Modello B per chi non deve cambiare le sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B per chi non deve cambiare le sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B per chi non deve cambiare le sedi

+2
circo
double812
6 partecipanti

Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da double812 Mar Ott 06, 2015 9:44 pm

Buonasera,
qualora non si debbano cambiare le sedi presenti sul modello B compilato ad inizio triennio, è comunque necessario compilarlo?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da circo Mer Ott 07, 2015 2:35 pm

double812 ha scritto:Buonasera,
qualora non si debbano cambiare le sedi presenti sul modello B compilato ad inizio triennio, è comunque necessario compilarlo?

Si e troverai problemi
https://www.orizzontescuolaforum.net/t114216-compilazione-modello-b#1298542

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da double812 Gio Ott 08, 2015 4:24 pm

In che senso problemi, circo? Ci ho provato oggi, importando le sedi di inizio triennio come suggerito anche dalla guida del MIUR e non mi ha dato problemi....forse c'è qualcosa che ho sbagliato o non sto considerando?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da circo Gio Ott 08, 2015 4:27 pm

double812 ha scritto:In che senso problemi, circo? Ci ho provato oggi, importando le sedi di inizio triennio come suggerito anche dalla guida del MIUR e non mi ha dato problemi....forse c'è qualcosa che ho sbagliato o non sto considerando?

Perché mi sono abilitato per le superiori ma ero già abilitato per le medie e avevo scelto sia medie che superiori. Non mi accettava le medie se mettevo solo la classe di concorso delle superiori.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da double812 Ven Ott 09, 2015 7:18 pm

Io semplicemente le ho ripetute tutte, tanto sul modello A3 è chiaro per quale classe di concorso c'è l'abilitazione o no....la stessa guida del MIUR faceva capire che in fondo non era un problema ripeterle tutte....

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da circo Ven Ott 09, 2015 7:31 pm

double812 ha scritto:Io semplicemente le ho ripetute tutte, tanto sul modello A3 è chiaro per quale classe di concorso c'è l'abilitazione o no....la stessa guida del MIUR faceva capire che in fondo non era un problema ripeterle tutte....

Ok anche io ho fatto così

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da Garola84 Ven Ott 09, 2015 8:09 pm

Anch'io, che già avevo un'altra abilitazione, ho rimesso tutte le cdc e lasciato uguali le sedi. Non so quanto sia giusto, ma non credo ci siano certezze.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da double812 Dom Ott 11, 2015 10:25 am

....il che chiaramente è assurdo, ma per la mia esperienza è sempre meglio mettere qualcosa in più che poi magari le segreterie non prendono in considerazione, piuttosto che qualcosa in meno....

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da circo Dom Ott 11, 2015 11:07 am

double812 ha scritto:....il che chiaramente è assurdo, ma per la mia esperienza è sempre meglio mettere qualcosa in più che poi magari le segreterie non prendono in considerazione, piuttosto che qualcosa in meno....

Infatti, ho letto che qualcuno, su altri topic non compila il modello B, io lo compilerei.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da dalilascrep Dom Ott 11, 2015 10:26 pm

Salve a tutti,
ho un dubbio riguardante la compilazione del Modello B. L'anno scorso mi sono iscritta in III fascia per le classi di concorso A245 e A246, dunque volevo confermare le sedi richieste, ma mi sono accorta che in una delle scuole scelte non è più presente l'insegnamento per la classe di concorso A246. Forse già l'anno scorso non c'era e l'ho inserita tra le 20 scuole per errore, sinceramente non ricordo... Pensate che io possa cambiare soltanto quella scuola (secondaria di II grado) e sostituirla con una secondaria di I o di II grado? Grazie a chi risponderà.

dalilascrep

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da VITAK Dom Ott 11, 2015 10:46 pm

se sei abilitata solo per la 246 sì. Se sei abilitata per entrambe, no.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da dalilascrep Dom Ott 11, 2015 10:53 pm

VITAK ha scritto:se sei abilitata solo per la 246 sì. Se sei abilitata per entrambe, no.

Sono abilitata per entrambe... Questo mi impedisce di sostituire quella scuola?

dalilascrep

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da VITAK Lun Ott 12, 2015 12:26 pm

sì, perché comunque non ce n'è nessuna

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da dalilascrep Lun Ott 12, 2015 8:03 pm

VITAK ha scritto:sì, perché comunque non ce n'è nessuna

Scusami VITAK, non credo di aver capito... per quale motivo se fossi stata abilitata solo per la A246 avrei potuto sostituire la scuola e invece con la doppia abilitazione no?

dalilascrep

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da VITAK Lun Ott 12, 2015 8:10 pm

Perché se non ci fosse stata la A246 (cioè l'unica scuola in cui sei salita in II fascia) in alcune sedi avresti potuto cambiare quelle sedi. Si può cambiare solo se nella sede NOn c'è NESSUNA delle CDC in cui sei abilitato/a. A loro non interessa dove hai caricato il punteggio maggiore, ma solo se hai del punteggio da caricare in II. Spero di essere stata chiara...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da dalilascrep Lun Ott 12, 2015 11:33 pm

VITAK ha scritto:Perché se non ci fosse stata la A246 (cioè l'unica scuola in cui sei salita in II fascia) in alcune sedi avresti potuto cambiare quelle sedi. Si può cambiare solo se nella sede NOn c'è NESSUNA delle CDC in cui sei abilitato/a. A loro non interessa dove hai caricato il punteggio maggiore, ma solo se hai del punteggio da caricare in II. Spero di essere stata chiara...

