scritto:
Alessia78 ha scritto:

Tu hai idea di quali potrebbero essere le classi di concorso più "gettonate"? Io pensavo alle superiori in genere, perchè più colpite dai tagli, al sostegno, perchè il nord offre più posti e per lo stesso motivo temo (perchè è la mia) la 43.
Spero solo che si sia spostato chi ha pochi punti, in cerca di lavoro e non del ruolo... Se no sono guai!!!!



Ormai la dicitura "pochi punti" non ha più senso. Senza nuovi abilitati ormai anche 100 punti sono pochi. Per le cdc proprio non saprei, guardando i contingenti e gli incarichi di coda le cdc più affollate saranno di certo gli elenchi SOS (AD00 e AD02 su tutti), la A043, inglese, matematica alle medie, primaria.

concordo pienamente con gugu per quanto riguarda il fatto che parlare di tanti o pochi punti ha poco senso (per dirne una nella mia classe di concorso 124pt a Palermo non sono per nulla sufficienti ad assicurare un incarico da GE). Aggiungo un'altra riflessione, con la penuria di posti dati in ruolo, chi si sposta è più che altro interessato ad assicurarsi una supplenza annuale ragionevolmente certa.
E sempre per avere un'idea dei tagli che sono avvenuti in questi anni vi dico che per la mia classe di concorso 4 anni (scolastici) fa a Palermo si lavorava fin oltre la 90esima posizione da GE, 3 anni fa ci si fermò intorno alla 45esima posizione (parlo sempre di prima convocazione in provveditorato), due anni fa alla 35esima... tenendo presente che la consistenza della graduatoria è rimasta grossomodo invariata (qualcuno entrò in ruolo sul sostegno ma parliamo di qualche unità) vi renderete conto per molti il ruolo è l'ultimo dei problemi. Poi c'è da aggiungere comunque che chi ha punteggi superiori ai 120-130 di solito ha una età per la quale ha spesso famiglia e figli (oppure genitori anziani) e spostarsi "ovunque" diventa molto più problematico, per cui se proprio ci si deve spostare si privilegiano, compatibilmente con la possibilità di lavorare, posti da cui è meno caro/difficile tornare a casa periodicamente, per questo secondo me sindacati/siti hanno in realtà concentrato in specifiche provincie molta meno gente di quanto avrebbero potuto.
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da Roberto883 Gio Giu 23, 2011 4:14 pm

Come vedete la situazione di Varese? Su 420 nuove domande, quante pensate siano arrivate per la scuola primaria\sostegno?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da mystika Ven Giu 24, 2011 5:12 pm

mah
sinceramente x sostegno alle superiori (esclusa AD01) non credo proprio che Milano offrisse tutto questo ben di dio

un po' ovunque han convocato le code, ma a Milano no
quindi voglio sperare che non siano in molti i trasferiti su ad02 a Milano
sarebbe un po' stupido, visto che buona parte della gae AD02 è rimasta a casa negli ultimi due anni
credo che alcuni dei trasferimenti in uscita da Milano siano proprio i nonociclisti AD02 (insomma quelli con pochi punti, dai 50 in giù) che negli ultimi due anni sono rimasti a piedi, con la bava alla bocca perchè tutt'intorno le altre province lombarde quasi esaurivano le code

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da totò Ven Giu 24, 2011 5:42 pm

quoto perfettamente quello che ha detto mistika.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da gugu Ven Giu 24, 2011 5:52 pm

mystika ha scritto:mah
sinceramente x sostegno alle superiori (esclusa AD01) non credo proprio che Milano offrisse tutto questo ben di dio

un po' ovunque han convocato le code, ma a Milano no
quindi voglio sperare che non siano in molti i trasferiti su ad02 a Milano
sarebbe un po' stupido, visto che buona parte della gae AD02 è rimasta a casa negli ultimi due anni
credo che alcuni dei trasferimenti in uscita da Milano siano proprio i nonociclisti AD02 (insomma quelli con pochi punti, dai 50 in giù) che negli ultimi due anni sono rimasti a piedi, con la bava alla bocca perchè tutt'intorno le altre province lombarde quasi esaurivano le code


