Lasciare supplenza su contratto non firmato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare supplenza su contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare supplenza su contratto non firmato

2 partecipanti

Andare in basso

Lasciare supplenza su contratto non firmato Empty Lasciare supplenza su contratto non firmato

Messaggio Da anto05 Sab Ott 10, 2015 12:05 pm

Buongiorno

Mi trovo nella seguente situazione: ho preso servizio in una scuola, ma per motivi che non sto a spiegare vorrei rifiutare la supplenza. Il problema è che ho fatto la prima lezione però non ho ancora firmato il contratto: potrei recedere?

anto05

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su contratto non firmato Empty Re: Lasciare supplenza su contratto non firmato

Messaggio Da Elisa Puccinelli Sab Ott 10, 2015 1:54 pm

Che io sappia no,non sono un esperta ma una situazione del genere è capitata ad una mia amica. La presa di servizio è già sufficiente (immagino che te l'abbiano fatta firmare prima di entrare in classe insieme ad altri documenti ). In caso di rinuncia saresti depennato da tutte le graduatorie per l'intero anno scolastico . Ora non so se sei in attesa di cambio fascia (dalla terza alla seconda) e se in quel caso la "squalifica" valga solo per la terza fascia e non per le nuove graduatorie di seconda..per questo caso devi sentire qualcuno di più esperto.

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.