Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Empty Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto

Messaggio Da superprecario Mar Ott 13, 2015 11:48 am

Salve, quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria sulla provincia da me richiesta.
Il posto che sto ricoprendo è sull'organico di fatto, quindi NON di diritto.
La mia domanda è la seguente: l'assegnazione provvisoria scade il 30/06 o il 31/08 dell'anno scolastico in corso?
Quindi dovrò rientrare nella sede di titolarità il 01/07 o il 01/09?

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Empty Re: Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto

Messaggio Da Antobg Mer Ott 14, 2015 5:07 pm

Buonasera vorrei sottoporre un quesito per favore.
Mancata assegnazione provvisoria interprovinciale profilo Assistente Amministrativo.
Ho richiesto tentativo conciliazione ma è trascorso quasi un mese senza avere nessuna risposta dall'AT di competenza.
I posti liberi dopo le utilizzazioni NON sono stati "dati" per le assegnazioni provvisorie ma messi nelle nomine degli AA a TD?
Voci sostengono che le assegnazioni non possono essere date su posti su organico di fatto ma leggendo alcuni vs risposte mi sembra che sia una notizia fasulla.
Domande:
1) Dopo quasi un mese dalla mia richiesta di tentativo di conciliazione senza risposta cosa altro posso fare ?
2) E' vero che non possono essere "date" assegnazioni provvisorie interprovinciali su posti liberi dp utilizzi o su posti sull'organico di fatto??

Sperando in una risposta utile per sapere come continuare questa diatriba ....Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi

Antobg

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.15
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Empty Re: Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto

Messaggio Da superprecario Mar Ott 31, 2017 8:31 am

Salve volevo porre un quesito alquanto delicato. Quando è l'ufficio scolastico territoriale di competenza a sbagliare l'assegnazione provvisoria interprovinciale per errata valutazione dei titoli per l'accesso nei laboratori, passati tre mesi dall'inizio dell' a.s. cosa succede?
La responsabilità decade all'usp? oppure ne paga le conseguenze la persona che si vede annullare l'assegnazione provvisoria dopo più di tre mesi di servizio?
Oppure il problema lo deve risolvere l'amministrazione non annullando l'assegnazione per non creare problemi a sua volta verso l'altro ufficio scolastico di titolarità del tecnico?

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Empty Re: Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 31, 2017 8:37 am

superprecario ha scritto:Salve, quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria sulla provincia da me richiesta.
Il posto che sto ricoprendo è sull'organico di fatto, quindi NON di diritto.
La mia domanda è la seguente: l'assegnazione provvisoria scade il 30/06 o il 31/08 dell'anno scolastico in corso?
Quindi dovrò rientrare nella sede di titolarità il 01/07 o il 01/09?
Le assegnazioni provvisorie finiscono il 31/08.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto Empty Re: Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.