Giova ricordare che negli ultimi due anni l'AD02 ha avuto meno contratti semplicemente perchè le code prendevano i posti di AD01. Senza code tutti i posti di AD01 non dati andavano a GE incrociate e quindi anche l'AD02 veniva sempre esaurita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da totò Ven Giu 24, 2011 5:56 pm

gugu ha scritto:
mystika ha scritto:mah
sinceramente x sostegno alle superiori (esclusa AD01) non credo proprio che Milano offrisse tutto questo ben di dio

un po' ovunque han convocato le code, ma a Milano no
quindi voglio sperare che non siano in molti i trasferiti su ad02 a Milano
sarebbe un po' stupido, visto che buona parte della gae AD02 è rimasta a casa negli ultimi due anni
credo che alcuni dei trasferimenti in uscita da Milano siano proprio i nonociclisti AD02 (insomma quelli con pochi punti, dai 50 in giù) che negli ultimi due anni sono rimasti a piedi, con la bava alla bocca perchè tutt'intorno le altre province lombarde quasi esaurivano le code


Giova ricordare che negli ultimi due anni l'AD02 ha avuto meno contratti semplicemente perchè le code prendevano i posti di AD01. Senza code tutti i posti di AD01 non dati andavano a GE incrociate e quindi anche l'AD02 veniva sempre esaurita.


Si è vero gugù è andata così. Però devo precisare che dalle code AD01 a Milano
si sono presentate pochissinme persone. Quindi immagino che già stavano lavorando tutti dalla loro grad. principale.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da Albith Ven Giu 24, 2011 5:57 pm

totò ha scritto:
gugu ha scritto:
mystika ha scritto:mah
sinceramente x sostegno alle superiori (esclusa AD01) non credo proprio che Milano offrisse tutto questo ben di dio

un po' ovunque han convocato le code, ma a Milano no
quindi voglio sperare che non siano in molti i trasferiti su ad02 a Milano
sarebbe un po' stupido, visto che buona parte della gae AD02 è rimasta a casa negli ultimi due anni
credo che alcuni dei trasferimenti in uscita da Milano siano proprio i nonociclisti AD02 (insomma quelli con pochi punti, dai 50 in giù) che negli ultimi due anni sono rimasti a piedi, con la bava alla bocca perchè tutt'intorno le altre province lombarde quasi esaurivano le code


Giova ricordare che negli ultimi due anni l'AD02 ha avuto meno contratti semplicemente perchè le code prendevano i posti di AD01. Senza code tutti i posti di AD01 non dati andavano a GE incrociate e quindi anche l'AD02 veniva sempre esaurita.


Si è vero gugù è andata così. Però devo precisare che dalle code AD01 a Milano
si sono presentate pochissinme persone. Quindi immagino che già stavano lavorando tutti dalla loro grad. principale.

Bisogna forse considerare anche i tempi tecnici. Con le chiamate alle code si è andati per le lunghe, quindi la procedura di incrocio non sarà proprio stata fatta, anche se dalla coda di AD01 non è salito quasi nessuno.

Adesso forse riusciranno a gestire questa procedura più rapidamente, con giovamento per tutti i colleghi di AD02 e AD03 :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da mystika Ven Giu 24, 2011 8:06 pm

si si, hanno chiamato le code dell'ad01, ma credo NON si sia proprio presentato nessuno
infatti le cattedre, come ogni anno, sono state incrociate tra ad02 e ad03
peccato che anche con l'incrocio entrambe - ad02 e 03 - siano rimaste lungi dall'essere esaurite

e due anni fa, invece, le code AD01 non le chiamarono proprio - ILLEGALMENTE - e incrociarono direttamente

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da gugu Ven Giu 24, 2011 8:11 pm


Il sito FLCGIL ha aggiornato i dati ad oggi, ma sono di fatto identici quindi dovrebbero essere definitivi ormai, salvo domande perse o conteggi errati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da titifra Ven Giu 24, 2011 9:08 pm

gugu ha scritto:
Il sito FLCGIL ha aggiornato i dati ad oggi, ma sono di fatto identici quindi dovrebbero essere definitivi ormai, salvo domande perse o conteggi errati.
In ogni caso, non si conoscono punteggio, classe di concorso, ecc... Dai, su col morale ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da spidbat Ven Giu 24, 2011 10:56 pm

mamma che ansiaaaaaaaaaaaaaaaa.... io ho solo 72 punti (aggiornati) e spero di lavorare su ad02 (la mia classe di concorso è strasatura)! ho scelto milano 2 anni fa appena abilitato e non sono stato neppure mai convocato! ho riscelto milano adesso xk non potevo spostarmi ma ho una fifa allucinante uffiiiiiiiiiiiii.... scusati lo sfogo...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde - Pagina 3 Empty Re: Domande arrivate da altre province per tutte le province lombarde

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.