Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

+2
circo
Michele88
6 partecipanti

Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da Michele88 Gio Ott 08, 2015 5:25 pm

Gentilissimi,
lo scorso anno (giugno 2014) mi sono inserito in Terza Fascia per le classi A043, A050, A051 e A052 in prov. di Gorizia. A luglio 2015 ho conseguito l’abilitazione TFA nelle classi A043 e A050. Ora ho compilato il Modello B: all’inizio della procedura ho dichiarato SOLAMENTE le classi A043 e A050, poi ho riconfermato le venti istituzioni scolastiche, lasciando al primo posto il Liceo Dante Alighieri di Gorizia (mia scuola capofila), che – però – possiede solamente A051 e A052. È evidente che per A043 e A050 passerò in Seconda Fascia. Mentre per A051 e A052 rimarrò in Terza.
Mi chiedo: la procedura è corretta oppure, all’inizio della compilazione, avrei dovuto dichiarare anche le classi A051 e A052? Vorrei avere una risposta CERTA e SICURA. L’Ambito Territoriale di Gorizia non sa dare una risposta. Gradirei CHIAREZZA ASSOLUTA. Grazie.

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da Michele88 Ven Ott 09, 2015 10:47 am

Allora, ho chiamato il Miur (06.58492379) e mi hanno detto che, all'inizio della procedura, DEVO inserire TUTTE E QUATTRO le classi di concorso. Questo significa che devo ricompilare nuovamente il Modello B. Finalmente c'è chiarezza!

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da circo Ven Ott 09, 2015 6:19 pm

Michele88 ha scritto:Allora, ho chiamato il Miur (06.58492379) e mi hanno detto che, all'inizio della procedura, DEVO inserire TUTTE E QUATTRO le classi di concorso. Questo significa che devo ricompilare nuovamente il Modello B. Finalmente c'è chiarezza!

Puoi mettere solo quelle di neoabilitazione oppure tutte quelle dove sei incluso è scritto a pag 12 delle istruzione di compilazione du IOL
Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da mercadante Sab Ott 10, 2015 11:35 am

Ma poi nel pdf prodotto dopo l'inoltro dell'istanza c'è scritto che l'aspirante chiede di essere inserito in II fascia aggiuntiva per tutte le cdc indicate...non vorrei poi incorrere in sanzioni

mercadante

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da Lenti Sab Ott 10, 2015 6:21 pm

mercadante ha scritto:Ma poi nel pdf prodotto dopo l'inoltro dell'istanza c'è scritto che l'aspirante chiede di essere inserito in II fascia aggiuntiva per tutte le cdc indicate...non vorrei poi incorrere in sanzioni

Questo è il motivo per il quale io ho preferito indicare solo le classi in cui mi sono abilitata. E' vero che il sistema ignora i cosiddetti doppioni, ma il documento in pdf che poi farà fede in caso di controversia, secondo me, deve riportare solo le classi in cui ci siamo abilitati. A mio parere, ci deve essere congruenza tra la domanda presentata a luglio e questa: in fondo non mi sembra differente da quanto accadeva con l'aggiornamento della III fascia...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da Michele88 Sab Ott 10, 2015 8:36 pm

A pagina 2 del PDF (in alto) si dice che le graduatorie verranno prodotte prendendo in considerazione SOLO i codici delle classi che noi abbiamo selezionato. Invece a pagina 3 (sempre in alto) si dice che entreremo in seconda fascia per i "predetti insegnamenti". Ovviamente è una discrepanza, poiché questi "birbanti" del Ministero hanno scritto il Modello B "CON I PIEDI". Tuttavia noi per certezza assoluta dobbiamo indicare tutte le classi. Così mi hanno detto al MIUR.

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da marz Mar Ott 13, 2015 1:11 pm

Michele88 ha scritto:A pagina 2 del PDF (in alto) si dice che le graduatorie verranno prodotte prendendo in considerazione SOLO i codici delle classi che noi abbiamo selezionato. Invece a pagina 3 (sempre in alto) si dice che entreremo in seconda fascia per i "predetti insegnamenti". Ovviamente è una discrepanza, poiché questi "birbanti" del Ministero hanno scritto il Modello B "CON I PIEDI". Tuttavia noi per certezza assoluta dobbiamo indicare tutte le classi. Così mi hanno detto al MIUR.

Ciao Michele
anch'io ieri sera mi sono bloccata proprio notando questa incongruenza
ma poi ho proceduto come hai fatto tu
e penso che se il sistema IOL mi ha permesso di portare a termine la procedura
questa non sia sbagliata!

ps siamo nella stessa regione!!!

marz

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da Gaelle Mar Ott 13, 2015 4:37 pm

Anch'io ho avuto (ed ho) lo stesso dubbio, ma alla fine ho pensato di indicare solo la cdc per cui mi sono abilitata.
Ora mi chiedo, visti questi ed altri dubbi da parte di molti nella compilazione del modello B, cosa succederà in caso di un eventuale errore nella compilazione? La scuola capofila non ci inserirà in II fascia o ci contatterà nei prossimi giorni, in fase di controllo?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: cosa indicare nel Modello B? Empty Re: Dubbio: cosa indicare nel Modello B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.