Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

+7
danim
stealthf117
royalstefano
p.marcella1974
giada01
RAD
Speranzas
11 partecipanti

Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Speranzas Mar Ott 20, 2015 10:06 am

???

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da RAD Mar Ott 20, 2015 10:25 am

Siamo in attesa...

RAD

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da giada01 Mar Ott 20, 2015 2:32 pm

SPERIAMO ENTRO IL 22

giada01

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 28.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da RAD Mar Ott 20, 2015 2:39 pm

Così dovrebbe essere, anche se la cosa più importante, per capire meglio le probabilità di assunzione, sarà la successiva suddivisione per classi di concorso. Speriamo facciano presto e rispettino i tempi previsti.

RAD

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2015 5:49 pm

Sono giorni che non faccio altro che guardare su internet

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ott 21, 2015 11:07 am

Ho sentito dire che in Sicilia complessivamente dovrebbero esserci circa 25 posti in classe A050 di cui 3 in provincia di Palermo. Risulta?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da royalstefano Mer Ott 21, 2015 11:13 am

mamma1964 ha scritto:Ho sentito dire che in Sicilia complessivamente dovrebbero esserci circa 25 posti in classe A050 di cui 3 in provincia di Palermo. Risulta?
Complessivamente 3 posti a050 a PA e 25 in tutta la sicilia? mi sembrano pochissimi, o meglio, ne avranno richiesti molti di più ma l'usr (la tua fonte penso sia questa)  concede briciole. E credo di sapere il motivo, devono collocare le classi problematiche. Come da previsione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2015 12:13 pm

royalstefano ha scritto:
mamma1964 ha scritto:Ho sentito dire che in Sicilia complessivamente dovrebbero esserci circa 25 posti in classe A050 di cui 3 in provincia di Palermo. Risulta?
Complessivamente 3 posti a050 a PA e 25 in tutta la sicilia? mi sembrano pochissimi, o meglio, ne avranno richiesti molti di più ma l'usr (la tua fonte penso sia questa)  concede briciole. E credo di sapere il motivo, devono collocare le classi problematiche. Come da previsione.
In tutto 25 posti? State scherzando?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da RAD Mer Ott 21, 2015 12:17 pm

Qualcuno ha notizie relative alle altre classi di concorso?

RAD

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da stealthf117 Mer Ott 21, 2015 12:45 pm

Scusate ma chi vi ha dato questa informazione mi sembra una enorme bufala. in graduatoria a Palermo in A050 ci sono oltre 200 aspiranti. Solo 3 posti in ruolo è pura follia.

stealthf117

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2015 12:56 pm

stealthf117 ha scritto:Scusate ma chi vi ha dato questa informazione mi sembra una enorme bufala. in graduatoria a Palermo in A050 ci sono oltre 200 aspiranti. Solo 3 posti in ruolo è pura follia.
200 in gae? La gm è esaurita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da royalstefano Mer Ott 21, 2015 12:57 pm

stealthf117 ha scritto:Scusate ma chi vi ha dato questa informazione mi sembra una enorme bufala. in graduatoria a Palermo in A050 ci sono oltre 200 aspiranti. Solo 3 posti in ruolo è pura follia.
200 complessivi; togli gli specializzati, e coloro che hanno maggiore punteggio in A043, 037, 51 ecc, coloro che sono anche in gm, coloro già in ruolo fase 0 A B, chi non ha prodotto domanda. Se non ricordo male eravate in 140 ad aver fatto domanda in A050 sicilia ma il piano è NAZIONALE.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2015 1:05 pm

royalstefano ha scritto:
stealthf117 ha scritto:Scusate ma chi vi ha dato questa informazione mi sembra una enorme bufala. in graduatoria a Palermo in A050 ci sono oltre 200 aspiranti. Solo 3 posti in ruolo è pura follia.
200 complessivi; togli gli specializzati,  e coloro che hanno maggiore punteggio in A043,  037, 51 ecc, coloro che sono anche in gm, coloro già in ruolo fase 0 A B, chi non ha prodotto domanda. Se non ricordo male eravate in 140 ad aver fatto domanda in A050 sicilia ma il piano è NAZIONALE.
Se alle superiori non ci sono 140 posti in una regione per A050 la vedo male per tutti :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da royalstefano Mer Ott 21, 2015 1:26 pm