Mi sembra di sì, ma mi pare anche che sia la mia situazione. L'anno scorso mi sono iscritta in III fascia per la A245 e per la A246. Essendomi abilitata per entrambe e non essendoci nell'istituzione che vorrei sostituire nessuna di queste due CDC (e ancora sto cercando di ricordare perché l'avevo scelta tra le 20 scuole!), mi chiedevo se non fosse possibile sostituirla con una qualsiasi altra istituzione della mia provincia che invece abbia una delle CDC...

dalilascrep

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da mariateresa79 Mar Ott 13, 2015 10:33 am

ciao, anche io ho inviato le stesse sedi, stessa scuola capofila...ma devo cliccare su inoltro vero? non su importa? datemi conferma vi prego!sono nel dubbio

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da mariateresa79 Mar Ott 13, 2015 10:39 am

anche io non ho cambiato le sedi: devo solo cliccare su inoltro, vero? o su importa? help me!! please...

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da VITAK Mar Ott 13, 2015 10:40 am

inoltro, certo

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da mariateresa79 Mar Ott 13, 2015 10:41 am

però poi nella schermata finale del modello b sedi inserite mi esce pure la cc a051 per la quale non sono abilitata, infatti ho, ad inizio procedimento, cliccato solo su a043 e 50...non capisco perchè esce quell'a51. anche ad altri è accaduto?grazie

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da mariateresa79 Mar Ott 13, 2015 10:41 am

ok grazie vitak

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da VITAK Mar Ott 13, 2015 10:42 am

dalilascrep ha scritto:
VITAK ha scritto:Perché se non ci fosse stata la A246 (cioè l'unica scuola in cui sei salita in II fascia) in alcune sedi avresti potuto cambiare quelle sedi. Si può cambiare solo se nella sede NOn c'è NESSUNA delle CDC in cui sei abilitato/a. A loro non interessa dove hai caricato il punteggio maggiore, ma solo se hai del punteggio da caricare in II. Spero di essere stata chiara...

Mi sembra di sì, ma mi pare anche che sia la mia situazione. L'anno scorso mi sono iscritta in III fascia per la A245 e per la A246. Essendomi abilitata per entrambe e non essendoci nell'istituzione che vorrei sostituire nessuna di queste due CDC (e ancora sto cercando di ricordare perché l'avevo scelta tra le 20 scuole!), mi chiedevo se non fosse possibile sostituirla con una qualsiasi altra istituzione della mia provincia che invece abbia una delle CDC...

Non c'è nessuna delle due CDC in cui sei abilitata? Allora credo che tu possa cancellarla, chiaramente inserendo una in cui c'è una delle 2. Però la certezze assoluta non te la so dare

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da mariateresa79 Mar Ott 13, 2015 10:42 am

il pdf che il miur mi rimanda è ok, non capisco però perché su istanze online esca quell'a051...la segreteria mi ha detto che loro non sanno cosa fa il software del miur...

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da dalilascrep Mar Ott 13, 2015 10:49 am

VITAK ha scritto:
dalilascrep ha scritto:
VITAK ha scritto:Perché se non ci fosse stata la A246 (cioè l'unica scuola in cui sei salita in II fascia) in alcune sedi avresti potuto cambiare quelle sedi. Si può cambiare solo se nella sede NOn c'è NESSUNA delle CDC in cui sei abilitato/a. A loro non interessa dove hai caricato il punteggio maggiore, ma solo se hai del punteggio da caricare in II. Spero di essere stata chiara...

Mi sembra di sì, ma mi pare anche che sia la mia situazione. L'anno scorso mi sono iscritta in III fascia per la A245 e per la A246. Essendomi abilitata per entrambe e non essendoci nell'istituzione che vorrei sostituire nessuna di queste due CDC (e ancora sto cercando di ricordare perché l'avevo scelta tra le 20 scuole!), mi chiedevo se non fosse possibile sostituirla con una qualsiasi altra istituzione della mia provincia che invece abbia una delle CDC...

Non c'è nessuna delle due CDC in cui sei abilitata? Allora credo che tu possa cancellarla, chiaramente inserendo una in cui c'è una delle 2. Però la certezze assoluta non te la so dare

Ok, grazie mille!

dalilascrep

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi non deve cambiare le sedi Empty Re: Modello B per chi non deve cambiare le sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.