Scusate ma avete visionato il numero domande rispetto ai posti disponibili in Sicilia? un buona fetta dovrà andare fuori regione. A mio avviso terranno in regione la medesima % in tutte le CDC ( esempio 70 su 100 a019 e 7 su 10 A036).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da danim Gio Ott 22, 2015 5:46 pm

Ciao tutti, potreste togliermi un dubbio? Da quali graduatorie verranno assegnati i posti di potenziamento?

danim

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da stealthf117 Gio Ott 22, 2015 6:16 pm

Prioritariamente dai vincitori del concorso 2012 solo dopo dalle Gae. Se hai il titolo di sostegno sei a cavallo poichè le Graduatorie del concorso AD01-02-03-04 sono esaurite.

stealthf117

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da jiji0202 Gio Ott 22, 2015 8:16 pm

http://www.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2460&catid=27

jiji0202

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da mgrazia66 Ven Ott 23, 2015 11:18 pm

Una ripartizione da schifo!!!! Caltanissetta 1 solo posto di A061 Storia dell'arte....meno male che dovevano potenziare l'arte!!! E dire che in tanti collegi dei docenti hanno espresso la richiesta di docenti per potenziare l'arte....( ne ho certezza!) ..come è possibile che con tutte le scuole superiori in provincia l'USR ci abbia dato solo 1 posto...... Ma, mi chiedo, con questi numeri altro che 48.000 assunzioni....... fallimento!!!!

mgrazia66

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 24, 2015 10:00 am

Alla a025/28 hanno dato molti posti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Letizia Sab Ott 24, 2015 12:10 pm

A345: 101 posti per 282 domande!

Letizia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da AnnaBlume Sab Ott 24, 2015 12:32 pm

mgrazia66 ha scritto:Una ripartizione da schifo!!!! Caltanissetta 1 solo posto di A061 Storia dell'arte....meno male che dovevano potenziare l'arte!!! E dire che in tanti collegi dei docenti hanno espresso la richiesta di docenti per potenziare l'arte....( ne ho certezza!) ..come è possibile che con tutte le scuole superiori in provincia l'USR ci abbia dato solo 1 posto...... Ma, mi chiedo, con questi numeri altro che 48.000 assunzioni....... fallimento!!!!

ho controllato ora la graduatoria di Caltanissetta (via VIR): ho notato che tutti hanno altre abilitazioni (a025, 28, sos) tranne l'ultima in graduatoria. Ho la forte sensazione che i candidati di A061 saranno immessi in altre cdc e sos (tranne una fortunata)...

se fanno questo discorso entrano tutti i 961 richedenti anche se NON nella propria prima cdc; se non è così qualcuno non entra (ci sono 232 domande in più rispetto ai posti attivati), il che è veramente uno schifo considerate le migliaia di posti dati ad altre cdc.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da mgrazia66 Dom Ott 25, 2015 7:17 am

Si questo è vero ma le altre graduatorie sono intasatissime e, con lo stesso principio, con un mare di domande presentate che concorrono prima di noi e per giunta con la gm. Inoltre noi A061 li abbiamo punteggi bassissimi. Sono sicura che i 230 che non entreranno tra l'altro saremo noi del sud perché abbiamo molte domande e pochi posti. L'USR doveva osare di più. Così tantissime domande rimarranno inevase...

mgrazia66

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da AnnaBlume Dom Ott 25, 2015 10:07 am

mgrazia66 ha scritto:Si questo è vero ma le altre graduatorie sono intasatissime e, con lo stesso principio, con un mare di domande presentate che concorrono prima di noi e per giunta con la gm. Inoltre noi A061 li abbiamo punteggi bassissimi.  Sono sicura che i 230 che non entreranno tra l'altro saremo noi del sud perché abbiamo molte domande e pochi posti. L'USR doveva osare di più. Così tantissime domande rimarranno inevase...

hm, siamo sempre lì: intanto i primi 729 seconda l'attuale graduatoria nazionale (VIR) non hanno punti così bassi, l'ultimo ne ha circa 120 mi pare. Poi non conta da dove vieni (se le tue province sono saturate o no) ma quanti punti hai. Se sei fra i primi 729 assoluti il ruolo è tuo. Dove, non so. Dalla Sicilia, Campania etc molti dovranno spostarsi (senza considerare che parte delle domande che al sistema risultano essere Lombarde etc potrebbero essere di siciliani che sono nelle GAE lombarde ma che hanno colto l'occasione di tentare il ruolo 'a casa').

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia? Empty Re: Ripartizione posti potenziamento per provincia in Sicilia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.